Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato nel giro di 24 ore… all’improvviso

Lettere scritte dall'autore  tucker
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Roberto -

    P.s.: solo per informazione, eravamo insieme da 5 mesi…

  2. 22
    tucker -

    guarda Roberto, sarò sincero con te.
    è passato quasi un anno e come al solito l’amico tempo aiuta: passano altre donne, altre esperienze ecc.
    voglio rivangare questa storia con il distacco che mi hanno dato questi mesi e non cambio di una virgola il mio giudizio, non verso tua esperienza “dall’altra parte” ch non conosco e quindi non mi permetto di giudicare, ma della mia. e di quella di altri che come me sono stati bluffati, o meglio che come me si sono lasciati bluffare.
    quello che mi è rimasto è …nulla. nemmeno rancore. nemeno malinconia. solo fastidio per aver perso tempo. ma non tanto perchè dovessi sposarmi o altro. anzi..
    tempo che avrei potuto dare ad amici, alla mia famiglia , alle persone che mi vogliono bene davvero.
    tempo che avrei potuto mettere a disposizione in altro modo per fare magari qualcosa di buono una volta nella vita che ne so.
    quindi, quello che mi è rimasto, è un non fidatevi di nessuno, di nessuno.
    tenete tutto per voi e vivete fino in fondo…solo quello che avete meditato a tavolino di voler vivere fino in fondo sapendo che chi incontrate per strada (perchè alla fine è cosi) non ci mette nulla a scaricarvi da un momento all’altro.
    non date mai tutto ad una persona, non ha senso assolutamente.

  3. 23
    makita -

    questa discussione è molto interessante, a me è successa la stessa identica cosa, il giorno prima Ti Amo, sono felice, e la mattina dopo forse è meglio che non ci sentiamo più…da quel giorno la persona che mi stata accanto non l’ho più riconosciuta, sembra un’altra. Ti chiedi come mai una persona passa con tanta facilità dal “Ti Amo” al non sei l’uomo giusto per me…a me oggi sono esattamente due mesi che mi ha lasciato. Sarei un’ipocrita a dire che non spero in suo ritorno, ma la vedo come una utopia. Le spiegazioni forse a volte sono troppo semplici per essere accettate, e cerchiamo quelle più complicate per non accettare la triste realtà. Insomma se una persona lascia è perchè non ama, non ci sono altre spiagazioni. Magari lei si è illusa di essere innamorata, ma non lo era era solo passione, infatuazione, attrazione fisica. Tu non rimproverarti di nulla, quello che hai fatto è bellissimo e devi essere pronto a rifarlo con altre ragazze, a dare sempre il massimo. Ti dico anche che lei un giorno quando ti vedrà felice con un’altra proverà rabbia, perchè solo in questi casi una donna si rende conto di quello che ha perso.
    …non c’è cosa più bella che dare il massimo in amore.

  4. 24
    TonyMi -

    Ciao a tutti, sono l’ennesimo “lasciato” da 1 giorno all’altro e con freddezza.

    Vlevo dirvi che la penso come tucker, da oggi mai piu completa fiducia verso qualcuno
    effettivamente conosciuto “per strada”. È ovvio che ci si lascerà tutti andare se dovesse
    arrivare una persona sensibile e che ci vorrà bene, ma la lezione duramente appresa
    grazie a queste persone senza cuore e anima non la dimenticheremo mai.

    Ho 24 anni e a lei la vedevo come la futura madre dei miei figli. Lei era persa per me,
    programmavamo di tutto insieme..se penso che le prossime vacanze le dovrò
    organizzare da solo mi sento male. Mai capiremo come è stato possibile per loro
    passare dagli occhi a cuoricino al voler dire basta. Ci sono giorni in cui ci si sveglia e
    non ci si vuole credere..come se dovessimo svegliarci a momenti da questo brutto
    incubo. L’amarezza rimane, la tristezza è si ogni giorno di meno, ma si è andati cosi in
    basso che per tornare a un livello accettabile passera chissà quanto.

    Ciao a tutti ,provo enorme piacere a confrontarmi con voi che avete vissuto uno dei 2
    grandi drammi della vita. La morte di una persona cara e la morte di un rapporto con
    chi credevamo speciale.

    Tony

  5. 25
    makita -

    è propio così, se penso che lunedì è san Valentino, onestamente il cuore si stringe, a volte passo dalla determinazione i volerla riconquistare alla determinazione del “chi se ne frega”. Insomma sono situazioni in qui ci si è confusi e solo il tempo ci darà la risposta giusta. L’importante è continuare a vivere, perchè non bisogna mai fermarsi, il comprensibile dolore che si ha dentro, non deve consumarci. A me manca molto la persona che era al mio fianco, quella che ho conosciuto io quando era con me; perchè quella che sto vedendo adesso dopo che mi ha lasciato non la riconosco più, e credimi vedere una persona che hai amato alla follia, e che in cuor tuo ancora ami trasfrmarsi così, ti fa stare ancora peggio. Però come dicevo prima la vita deve continuare, bisogna sempre guardare avanti e non arrendersi.

  6. 26
    Axel -

    A me è capitata la stessa cosa…dopo 6 mesi passati splendidamente insieme, lei che dice di amarmi, lei che mi è venuta dietro per moltissimi anni ma che io ho sempre ignorato a causa dell’amicizia con il fratello , ma forse è stata proprio questo suo modo di fare di non arrendersi mai che mi ha conquistato…diceva di non essere mai stata così bene e a suo agio con una persna, faceva progetti x quest’estate stavamo x prenotare una vacanza…poi nel giro di qualche giorno prima dice di non avere le parole per dirmi quanto mi ama, andiamo a cena fuori sabato, mentre la riaccompagno a casa mi chiede di restare a dormire da lei, abita con i suoi e non me la sento di restare(solo in 2 occasioni è capitato che ci fossero anche i suoi e sempre quando a casa libera il weekend)…poi lunedi mi manda un messaggio “quando possiamo vederci ti devo parlare” io già capisco…. La raggiungo subito e la vedo seria…lei mi dice che ha bisogno di stare da sola che è confusa che è un problema suo che io non ho fatto nulla e sarebbe meglio non vedreci ne sentirci…poi si mette a piangere dice che le dispiace mi abbraccia stringe forte le do un bacio cerco di farmi vedere sereno le dico che andrà tutto bene….e lei “non aspettarmi, non è giusto” io le chiedo se lei mi aspetterebbe e risponde di si…
    È passata una settimana senza avere sue notizie zero contatti…. Alche le chiedo di vederci xche la speranza che mi avrebbe richiamato dicendomi che mi amava ancora mia stava uccidendo dentro….lei mi chiede perché vuoi vedermi, tanto non cambio idea….le dico che ho bisogno di parlare, così ci vediamo le chiedo risposte se magari si sente con qualcuno che le interessa, le dico di amara ancora e che ho bisogno di sapere se c’è ancora qualche speranza per noi 2….lei risponde che non ce nessun altro e che non si sente con nessuno, ma non ha intenzione di tornare con me e le dispiace di non essere stata chiara l’ultima volta, di avermi dato false speranze…
    è passata un altra settimana e continuo a stare male mi manca, dormo male la notte, non riesco a divertirmi…penso a come poterla far tornare da me, ma forse sono un ingenuo lei non mi ha mai amato veramente mi ha solo usato, ero un pallino nella sua testa e ora che si è tolta lo sfizio mi ha gettato via….e pensare che credevo mi amasse davvero…ora oltre al vuoto che ho dentro mi rimangono solo domande…perché? Dove ho sbagliato? se mi comportavo in un altro modo lei adesso sarebbe ancora con me?
    come può una persona smettere di amare nel giro di qualche giorno?

  7. 27
    flypt1987 -

    Ciao a tutti ho visto i vostri post e mi ritrovo nella stessa situazione… Un anno tra alti e bassi e poi tutto sembrava perfetto, gite insieme programmazione del futuro.. Così deciso di invitarlo a Natale con la mia famiglia.. Era sicurissimo di noi… Non aveva alcun dubbio… Quindi mi fido… Va via da casa mia la sera si Natale ringraziandomi per tutto e che è felice… La mattina successiva iniziano i problemi… Ha organizzato tutte le festività per conto suo dovevamo passare insieme capodanno e mi sono ritrovata nello stesso posto con lui da una parte e lui dall’altra.. Diceva che stava male e quindi cerco di capire.. Sino a qualche giorno fa che mi sento dire che ho fatto troppo per lui e preferisce altro che non è innamorato e ma lo è stato.. A tutte queste cose mi chiedo perché? Perché venire a Natale da me se già sapeva di non amarmi? Perché presentarsi a tutti come il mio ragazzo? Senza parlare dei regali di Natale.. Come sono andate le vostre storie?

  8. 28
    Aton -

    Errore CLAMOROSO quello di invitarlo a Natale dalla tua famiglia! Altre idee brillanti?

  9. 29
    flypt1987 -

    Perché errore clamoroso? Andava tutto bene… Non ha una famiglia che festeggia e sembrava una buona idea… Lui ha accettato senza nessun problema… Non so cosa sia cambiato in una notte… Non è stato obbligato e sopratutto era tranquillo e a suo agio…

  10. 30
    Aton -

    Vorrei avere più tempo per spiegarti l’enormità dell’errore commesso, ma adesso non ce l’ho. Il risultato finale è quello che hai visto: sappi che è la REGOLA. Il resto sono rare eccezioni prive di rilevanza statistica.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili