Salta i links e vai al contenuto

Lei è fidanzata ma sta con me

Lettere scritte dall'autore  William96

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo blog e sinceramente vorrei un parere vostro riguardo a ció che mi è capitato negli ultimi 3 mesi. Casualmente al lavoro ho conosciuto una ragazza, (non mi soffermo a descriverla qui perché ha poco importanza) a prima vista entrambi abbiamo capito che c’era subito qualcosa; dopo un mese abbiamo iniziato a parlare e a scambiarci sms fin quando non iniziamo a vederci. Lei è fidanzata da 5 anni con un ragazzo ma purtroppo la loro storia è sempre stata piena di alti e bassi e in più hanno una relazione a distanza perché si è trasferita in Svizzera con la famiglia per lavoro. Stiamo molto bene insieme, quando stiamo insieme siamo molto felici e spensierati, ci sono troppe emozioni e premetto anche che non abbiamo fatto sesso perchè lei appunto essendo fidanzata non vuole arrivare a questo punto. Mi sono cacciato in una situazione spinosa ma purtroppo non posso darmi colpe perché non si puó comandare al cuore. Come devo comportarmi? Tante volte le ho detto di prendere una decisione perchè lei è molto confusa e vive male, ma le fa paura perché non mi conosce benissimo e ha paura di lasciare il suo ragazzo per me. Adesso a da 10 giorni che non ci vediamo perchè siamo andati in ferie e non ci siamo nemmeno sentiti. So che doveva vedersi col suo ragazzo ma dopo tutto so che mi pensa. Datemi un consiglio. Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lei è fidanzata ma sta con me

Lettere correlate a:

Lei è fidanzata ma sta con me

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Sì, è confusa… La solita storia! Sul serio, lascia perdere questa smorfiosa: già ci stai cascando con tutte le scarpe nel suo giochetto. Rischi di uscirne male.

  2. 2
    Mister+T -

    Semplice che vuole tenere un piede in due scarpe e quindi fa finta di essere indecisa. Se ti sta bene ok altrimenti sparisci e vedi come si comporta

  3. 3
    maggie -

    Non è indecisa gli fa comodo tenere tutte e due e non scegliere, fai tu una scelta non cercarla più

  4. 4
    Bohemien82 -

    “lei è molto confusa”

    Ma possibile si possa essere cosi citrulli da farsi convincere di certe assurdità.. mah! Lei non è confusa è zokkola. Riusiamo le parole giuste che si usavano ai bei tempi: lei è una zokkola e tu stai dando importanza e sentimento a una che non lo merita.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili