Salta i links e vai al contenuto

Ho chiesto di non raccontarmi le sue storie e invece lo fa apposta

Lettere scritte dall'autore  

Ciao,
mi chiamo marica e sono una donna di 42 anni.
5 anni fa,ho conosciuto un ragazzo in irc, fra fantasia e realtà, come può capire chi chatta, mi sono.. innamorata.
Alla richiesta di vederci, per vari motivi che non staro’ qui ad elencarvi, ho risposto no.
Ovviamente non ho chiesto nulla, nè amore nè amicizia, ma qualcosa ha continuato ad esistere nel tempo.
Ci si affeziona, ci si odia anche.
L’unica cosa che gli ho chiesto, è stata quella di non raccontarmi delle sue storie reali o virtuali che potevano essere.
Invece lo fa.. lo fa apposta.. anche dopo mesi.. magari si sta parlando del piu’ e del meno.. e mi fa male da morire. Forse qualcuno puo’ capirmi??? Un bacio a tutti marika

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Damocle -

    Io sinceramente non capisco… spiegati meglio…. dici di non aver chiesto ne amore ne amicizia… allora perchè chatti ancora con lui? Se gli hai chiesto di non voler sapere delle sue storie e lui continua a raccontarle, è ovvio che non ti rispetta ed è altrettanto ovvio che tu non ti fai rispettare! Ma lui, quanti anni ha?? Forse 13? Comunque, non capisco come ci si possa innamorare di una persona dietro ad un pc? L’amore è a parer mio, un sentimento che nasce giorno dopo giorno da tante piccole cose messe assieme..Quali? dalla piccola carezza, dal profumo della pelle del tuo partner, dai suoi pianti, dai suoi sorrisi, dalle sue gioie,dai suoi dolori, dai suoi baci, dal vivere quotidiano e potrei continuare all’infinito… dietro ad un monitor (sempre a parer mio) possiamo trovare qualcuno che magari la pensa come noi, che magari ci fa compagnia, della quale magari siamo attratti, ma non di certo possiamo esserne innamorati…infatuati al massimo…ma non innamorati…L’amore nasce e cresce dove c’è…. Marica, da quel che hai scritto tu, non mi sembra che questo tipo viaggi molto sulle tue stesse frequenze.. Ripeto, è soltanto un mio parere, giudizio se vuoi..non voglio avere la presunzione di dire il giusto, ma è quel che sento di dirti… comunque sia, GOOD LUCK!

  2. 2
    ChiaraMente -

    Marica scusa, non ho capito quasi niente. Per esempio cosa significa che non vuoi che lui ti racconti storie reali o virtuali? E poi di cosa ti sei innamorata di lui se non di quello che potrebbe essere e non saprai mai se è? Magari ti sarai emozionata a chattare con questo qui ma un’emozione non è un sentimento. La prima va e viene, il secondo rimane a lungo. Non è per caso che ti sei innamorata delle emozioni che provi a stare al pc con un estraneo che risponde su cui proiettare tutte le tue fantasie?

  3. 3
    ken66 -

    traduci questa storia “surreale” di chat con un incontro anche solo un banale caffe’ ti servira per uscire da questo circolo vizioso che non ha fine e ti fa solo star male ti servirà per cambiare visione (in positivo o in negativo).

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili