Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi vuole più

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Tina -

    Scusa sarò un pò brusca ma secondo me sbagli vivendo con lei in testa, che vita è? Secondo me bisogna capire quali siano stati i nostri errori, iniziare a vivere x se e cercare di non ripetere gli sbagli del passato..non mi sembra ke tu lo fai

  2. 22
    Donzo -

    Tina io provo a farlo, ma mi risulta difficilissimo ripartire da zero. Non mi sembra il momento più adatto per conoscere altre ragazze, finirei solo con il prenderle in giro!

  3. 23
    Tina -

    Certamente ognuno fa quello che sente nel suo intimo di dover e poter fare. Questa materia è molto soggettiva quindi non si possono dare le regole universali. Ma attento al circolo vizioso: non esco con le altre, xke nn sono pronto. Non sono pronto xke non esco con le ragazze… In bocca al lupo!

  4. 24
    ale -

    Io non capisco perchè ogni volta qualcuno viene lasciato deve ammettere i propri errori… e quelli che lasciano?? sono loro che devono passarsi una mano sulla coscienza e sapete perchè…perchè non vi hanno MAI capito…e se non capisce la persona che abbiamo al nostro fianco significa che è solo immaturità…e quando si vedono trascurate o al primo segnale di crisi scelgono la strada più scontata e banale: lasciare la persona che ormai si conosce bene e magari trovare conforto in qualcuno…. è solo egoismo…

  5. 25
    Paolo 25 -

    Donzo, spero vivamente che tu sia riuscito ad uscirne. Purtroppo io sono appena entrato in quello che hai (o ancora stai passando) tu. Sono stato lasciato il 23 di luglio da quella che credevo la donna della vita mia. La amo ancora tanto, ho in testa solo lei. La chiamo guardando il cielo, la piango in silenzio. Lei aveva riempito tutti i vuoti. Nella tua esperienza rivedo la mia. Anch’io l’ho tartassata di messaggi, video e quant’altro. Ma lei non ha mai risposto. Adesso sono circa 5 giorni che non le mando niente. Lei avrà già iniziato un’altra storia credo (sono cose che solo chi è veramente innamorato sente). In due anni le ho dato tutto ma credimi sulla parola, VERAMENTE TUTTO! (non voglio dilungarmi). So già che passerà troppo tempo e mentre lei mi avrà già dimenticato con un altro io starò ancora qui e non basterà una nuova ragazza per poterla dimenticare. Io sono anche stato lasciato in una maniera pure squallida. Torno da Torino diretto a Brindisi (io sono di Lecce) per poterla rivedere. Avevo il cuore in gola (era tre mesi che non ci vedevamo). Scopro che lei è a Roma e che aveva tolto le nostre foto dalla sua camera e che la fedina l’aveva tolta. Immagina che colpo. Ora vado avanti con gli antidepressivi. Con gli altri sorridi e faccio finta che una storia da niente sia finita e che a me non me ne importa niente. Ma quando sono solo…Spero vivamente che sia passata e che tu sia riuscito a ripartire da te stesso…io sono appena entrato nel tunnel e so benissimo che dovrò camminare tanto prima di rivedere la luce della rinascita. Per quanto riguarda la questione dello stalking….hanno tutti ragione. Certo non l’hai minacciata ma attenzione, la tua era anche una violenza di tipo psicologico…bisogna solo accettare anche se è vero purtroppo…chi viene lasciato porta il peso più grande. Porta il dolore della fine di una storia, porta su di se i sensi di colpa (perchè chi ama difende comunque chi gli fa del male), affronta la solitudine…spero davvero che tu ce l’abbia fatta…

  6. 26
    max -

    ciao paolo…sn max colui che ha scritto in principio la lettera 2 anni fà ormai e ti dico che adesso sto da dio,sto benissimo con una ragazza che amo alla follia conosciuta guarda caso grazie ad una lettera scritta qui e stiamo insieme da 1 e mezzo e mi sento come in paradiso adesso! non prendere antidepressivi,non farti venire brutti pensieri per una ragzza anche se tu le hai dato la luna e lei non ha accettato vuol dire che il tuo amore non fà per lei e che hai bisogno di qualcuna che in questo momento ti stà “cercando”. in questo momento ti sento da schifo e io ci sono passato e ci ho messo un pò di tempo x uscirne ed è dura e difficile iniziare un nuovo rapporto perchè hai mille paure, ma quando troverai l’amore vero il passato ti sembrerà il nulla…forza e coraggio,un pò d’impegno,inizia a curarti ad amare prima te stesso non trascurarti e vedrai come starai ben..un in bocca al lupo

  7. 27
    Paolo 25 -

    Sono veramente contento x te credimi non sono ironico…auguro tutto il bene possibile per entrambi davvero 😀

  8. 28
    Claudia -

    Ragazzi mi aggiungo anch’io!
    Cercherò di farla breve (perchè è una storia lunga).
    Stavo con il mio ragazzo da 5 anni, casa e mobili appena comprati e dopo 6 mesi scarsi di convivenza ci siamo lasciati (è stata una storia fatta di tante tante risate e viaggi e lui in qualsiasi situaz mi è sempre stato accanto) perchè c’è stato un ritorno di fiamma di una persona che non avevo mai dimenticato. Abbiamo cominciato a discutere notti in bianco e poi lui mi ha confessato che tre anni prima mi aveva tradita.
    Insomma alla fine mi ha mandata via da casa, due lui è rimasto per 8 mesi solo (immagino quanto sia stato male) io dentro avevo una confusione totale. Per l’altro mi batteva forte il cuore e pensavo che l’amore fosse quello (che scema). Nel frattempo ho cominciato ad avere probl col lav mi hanno passata part time. Il mio ex voleva da me i soldi per la casa, i mobili, i miei erano arrabbiati, il ritorno di fiamma che spariva e non si rivelava quello che era. Insomma un casino!! Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico e insonnia e mi sn calmata solo quando quest’estate abbiamo ricominciato ad avere un rapporto pacifico col mio ex, lui nel frattempo usciva con la ragazza del tradimento, e mi ha chiesto + volte di tornare insieme, ma voleva sposarmi e io nn mi sentivo di dirgli di sì e quindi gli rispondevo che non ero ancora in grado di dargli una risposta.
    Ora, è passato 1 anno, ho perso il lavoro (contr a tempo ind), all’inizio sono stata malissimo e lui mi è stato accanto, ma poi è stato come una liberazione. Quel lavoro era diventato umiliante e frustante che non mi faceva + ragionare e ho mandato una mail alla vecchia fiamma dicendogli tutto quello che avevo da dirgli e mi sono sentita BENE!! E’ stato come se si fosse accesa una lampadina in me!! Soffrivo da morire il distacco dal mio ex perchè l’amavo!! Sono corsa da lui e gli ho detto tutto. Lui all’inizio mi ha detto che semmai avrei dovuto raccontare tutta la storia ai miei genitori(questo 1 settimana fa), mi ha abbracciata e baciata appassionatamente e abbiamo fatto l’amore in modo incredibile due 2 volte. Ci siamo rivisti qualche giorno dopo, ma lui mi ha detto che ha capito che con quelle parole che il sentim nei miei confronti è cambiato, che con lei sta bene, ma non la ama, ha un cuore di pietra, mentre lei è già un pezzo avanti. Dice che se non la sente gli manca. Lei gli ha chiesto di trasferirsi dalle sue parti e lui ha detto di no. Dice che per come sta ora ha il “cuore malato” e non si frequenterebbe neanche lui. Mi ha detto di farmi la mia vita e un futuro chissà magari ci rincontreremo. Gli ho detto che se decido di chiudere io poi chiudo definititavam e lui mi ha detto “chiudi”.
    Mi fa paura un futuro senza di lui, sto male…

  9. 29
    max -

    PAZZESCO…sono max l’autore della lettera di 3 anni fà…l anno scorso dissi che stavo da dio..e adesso??? LEI mi rilascia per lo stesso identico motivo di 3 anni fà dell’altra ex:NON TI AMO PIù…abbamo convissuto 6 mesi e litigvamo di brutto ma io sono sempre stato li pronto a riprovarcvi ma lei no…assurdo…

  10. 30
    Salvatore -

    Salve vorrei un aiuto se esiste come posso riconquistare la mia ex vi racconto brevemente cosa mi è successo,
    Io ho 37 anni e lei ha 35 divorziata e con un bimbo che io adoro stavamo insieme da poco 4 mesi ma da subito e stata magia bellissimo , anche se ci vedevamo molto poco per via di impegni e altro circa 2 volte a settimana,comunque fin qui tutto ok lei mi disse che aveva sofferto parecchio con il suo ex e io facevo di tutto per farla stare bene , ma in una coppia si sa ci sono sempre alti e bassi a volte ero preoccupato perché la vedevo molto silenziosa e gli dicevo spesso se andava tutto bene lei mi diceva di si quindi per me era tutto ok, quando capitava qualche discussione tra me e lei notavo che non parlava più , comunque io gli chiedevo di scusarmi se ero stato un po’ troppo eccessivo ma credetemi non ho mai alzato ne voce ne mani ne violenza ,era o pensieri punti di vista,comunque andiamo avanti ero preoccupato per questa situazione mi sono affiorate delle paure che credo che siano dal fatto che la vedevo molto silenziosa avevo paura di perderla . Poi capitava spesso che quando ci vedevamo a volte per 2 ore onestamente in quelle due ore io volevo stare con lei credo sia normale , e spesso succedeva che mi diceva che stava male “testa,schiena ecc ecc” comunque ok io sempre le chiedo se era tutto ok e lei mi dice di si io ovviamente mi vengono i miei dubbi e incominciano ad apparire anzie e paure e gelosie da parte mia ,che a lei non piacciono ,ok faccio fina di nulla andiamo avanti una sera decido di farle una sorpresa affitto una stanza la imbandisco con candele e musica soft e le faccio questa sorpresa la faccio entrare con gli occhi chiusi poi le prendo le mani e le chiedo di ballare dopo 3 min lei mi dice che non potavamo fare niente perché aveva un dolore proprio li , così io mi irrito molto e le dico che avrebbe dovuto dirmelo prima di rendermi partecipe di queste cose credo che sia normale poi le dico che sono molto dispiaciuto che questa sorpresa e volata via il momento e volato, poi le dico che mi sembrava che stava tirando troppe scuse gli dico anche che non è il suo caso ma mi sembrava come quelle donne che hanno sempre una scusa comunque per me la storia finisce li ma per lei no ,l’indomani mi manda un messaggio dicendomi che aveva bisogno di riflettere ed io ok ma credevo che era solo per qualche ora o giorno , cmq dopo tanti tentativi di riavvicinarla telefonate e messaggi non ottengo nulla le mandò dei fiori con poesie ,…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili