Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro

Lettere scritte dall'autore  mirkoyuio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    francy -

    Ciao Max..Questo generalizare mi da fastidio,il menefreghismo non e’ tutto al femminile,ne avete una buon parte anche voi..prendendo anche spunto dalla finale del tuo pos..trovo che ognuno a la libertà di scelta,di comportamento da adottare nella sua vita,e comunque sia ne raccoglierà le giuste o ingiuste conseguenze..Detto questo,sono una persona che di delusioni ne ha ricevute un bel po’,sono da un po’ di anni sigle,nel senso che ha avuto relazioni affettive si,ma lontano dall’amore,da cui ha creduto di non essere più’ toccata.La mia ricerca e’ ben diversa dalla tua,mi piace di più’ un’uomo che divida con me la vita,che il materasso!!!L’avventure lasciano un letto sfatto,qualche ormone in meno..poi???la voglia di amore rimane,preferisco aspettare e vivere i sentimenti veri e non quelli a scadenza notturna..non perdo la speranza,se arriverà’ qualcuno con i neuroni funzionanti a livello celebrale e non a livello ormonale bene..altrimenti pazienza..il destino a voluto cosi’..

  2. 22
    mario -

    l’uomo tradisce e basta, la donna dice questo è tuo figlio e magari non
    lo è… per questo sono delle z…….
    tutta qua la differenza.
    se ti amava stava ancora con te fidati non ci pensare.

  3. 23
    elan -

    Ragazzi, purtroppo non si può mai giudicare. Due “eventi” apparentemente simili hanno tali e tante differenze dietro…
    Certo, alcune meschinità si ripetono, le parti peggiori emergono alla fine.
    Per riconquistare – servono tali doti, spesso più forti che per mantenere la persona.
    Nelle “una notte e via” – da sconosciuti o ex – non crederci è da perdenti. Tutti son capaci di far sesso una notte e poi dire” è troppo t…ia, quindi una botta e via”.Però quelli stessi non pensano che la donna che si sposeranno avrà fatto “una notte e via” con magari centinaia di altri, e loro non lo sapranno mai.
    E’ questione di ipocrisia, di volersi illudere. E di pretendere che l’uomo può e la donna no. E perchè?
    Se lei ha trovato un altro e ti ha lasciato, è normale… si procede sempre in questo modo. Magari è un poco codardo che abbia trovato uno e POI ti abbia lasciato. Questo sì.
    Ma in fondo è normale, tutti ci sentiamo forti quando siamo “spalleggiati”. Il coraggio sarebbe lasciare “al buio”.
    Brutto è accusare il partner di tutto per sentirsi la coscienza pulita. Ma anche in questo caso, Mirko, è umano… se una persona è intelligente magari non lo fa; allora credo che la percentuale degli stupidi sia in netto aumento.
    Dal momento in cui hai scritto la mail sono passati quasi 2 anni, sarebbe interessante sapere cosa è successo da allora. Sicuramente leggendo la tua vecchia lettera rideresti, perchè siamo fatti così, perchè dobbiamo sopravvivere.
    Io sono stato un fotomodello ed un cubista – adesso nella trentina, quindi in “pensione”… – eppur posso garantire che son più le ragazze che mi lasciarono per gelosia (immotivata, ma se alcune donne per strada mi guardavano che potevo fare?) di quelle che sono restate…nessuna. E dovrei esserne felice? Sì, forse nella piccola meschina vanità che ci contraddistingue tutti lo sono, ma resto solo. Solo.
    Spero che non sia il tuo caso, che adesso tu sia felice
    Facci sapere.
    Ciao

  4. 24
    Luca -

    io ho la stessa storia di molti di voi, insieme un anno e mezzo mi lascia xkè la trascuravo dice lei e cazzate varie morale, ha un altro e si frequentava forse gia quando stava cn me. Ho cercato di riconquistarla cn gesti romantici e quando li ho visti la prima volta stavo menando lui. Sicuramente l’ho persa lei nn ha voluto più contatti con me quindi la mia domanda è: è possibile che non ci sia più niente da fare x riconquistarla? io nn la sto più cercando ma sto na merda e pensare ke lei nn è più mia ma sua mi rode il fegato ed il cuore. Lei ha detto ke non mi ama più

  5. 25
    Nevio -

    Salve a tutti,
    vi racconto la mia esperienza: sono stato lasciato da una donna, separata da poco con i figli, ci siamo conosciuti su fb circa tre anni fa, ci siamo frequentati per un anno, da premettere che lei è di un’altra città. Veniva sempre lei a trovarmi io non ero molto preso da questo storia, tuttavia per non farla soffrire ogni volta che veniva stavo con lei, ci stavo bene a dire la verità.
    Un bel dì decide di trasferirsi nella mia città con i figli…la storia continua, io l’aiuto a cercare casa, l’aiuto in tutto… a trovare un lavoro (anche se precario) stiamo bene insieme, diceva che era innamorata, ma io non ero molto convinto di questa storia, ma nel frattempo continuo a stare con lei.
    A giugno di quest’anno viene assunta in una società importante, le cose cambiano all’improvviso, la sento diversa, più distaccata….inizia ad allontanarsi da me, mi tiene quasi lontano e inventa scuse per non vedermi….discorsi strani che prima non faceva….un mese fa mi lascia perchè dice che non mi ama più, io nel frattempo m’innamoro di lei….adesso soffro come un cane perchè ho saputo che si è messa con un collega di lavoro….
    Lo so, avrò commesso i miei errori, nel senso che probabilmente non le ho mai fatto sentire tutto l’affetto e l’amore che meritava, ma giuro, ho fatto tanto per lei, per non farla mai sentire sola….insomma l’ho amata a modo mio…..
    Adesso mi manca, non so cosa fare…..

  6. 26
    alex -

    al giorno d’oggi non ci si puo fidare di nessuno, quello e pocco ma sicuro… ho avuto una staria con una ragazza ucraina per circa 1 anno e mezzo e poi ci siamo lasciati, in realta io non volevo e da quello che ho capito neanche lei solo che siccome avvevamofissato di lasciarci ad agosto perche io andavo giu da i miei per 2 settimane..poi dopo che sono tornato lo cercata al inizio era fredda e non capivo il perche, gli ho chiesto se aveva un altro e mi ha detto no che non ce nessuno, da fb e hotmail dopo essere entrato nella sua mail ho scoperto che stavo con uno conoscitu su internet e si sono visti la prima volta il giorno in cui sono partito io,,
    va beh mi sono messo in mezzo facendo la figura di m….a alll fine lo avuta di nuovo a settenbre e li gli ho detto che lo amavo e che non potevo stare senza di lei, pero niente da fare lei mi ha amato perche fino alla fine io ero il suo mondo ho fatto di tutto per lei
    solo che non riuscivo a dire la parola ti amo, tutto il resto si ,
    e fin qui tutto bene, quando a ottobre la signorina su internet aveva conosciuto un altro pero per un mese si sentivano solo almeno spero perche in quell mese stavo io con lei,, poi ha iniziato credo ad allontanarsi da me, gli chiedevo di uscire andavo a prenderla e mi dava buca questa per tre volte di fila, poi mi sono rotto i coglioni e gli ho detto se ce un altro io non mi metto piu in mezzo basta che mi dici la verita, e lei negava tutto fino a quando nello stesso giorno gli squilla il telefono e li ho riposto io, e cera questo ragazzo che usciva da un mese con lei che si era innamorato di lei e che dovevo lasciarla stara questo qui gli aveva dattto pure la fede, e lei lo ha messo quando stava parlando al telefono con lui…
    e va bene gli ho chiesto spiegazioni di questa cosa e lei mi ha detto che mi voleva fare soffrire,managgia io gia sto male di me addesso ti ci metti pure tu, gli ho chiesti i soldi 500 euro che li avevo prestato, e me li ha datti nello stesso giorno il suo ragazza e venuto col macchinone( porsche carrera ),e mi ha detto di lascarla stare… va bene pero io dopo una settimana gli ho mandatti un paiao di sms alla ragazza e il sms che mi ha scritto e stato “” se mi cerchi ancora io vado dritto dai carabinieri “” ma porca putana, addesso e pure colpa mia, cornuto e mi vuoi denunciare senza motivo
    gente mata,,, una domanda avvrei,, una raggazzo pieno di soldi bello giovane (lui 30anni ) e lei 26anni ) col macchinone paga 500 euro per una ragazza straniera che frequenta da tre settimane ????? non vi sembra un po stranno……??????

  7. 27
    Elli71 -

    La mia storia è come la tua io son stato lasciato per un altro….dopo due anni di convivenza….il problema è che ‘lei’ già si vedeva con lui si trovavano..facevano quello che dovevano fare e poi tornava a casa candida come una rosa…..la cosa tremenda è stato l’epilogo..io l’ho colta in flagrante a messaggiarsi con questo…non ti dico il contenuto dei messaggi…lei ha fatto di tutto per riconquistarmi dicendomi che era un gioco con un suo ex e non c era nulla di fisico…io perchè l amavo ho ceduto…siamo tornati insieme prima delle vacanze estive…sembrava un iddillio….poi a vacanze separate, perchè io avevo disdetto tutto una volta che l’avevo beccata lei ha fatto i suoi conti ed al suo ritorno mi ha lasciato…se penso che l’ultima volta che l avevo vista mi aveva detto…ti amo…soffro ancora tanto anche se razionalmente pernso che una persona che si comporta così è solo una poverina, una vigliacca una mistificatrice…un mese dopo casualmente ho scoperto tutta la verità tramite un amico…altro che flirt telefonico aveva già la sua bella storia avviata da tempo….che schifo…ciao

  8. 28
    Davide -

    Ma si ragazzi è successo anche a me: ti amo ti amo ti amo!!! Ma sono minchiate, dopo 2,5 anni assieme quei “ti amo” non li ricordava più e seppur beccata in flagrante dopo una sola settimana che mi incazzai per i troppi sms ad uno, ella negò. Poi ad un mese e mezzo si mise assieme all’altro e dopo 2 mesi ci conviveva. Alla fine anche nel mio caso sembrava fossi stato io lo stronzo. Le donne sono come le scimmie ed è questa l’amara verità. Le donne non hanno la profondità degli uomini per motivi culturali, loro non andavano in guerra per cui l’onore, la fedeltà sentimentale, il senso della squadra non ce l’hanno, mentre gli uomini se dicono una cosa è quella nella stramaggioranza de casi. Forza e coraggio bisogna andar avanti comunque.

  9. 29
    Giannirm -

    forse è una lettera un pò datata ma anche a me dopo molti anni è capitata la stessa cosa. Parlo di cinque anni di convivenza. Io ho sempre dato la massima fedeltà e rispetto. Lei no. Ha conosciuto un altro ragazzo e mi ha lasciato dicendo che l’amore era finito che mi voleva un gran bene e frottole varie. Ovviamente io ho chiesto se avesse un altro e lei ha negato. Ho scoperto tutto dopo.
    Lascio immaginare la delusione e la tristezza. Ovviamente con me ha chiuso per sempre nonostante i suoi tentativi di mantenere contatti. Ciò è dovuto al fatto che non sa bene come è il ragazzo di cui sì è infautata e fa di tutto per tenere il piede in due scarpe. Purtroppo io non riesco ad odiarla e per questo quando mi cerca ci sono e parliamo ma ogni volta che chiudiamo o ci salutiamo mi viene la rabbia perché so che mi sta prendendo solo in giro. Spero presto di poter risalire dal baratro in cui sono caduto. Mentalmente mi immagino ancora il suo ragazzo ma malefico quella sera in cui l’ho conosciuta. Scusate lo sfogo ma purtroppo sono davvero molto giù!

  10. 30
    dario -

    storia fresca fresca…..sono stato un anno e mezzo cn una ragazza di cui ero e ai me sono ancora innamorato….ho portato sempre rispetto, fedelta e tutte le buone intezioni dimostarndogli giorno x giorno che davvero l’amassi….e x amore io intendo ke nn pui fare almeno della persona neanche un attimo, essere geloso ,possesivo e ossesivo…ora ci siamo lasciati….x un periodo un po di contrasti…e dopo alcuni episodi e chechhire con lei sono arrivato alla conclusione che lei lo volesse di proposito…con la scusa di dire che eravamo diversi ecc…premetto che a mio avviso ceh il carattere influenza il rapporto,ci mancherebbe, ma credo quello che conta di pui é la volonta di quanto e se ci vuoi stare cn una persone….cmq ieri ho scoprto che lei gia é uscita cn un altro e si sono anche baciati, mentre io sono stato chiuso in casa xke nn volevo sentir e vder nulla, ho allontanato anche le xsone che piu mi vogliono bene….alla fine sono stato anche incolpato che io l’ho presa in giro ecc ecc se la nostra storia e finita x una cazzata e via dicendo…..be li si vede se tieni e ami una persona quando ci litighi no quando tutto va bene. in conclusione anche se nn lo voglio ammetter credo che alla fine ci siamo lasciati x quasto ragazzo e x niente di tutto che dice lei. avvolte mi viene la nostalgi, ma poi penso a quanto ha fatto schifo….e di quanto vorri gridagli p…ana. nn tanto xke mi ha lasciato x lui ma xke prima che iniziava la storia io gli dissi esplicitamente vedi ora bene cio ceh vui, il fidanzamento x me é importante e comporta anche rinuncie…io mi conosco do tutto me stesso x la persona vicino….ti chiedo solo di nn prendermi in giro.
    bene ho visto bella stronza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili