Salta i links e vai al contenuto

Uscivo con una ragazza fidanzata…

Ciao a tutti ho bisogno un consiglio.
Fino a qualche mese fa uscivo con una ragazza la quale era fidanzata con un’altro, lei diceva che voleva stare con me ma che dovevo vivere la mia vita visto la sua situazione ma a me piaceva molto e avevo perso la testa per lei. Un giorno mi chiama dicendomi che probabilmente era rimasta incinta del suo uomo, il giorno dopo ci siamo incontrati per discutere di questo ed è saltato fuori che non era il suo ragazzo ma suo marito e io nero di abbia l’ho chiamata put….
Fatto sta che non era vero che era suo marito, forse mi ha detto così dato il mio comportamento che non è stato uno dei migliori lo so la chiamavo quando era con lui ( cosa che non potevo fare) ed ero sempre nervoso nei suoi riguardi. Purtroppo è un atteggiamento che ho nel mio dna di fare così è sbagliato e ogni volta che cerco di non comportarmi così ci ricasco come un bigolo.
Questa ragazza non riesco a togliermela dalla testa la sogno anche di notte e, l’altro giorno sentendo una sua amica mi ha detto che non è più fidanzata e questa notizia mi ha fatto pensare nuovamente e più intensamente a lei. Non so cosa fare se rifarmi vivo chiedendole scusa per il mio atteggiamento e provare a ributtarmi in questa situazione o provare a dimenticarla (anche se è molto duro) potete consigliarmi? Grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    xavier -

    Ti dico in sequenza cosa devi fare

    1)accendi un cero a padre pio e spera e ringrazia che il bambino non sia tuo.
    2) accendi altro cero alla madonna e ringrazia il cielo che il marito non e’ venuto a sapere della cosa
    3) accendi altro cero perche’ hai fatto una cazzata a frequentare sta specie di mesalina, e fortunatamente la cosa si e’ risolta
    dulcis in fundo, sparisci che e’ meglio per tutti, e compiatisci quel poveretto che se l’e’ sposata e da cui avra’ anche un figlio, di cui allo stato e’ lecito dubitarne della paternita’…….
    pensa un po te che fortuna

  2. 2
    Andrea -

    Ma lascia stare tu parti già sapendo che lei è propensa al tradire, è vuoi una donna così?…soffri e basta garantito al 100% e cmq le ragazze fidanzate non si devono importunare cerca quelle libere…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili