Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno che mi ha lasciato penso ancora a lei

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo un anno che mi ha lasciato penso ancora a lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 112 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    dvd86 -

    Ciao Marco, stessa situazione! Mollato per un altro, stesse scuse della tua ex. Il mostro ero io! PARADOSSALE! Avevamo anche preso casa in affitto!!! Cosa fai a fare un passo così, se sei già in ballo con un altro?! Non lo capirò mai!
    Quando sono tornato in compagnia, poichè mi ero allontanato, visto che lei era in casa coi miei perchè le ho trovato il lavoro qui dalla mie parti e mi sembrava giusto che il we lo passasse a casa, i miei “amici” mi hanno trattato peggio di un appestato! Non so come si faccia a scrivere in privato su questo sito,si può? Se no ci si può scrivere li, se vuoi.
    Ah, almeno la tua è stata onesta a dirti che non ti amava più, la mia mi ha lasciato dicendomi che mi amava ancora. Poi l’ultima volta che ci siamo visti mi ha chiamato col nome dell’ altro… La cosa che fa più rabbia in assoluto è che lei era una persona profondamente confusa e insicura, adesso porca zozza me le ha passate a me ste cose!!!

  2. 12
    Condor -

    @marco @dvd
    Benvenuti nel mondo reale, il mondo che conoscevi, non esiste.
    Solita storia, solito dolore.
    Adesso dovete ricostruirvi una vita, ma non sarà facile e neanche rapido.
    Ovviamente prima di tutto NO-CONTACT totale, poi iniziare palestra, hobby, corsi, riempirsi la vita a più non posso, anche perché le giornate sono diventate di 72 ore, quindi c è da ammazzare il tempo, prima che il tempo ammazzi voi.
    Buonanotte e benvenuti nel gruppo dei tranvati!

  3. 13
    Vale -

    A Marco e a DVD86. Un articolo che ho trovato proprio in questo sito:
    http://www.gipsicopatol.it/issues/2005/vol11-3/dalleluche.pdf

    Sì, queste persone hanno problemi psicologici. Sì, DVD86, queste persone sono “infettive”, come spiega l’articolo.
    Parlo per esperienza: razionalmente certo, nessuno rivorrebbe indietro una persona del genere. Ma emotivamente…è come avere dentro un parassita…
    La soluzione, come dice l’articolo, sarà davvero una “nientificazione”?

  4. 14
    dvd86 -

    @Vale
    la mia ex 😐

  5. 15
    Vale -

    Spero che ti sia di aiuto nel non cadere nelle sue trappole psicologiche. Anche il mio ex è insicuro e si attaccava a me dicendomi che finalmente con me poteva essere se stesso e altre stronzate del genere. Poi ho saputo che alla sua donna attuale ha detto che con me si sentiva umiliato e addirittura che stava abusando si se stesso…certo, razionalmente capisco che sono solo stronzate, e che il vero problema ce l’ha lui (e quella poveretta che sta con lui), ma sono cose che danno un bel colpo alla fiducia in se stessi.
    Volevo andare a dirgli in faccia tutto quello che penso, ma a che serve con uno che una faccia manco ce l’ha?? Ho lasciato perdere e ora mi concentro solo su di me e sulla mia vita attuale. Come dici tu, però, dvd86, mi resta un senso di “contaminazione”, perchè in tutte le situazioni ho sempre cercato il dialogo. Con lui è impossibile e così devo adeguarmi ai suoi assurdi comportamenti.

  6. 16
    dvd86 -

    @Vale
    Purtroppo nelle sue trappole ci sono cascato, sto andando dalla psicologa. Ma non perchè non riesca a capacitarmi della fine anzi è che proprio me la voglio levare dalla mente. La mia storia è finita 3 mesi fa scarsi. Anche con me parole al miele, poi alla fine solo infamia… Sei troppo geloso (e grazie ti ho beccato i messaggi dell’ altro, cosa dovevo fare? Organizzarvi un aperitivo, già che c’ero?) Il mio carattere non le andava più bene, dopo 4 anni e prima della convivenza. Le mancavano i suoi, dopo che hai fatto 3 anni via di casa e dopo che TU! hai scelto la casa qui dalle mie parti perchè hai il lavoro qui. Adesso, GODO, che ti fai 100 km al giorno e almeno 2 ore di traffico! Inoltre, la latrina, è andata a dire a sua madre che ha lasciato il suo precedente ragazzo x me. Io l’ho conosciuta 2 mesi dopo. Anche io ho cercato il dialogo, la via razionale ma ormai ero solo un intralcio al suo scopo. Un mese prima era felice con me! Ho dedotto che persone come queste non amano, si innamorano e basta. Amano l’ideale dell’ amore ma non sanno cos’è!Le ho scritto una lettera per dirle ciò che pensavo e se l’ha letta, si sarà fatta 4 risate,poco importa in quel momento sentivo il bisogno di farlo. Queste persone non hanno facce ma facciate! Ma prima o poi la maschera cade e la ruota gira per tutti. Oggi a noi domani a loro. Ma ciò non deve essere inteso come una rivalsa, anzi, se e quando capiterà lei sarà una estranea per me, quindi non lo saprò mai e non me ne fregherà assolutamente nulla!

  7. 17
    Condor -

    @dvd86 ottimo!
    Sei sulla strada giusta per la guarigione.
    Le donne come la tua ex, e la mia ex, sono proprio delle latrine, e quando capisci questo sei già all 80% del percorso del dolore.
    Tra poco inizierà quello della solitudine.
    Alla fine si spera di rinascere più forti, ma qui non ci sono ancora arrivato.
    P.S. Ovvio che quando si fonde il microchip è tutta colpa tua, perché se non fosse colpa tua, lei implicitamente sarebbe una meretrice…e una latrina!!!
    Buonanotte appestati 🙂

  8. 18
    dvd86 -

    Ah ma lei della meretrice se l è preso. È andata a piangere da sua madre che mi ha chiamato dicendomi “mia figlia non è una p., si sarà comportata come tale ma non lo è! Wtf?!???! Come se un assassino uccide ma nega di farlo, ASSURDA lei è la madre! Ora la parte difficile è ricostruirsi gli spunti ci sono ma vivo in questa condizione di apatia che mi pesa ogni cosa, spero passerà! Anzi deve passare a 28 anni non posso e devo buttarmi x una persona come quella. Io posso aver commesso errori, il 90% delle volte si litigava x colpe sue. Le ho aperto il mio cuore la mia casa le ho trovato il lavoro e mi ricambi con questa moneta?! Va bene ma da storia io uscirò coi controcazzi, lei invece si butterà ancora in una pseudo storia avallata da farfalle nello stomaco e qualche prurito inguinale, per cosa poi andare qualche volta in discoteca, perché a 26 anni era questo il suo vero problema, fa niente l impegno che ti eri presa con la casa, immaturità galattica proprio, 26 anni non 16. Ma chi di spada ferisce di spada perisce!

  9. 19
    condor -

    @dvd86; guarda l’immaturità e la troiaggine non ha età. La mia EX aveva 40 anni e si è comportata nello stesso modo.
    Quindi in futuro sii sempre pronto, il microchip può saltare in qualsiasi momento ed età.
    Come disse un grande: Ogni femmina è portatrice sana di puttanaggine!

  10. 20
    maria grazia -

    “Anche io ho cercato il dialogo, la via razionale ma ormai ero solo un intralcio al suo scopo. Un mese prima era felice con me! Ho dedotto che persone come queste non amano, si innamorano e basta. Amano l’ideale dell’ amore ma non sanno cos’è!”

    già!…..

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili