Salta i links e vai al contenuto

È molto dolce e carino, ma ho paura di non essere innamorata

Lettere scritte dall'autore  oblio

Non so per quale motivo, ma tutte le relazioni che ho avuto, non sono durate più di un mese…
Ora mi sto sentendo con un ragazzo e ho paura che succeda la stessa cosa anche con lui, ci stiamo prendendo i nostri tempi, vogliamo che il rapporto funzioni… ma ho paura di non essere innamorata davvero di lui. Questa paura mi è sorta dopo aver conosciuto un ragazzo, per puro caso, su un sito anonimo. Lui è molto dolce e carino e mi piace anche fisicamente (a differenza del ragazzo con cui mi sento, che ai miei occhi appare solo come un ragazzo molto dolce e carino). Inoltre, mentre stavamo chiacchierando in videochiamata, mi è venuto come l’istinto di baciarlo… e non provavo quest’emozione da davvero tanto tempo. Ora non so più che pensare, non voglio ferire nessuno e vorrei capire se sono io quella sbagliata, magari ho qualche problema.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: È molto dolce e carino, ma ho paura di non essere innamorata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non devi essere innamorata. La vostra storia deve avere un orizzonte nella storia. Avete una storia? Non si può stare insieme senza avere una storia. Anche se vai a comprare un chilo di mele hai una storia, ma non basta per essere una coppia. Anche i coinquilini hanno le stesse esigenze. Coabitano. Cosa significa essere innamorati? Perché non vai allo stadio la domenica? Perché non ti fai l’abbonamento a teatro? Questo è l’innamoramento, ma è triste, lo capisci? Andiamo.

  2. 2
    Yog -

    Qual è il problema? Se parli di Tinder è tutto normale.
    La scarpaccia vecchia che avevi pescato nello Scolo Intrunate lasciala andare e divertirti (e fai divertire) più che puoi.
    È un must, se no sei tagliata fuori.
    Comunque il passo decisivo è comprare un chilo di mele, te lo hanno già detto, anche se io propenderei per 2 l di sidro a 11°, ma è più facile trovarlo in Francia.

  3. 3
    Bohemien82 -

    Quando ti serve comprare un vestito per un evento importante cosa fai? Compri una tuta molto comoda ma certamente non elegante oppure un tubino stretto ma scomodo che però ti fa sembrare di classe? Sui siti di incontri avviene la stessa cosa, ma trattandosi di relazioni umane, senza dubbio il tutto ha connotazione più scialba. L’incontro tra due persone e la possibile magia tra di esse necessità di uno sguardo, di un gesto gentile, di odori, di emozioni, di ascolto non di scorrere un catalogo riducendo il potenziale incontro a un “mi piace” su un profilo piuttosto che su un altro. Così é come andare al supermercato. Non ci vai solo una due volte nella vita ma tutte le volte che devi comprare qualcosa anche se quell’acquisto non ti serve poi realmente..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili