Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi vuole più

Lettere scritte dall'autore  max8765k
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    E -

    Rdf, certo, dipende da cosa credi e da ciò in cui non credi.

  2. 42
    Rdf -

    Io credo solo in ciò che vedo nelle mie esperienze , in quelle di tutti gli altri che conosco…e che se anche voi adesso mi parlate di vostri amici che “stanno bene” … beh domani ne riparliamo perché quelli che conosco io e che “sulla carta” stanno bene son comunque dei gran cornuti a vicenda …(ma basterebbe anche leggere le miliardi di testimonianze con copioni identici qui sul forum ed altrove ).. dopo aver analizzato anche determinati meccanismi culturali, sociologici ed antropologici .

    Che il risultato mi piaccia o no (in base all imprinting culturale patriarcale ricevuto all interno della famiglia monogamica martellato in testa dalla culla alla scuola e poi dal pulpito) non ha importanza , conta solo prenderne atto e disilludersi da ciò che in natura non esiste

    Per riassumere

    Non è possibile X natura alcuna coppia a tempo indeterminato o cmq senza che mai vi sia tradimento da almeno una parte (nelle “scappatelle” succedono cose da fare arrossire chi ha illustrato il kamasutra … e ricordo che in Italia 1 su 6 non è neppure figlio dell inconsapevole padre anagrafico.

    Oltre ai tradimenti fisici avvenuti ci sono poi anche quelli segretamente desiderati ..che qui lasciamo pur perdere 😀

    Auguri a chi ci vuol credere

  3. 43
    Xavi -

    Anche nella famiglia del mulino bianco, che “stanno bene” per antonomasia, la mattina la mogliettina prepara la colazione al consorte con il “Pan di Sterco…” in attesa che esca nei campi… per farsi beffe di lui e soprattutto per farsi mungere dal lattaio: tellodico io…che consegno il latte da quelle parti.

  4. 44
    Yog -

    Il Mulino Bianco poi è una fregatura, io lo so perchè mi’ cuggino è andato a lubrificare la ruota e a pulire le pale e si è preso 1400 euro in nero. E la famiglia non era mica felice (quella di mi’ cuggino invece parecchio).

  5. 45
    Maxx -

    Aiuto sono l autore della lettera di 8 anni fa !!! E mi arrivano ancora le notifiche e mi accorgo rileggendomi quando ero stupido 🤦🏻‍♂️

  6. 46
    Claudia -

    Maxx, 6 anni fa avevo il tuo problema e avevo messo la spunta per ricevere le notifiche in merito a questo argomento!! Dicci ormai che sei felice sposato e con prole!! 😂😂 a quanto pare a distanza di anni c’é ancora molto da dire sull’argomento!!

  7. 47
    Xavi -

    Maxx… lo striscione che fine ha fatto?
    Sei riuscito a imbucarglielo nell’orifizio…. della cassetta delle lettere? Arrotolato a dovere ci stava (Per me)

  8. 48
    Maxx -

    Ciao ragazzi , no purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista , non sono né sposato e nè prole a seguito 😅sono fidanzato da un anno con una ragazza straniera , non dico altro per scaramanzia 🙈 lo striscione L ho bruciato e lei (la ex della lettera in questione)L ‘ho rivista l’ anno scorso ad un matrimonio ma ci siamo completamente ignorati e mi sono vergognato di aver avuto una storia con quella specie di persona ( io avrei anche voluto salutarla per educazione) ma lei molto fredda , quindi ignorati totalmente. Per il resto mi godo la vita è sono felice 😊😊voi?

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili