Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi vuole più

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    elisabetta -

    Stalking non vuol dire minacciare, Max8765k!!
    Vuol dire ledere la libertà altrui, il peggior modo di mancare di
    rispetto!!

    Si può chiarire in mille altri modi, ma deve volerlo anche l’altra parte.
    Forse è questo particolare che ti sfugge!!!

  2. 12
    lisina -

    Si su questo hai ragione uno vuole chiarire,ma se vedi che lei non ne vuole sapere,lasciala stare..so che è difficle,molto difficile,ma sarà lei a tornare se ancora ti vuole,…segui il senso logico..lei ti lascia perchè la opprimi diciamo…e tu continui a “opprimerla”con sms telefonate ecc….è sbagliato,perchè facendo cosi le fai capire che non sei cambiato e che non hai imparato dai tuoi “errori”….anch io sono molto gelosa del mio ragazzo però stare troppo dietro non serve a nulla…anzi si rischia davvero di perderla una persona cosi…il mio consiglio è :lasciala stare per un pò,rifletti su come migliorarti e aspetta un passo da parte sua…se non ti cerca più allora mi disp ma dovrai metterti il cuore in pace….un sincero in bocca al lupo…

  3. 13
    max8765k -

    ti ringrazio del consiglio…spero che lei non metta l’orgoglio e ritorni da me perchè l’amore tra noi era immenso..la mia troppa stupidtità ha rovinato tutto e l’ha portata all’esasperazione..adesso sono 5 giorni ke nn ci sentiamo per niente..lei mi ha detto in faccia di non farmi vedere e sentire mai più era piena di rabbia e credo e devo farmene una ragione che l’ampre verso me lo ha messo da parte o forse è scomparso…spero ritorni perchè non immagino la mia vita senza di lei..sono pessimista ma spero di sbagliarmi…grazie ancora

  4. 14
    max8765k -

    hai ragione elisabetta..non ho lesa la sua libertà ma ho esagerato di brutto e mi mancava l’aria un giorno senza lei e ho peggiorato la situazione da egoista mancandole rispetto perchè era una situazione ke ti manca il fiato…ma non sono cattivo da far paura ma ho perso la testa e adesso non commetterò mai più degli errori tali..spero ke lei mi potrà perdonare..

  5. 15
    ALFREDO -

    cia max, vorrei sapere poi come è andata a finire perchè anch’io sto vivendo una storia simile.
    ciao

  6. 16
    max -

    Ciao alfredo…come è finita? è finita….lei adesso dopo 4 mesi si è messa con il ragazzo che ci provava con lei mentre era in crisi con me,domani dovremmo vederci ad una festa ma non voglio nememno vederla..ci siamo sentiti un mesetto fà circa su msn dopo che non ci sentivamo da inizio dicembre dopo non avermi risposto all’sms di auguri di natale,gli ho scritto un sms dicendogli che se ha bisogno di me ci sarò sempre,mi ha risposto dicendomi non ho bisogno di nulla grazie e di non scriverla o mi denuncia….nel frattempo io ho fatto chiodo schiaccia chiodo con 2 ragazze ma nn è funzionato molto..la mia ex ormai mi fà solamente schifo e non vorrò vederla più nemmeno se mi pagano…mi ha trattato da delinquente e spero lei soffra peggio di come mi ha fatto soffrire a me…Spero x te che non vada così…un in bocca al lupo per tutto.!!

  7. 17
    Donzo -

    Anche a me sta succedendo qualcosa di simile. Premetto che io sono un tipo geloso, ma fino al punto giusto. Non l’ho mai assillata nè quant altro anzi, il mio errore, o meglio, uno dei tanti, è stata la totale mancanza. Sono giovane (20) ma ne ho subite davvero tante (partendo da traumi infantili vedendo mio padre con un’altra donna, fino ad arrivare a frequentare persone di “mal’affare”). Credevo davvero che la mia vita andasse in tale direzione fin quando non conosco lei, mia coetanea con la quale nasce subito un’intesa da far invidia anche a Sandra e Raimondo. Stiamo assieme da 3 anni e in questi anni sono cambiato radicalmente. Ho cominciato a studiare, prendere bei voti, avere degli obiettivi nella vita. Purtroppo però non sono migliorato in tutto, anzi, ho peggiorato parte del mio carattere. Sono diventato una persona totalmente passiva per la semplice paura di perderla. Acconsentivo a tutto, tutto ciò che non mi andava bene io dicevo sempre “Si” e talvolta, passavo le giornate in modo triste perchè sapevo che non era quello che volevo nella vita (non la persona ma le situazioni, tutto ciò che veniva fatto). Lei ha cominciato a stufarsi di sentir dire sempre “Si”, così ha cercato di tirare fuori la mia vera persona e ha conosciuto questo essere spregievole che sono. Da un paio di mesi con lei mi comporto male, non le faccio terminare mai una frase e/o un concetto e quando ci vediamo (scusate per la parola) scopiamo solamente. Insomma, è diventata una storia di puro sesso. Io non voglio questo così come neanche lei e così lei ha deciso di allontanarsi per un pò da me (e la capisco benissimo). Io sto cercando di cambiare ma davvero, mi sembra difficilissimo. Cerco di cambiare la mia persona non per lei, ma per me! Lei però mi manca tantissimo e mi ha inviato un sms con scritto: “Mi manchi da morire, ti amo! Dimostrami che sei il ragazzo speciale che ho conosciuto” ma ogni volta che lo rileggo muoio! Voglio stare con lei e cambiare per stare bene con lei, però mi risulta troppo difficile. Scusatemi per lo sfogo…

  8. 18
    Donzo -

    La mia storia d’amore finisce stanotte. Dopo un periodo da soli, ho provato a cambiare il mio carattere. Credo di esserci riuscito e anche parecchio bene, stavo bene o meglio, benissimo con me stesso. Son riuscito a diventare di nuovo quel ragazzo solare e determinato di una volta però purtroppo la mia ragazza mi ha detto “Fine”. “Non ti amo più, non provo più un sentimento d’amore per te. Non vedo un futuro assieme a te. Spero che tu non soffra” son state queste le ultime parole che ho sentito uscire dalla bocca del mio unico grande amore. Mi manca già tutto di lei, ho sbagliato tutto. Mi sento malissimo, il mondo mi sta crollando addosso e mi sento tanto solo. “Non riesci ad accontentarti delle cose semplice” mi ha detto, ed è vero. Sono un ragazzo che adora le cose maestose ma adesso capisco che l’unica cosa davvero maestosa erano i suoi occhi color nocciola che mi parlavano. Quegli occhi che quasi facevano da specchio della sua anima. Spero che trovi davvero qualcuno che la ami e che la faccia stare bene.

  9. 19
    Tina -

    Ciao Donzo, come è andata? Sei riuscito a cambiare e trovare te stesso?

  10. 20
    Donzo -

    Ciao Tina, la storia è finita ormai ma non ti nego che la amo ancora tantissimo. Lei ormai credo che mi abbia dimenticato quindi cerco di andare avanti e vivere la mia vita con un pensiero rivolto sempre ad L.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili