Salta i links e vai al contenuto

Lei non è quasi mai dolce con me come sono io con lei

  

Io la mia ragazza la amo da morire ma c’è un problema, lei non è quasi mai dolce con me come sono io con lei. Lei mi ha detto che non è così perché non le piace esserlo. Ok io lo accetto ma lei non capisce che io ho bisogno di dimostrazioni per capire quanto lei ci tiene a me. Una cosa banale, lei ha tutte le ca**ate varie: facebook, twetter, whatsapp… e di sicuro altre ca**ate. In tutte queste io non esisto per niente, anzi su fb qualche foto ma a me non bastano. Io per lei dedico ogni singolosecondo ma le cose che ho in cambio sono poche, troppo troppo poche e io mi sento messo da parte per altre cose che non voglio dire qui. Avevo bisogno di sfogarmi… voi cosa mi dite di fare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti a

Lei non è quasi mai dolce con me come sono io con lei

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Incaxxato! -

    è proprio vero 15 anni fa non esistevano tutte ste cazzate di fb watx up ecc ecc e forse si stava meglio,ci si kiamava a casa e ci si vedeva,ora vivono tutti in social network o qualunque cosa che sia al contatto con tutti compresi conoscenti e si vive perennemente in una vetrina.
    Se lei nn ti mette in vetrina con lei significa che forse da sola nelle foto ha + mi piace che stando insieme al ragazzo,se poi mi parli di affetto tipo coccole e cose cosi è un altro discorso

  2. 2
    Delarge -

    Di lasciarla e cercarti una migliore.
    Quelle che si comportano così hanno un solo problema: Non si sentono soddisfatte e vorrebbero esserlo con un altro, che probabilmente loro conoscono già. Questa situazione non può finire bene e io credo che lei abbia già in cantiere il progetto di liberarsi di te, sta aspettando solo una scusa.
    Battila sul tempo e non soffrirai.

  3. 3
    Phil95 -

    Tutte le varie c*****e come le chiami giustamente te sono a mio parere la rovina di ogni genere di rapporti e il tuo ne è un esempio lampante.

    Perché non compari spesso tra le sue foto? Molto probabilmente non ti considera molto ergo mandala a quel paese immediatamente.

    Nulla può esser dato per scontata e le attenzioni reciproche in una relazione sono molto importanti.

  4. 4
    passante -

    mi dispiace ma ha ragione de large. parlo per esperienza diretta—identica

  5. 5
    cyber81 -

    Parole, parole e parole. Quanto sono importanti le parole? Per me niente. Sono importanti i fatti.
    Sai quanto ci si mette a dire a raffica i “ti amo” ? Nulla meno di un secondo.
    Quante persone sono intontite dalle belle parole che magari non corrispondono a nessun fatto?
    Caro amico, lascia perdere Wapp, FB e il resto. Magari è solo il suo carattere (un po come il mio), magari è chiusa, riservata e dimostra l’affetto in altro modo.
    Che pizza sti social!
    Oserei dire che dovresti lavorare un po di più su se stesso perchè chi è alla ricerca continua di certezze da parte degli altri ha qualche problema: paura di essere mollato, altre paure, solitudine, insicurezza, inadeguatezza, manie di inferiorità, egocentrismo e chi più ne ha più ne metta.
    Ho avuto più di qualche fidanzata come te dove le parole fondamentalmente contavano più dei fatti. Per me invece contavano e contano i fatti; alla fine della fiera chi da peso alle parole effettivamente è colui o colei che cambierà treno o a già volontà di cambiare treno alla continua ricerca di sicurezza che evidentemente non verrà mai raggiunta.
    Se avete la fortuna di vedervi tutti i giorni o comunque spesso, mi spieghi a cosa ti serve la frasetta dolce su fb?

  6. 6
    cerchio -

    Non credi che ognuno abbia un diverso modo di manifestare il proprio affetto e soprattutto che le basi di un sentimento sincero possano essere valutate con altri parametri ben più concreti? sono onesta: la tua avidità mi spaventa un po’

  7. 7
    reve -

    Eccoci a bomba caro davi18, è propio vero chi ha il pane non ha i denti. Giorni fà scrivevo per il carattere di mio marito, egoista e privo di attenzioni. E ora leggo la tua lettera che da parte di un uomo che ha il mio stesso problema. Per cui è questa la vita, chi ha non capisce quanto ha vicino. Non so’ quanti anni hai, sè sei giovane, bhè potresti capire che è anche l’eta’, ma sè sei già con una certa età e pronto per una vera importante storia, allora parlerei e ci penserei bene, perchè te lo dice una che continua a sentirsi sempre sola pur avendo il marito vicino, ti assicuro che non è bello.
    Prova a solleticare il rapporto… 🙂 facci sapere e in bocca a lupo!

  8. 8
    Roberto1972 -

    Caro mio, parole sante quelle di delarge, prendila sul tempo, se non farà nulla ne avrai la conferma.

    Ma tenerla un pò sul filo tu?
    Mal che ti vada cosa ci perdi?
    Più ti zerbini e più ne approfitta, saresti così pure tu, non dirmi di no.

  9. 9
    davi18 -

    io vi ringrazio a tutti per avermi risposto come meglio credete. quello che ha detto reve è giustissimo. la amo troppo e non riuscirei mai a lasciarla. lei mi ama, però purtroppo questo è il suo carattere e non posso farci niente … iovorrei di più ma non posso cambiare il suo carattere perchè senò vuol dire averla presa in giro per tutto questo tempo. cmq reve… io ho 18 anni e fin ora ho creduto di amare ma con questa ragazza tutto è diverso, abbiamo un rapporto bellissimo sia a livello sentimentale che sessuale ma ci sono questi dettagli che non mi piacciono tanto. questi social servono solo per mettere schifo in giro. io tra tutti questi uso whatsapp perchè mess gratis con i miei numeri di cell cioè gente che conosco e che vivo…

  10. 10
    davi18 -

    e comunque io non ho bisogno di dimostrazioni solo quando siamo insieme ma a me farebbe piacere averle anche quando non lo siamo. io per lei darei tutto e glielo ripeto un milione di volte che è la mia vita perchè davvero ragazzi…. mi ha cambiato i connotati, mi ha dato una dritta, mi fa stare bene e con lei ho voglia di vivere. io per via della scuola ho passato una fase di anoressia isterica e grazie a lei adesso sto bene 🙂 se volete un consiglio per stare bene… fidanzatevi con il vostro/a migliore amico/a 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili