Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato nel giro di 24 ore… all’improvviso

Lettere scritte dall'autore  tucker
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    flypt1987 -

    Non lo so non capisco perché…. Ignoro i motivi mi dispiace…

  2. 32
    AlezXL -

    Tutto nella norma, le femmine lasciano perchè cercano la novità, le farfalline e con la scelta che hanno non ci pensano due volte a rottamarvi per un altro.
    Benvenuti nel mondo reale 😀
    Almeno adesso aprirete gli occhi, giustamente. La prossima volta metteteci più caxxo e meno cuore.

  3. 33
    flypt1987 -

    Io sono una ragazza e ho subito lo stesso trattamento… Non è questione di essere maschio o femmina ma di incontrare sempre la persona sbagliata… A me è stato rinfacciato anche di averci troppo amore in questa storia…

  4. 34
    rdf -

    ma, alla luce di tutto cio’…come fanno le persone a non capire che l’amore “patriarcale monogamico” con una donna al giorno d’oggi è impossibile? Come mai ancora ci crede la gente? eppure miliardi, davvero miliardi di storie dagli identici meccanismi ormai dimostrano ampiamente la realtà dei fatti ed il funzionamento degli istinti umani.

    Uomini, abbandonate l’imprinting ed imparate a vivere da soli senza contare sull’effimero femminile!!! Davvero non fidatevi mai fino in fondo! usatele anche voi come fanno loro! a loro non interessa la famiglia e la fedeltà fino alla morte (anche se dicono il contrario domani sempre la stessa dinamica si ripeterà) .

    A loro non rimane nulla delle emozioni vissute insieme perchè sempre di nuove ne cercano ogni giorno , …a loro interessa solo divertirsi e mettersi in mostra, fare a gara tra loro a chi è piu’ bella e ha piu’ uomini, non conoscono il vero affetto (come quello di un amicizia vera tra maschi) , non conoscono piu’ le nobili arti, godono solo del sesso e del desiderio e della soddisfazione del proprio EGO. Sono troppo mutevoli ed inaffidabili per investire nobili sentimenti.

    Lasciate perdere, non provateci neanche piu’, smettismola una buona volta di sbavare dietro…vendicatevi con l’indifferenza. Non c’è cosa che le frustri maggiormente che non essere cacate di striscio! Loro da sole non ci sanno stare, sono delle infelici senza passione, senza interessi…frega solo di avere continue conferme perchè sono delle insicure e delle complessate. Sono noiose, frivole.

    Insomma…semplicemente dovete farvi chi ci sta e poi ancora ed ancora. Finche’ vi tirerà il vostro unico compito è svuotare le vostre palline con chiunque di vostro gradimento sia compiacente, chiunque, senza legami.

    Così hanno voluto loro, preferiscono qst società in cui sono giustamente libere rispetto a quella precdente in cui erano “comandate”…Oggi però non esiste piu’ la famiglia, perchè solo in quel modo autoritario la famiglia “reggeva”.

    COme potete ben vedere oggi se le ami e le tratti bene poi sis tufano, arriva quello nuovo che le intriga e le corteggia…e le corna sono belle che pronte! Non capite? x loro questo muro di affetto che dovrebbero avere per voi è mooooooolto sottile e franabile: Inesistente!! nn potete mica costruire una casa su delle fondamenta di polistirolo !!!!

    I tempi son cambiati, le donne non si possono amare, vanno solo usate , trombate e gettate. Lo so è triste, ma è così.

  5. 35
    AlezXL -

    rdf, hai sentetizzato alla grande il mio pensiero, e sono convinto sia il più consono e saggio comportamento da attuare nella realtà attuale.
    E poi non giriamoci intorno, è matematica, le statistiche parlano da sè e le eccezioni NON fanno la regola.

    Comunque sai che risate! Già ne vedo qualcuna sui 35 che si svendono sui social pubblicando foto da poco di buono pur di elemonisare qualche like, tra l’altro con 4kg di cerone che quasi ci vuole il martello e lo scalpello per levarlo. Hai detto benissimo: è diventata una gara tra loro a chi possiede più zerbini intorno, ed il loro ego è retto unicamente da frevolezze maschili. Commenti zerbinacei maschili di tutti i tipi, ma davvero una donna odierna ha bisogno di questo per sentirsi tale? E come si sta riducendo l’uomo poi!

    Ma possibile che questo tipo di femmine ( e sono la maggioranza per non dire tutte, ripeto: l’eccezione NON fa la regola) non capisca che un maschio appena intelligente che ha ormai imparato a fare 2+2, non se le piglierà mai. Le userà per l’unica cosa che ormai sono in grado di offrire: il sesso.

    Ma dai, sono diventate una contraddizone dietro l’altra. Vanno dove tira il vento, capaci di travolgere un opinione dalla sera alla mattina, sono diventate totalmente inaffidabili.
    Comunque ripeto, grandissime risate 😀

    L’inverno sta arrivando anche per loro.

    Quanto aveva ragione un certo Andy!

  6. 36
    piove70 -

    rdf mi mancava il tuo “amore patriarcale monogamico” ahahha.. lo dico con simpatia

  7. 37
    Aton -

    “Usate, trombate e gettate”. Tesi interessante. Ma “usate” non capisco che vuol dire… a che servono? Come si usano? “Trombate”, sì, quello è giusto e ci sta tutto. Ma “gettate”? Dove? Nel mio comune fanno la raccolta porta a porta, non credo che se le prendano, comunque mi informo. Davvero una tesi interessante.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili