Salta i links e vai al contenuto

Ci siamo lasciati un anno e mezzo fa e ancora lo amo

Lettere scritte dall'autore  

Cercherò di raccontare brevemente la mia storia.Dopo 9 anni di fidanzamento mi lascia perchè dice che ha capito che non sono la donna giusta per lui e che non se la sente di prendermi in giro e farmi soffrire.C’è da aggiungere il fatto che per motivi di lavoro mi ero trasferita(ma solo temporaneamente:10 mesi) a 1000 km dalla nostra città di origine, durante questo periodo lui si è dimostrato presente, affettuoso e deciso a costruire un futuro insieme.Poi ritorno e lui mi dice che non prova più nulla per me e che ci pensa da un anno(proprio quell’qnno in cui mi chiede di andare a vivere insieme!mah!)!Non ci sentiamo più per 8 mesi…io riparto, perchè non riesco a vivere nei posti in cui siamo vissuti insieme, poi mi faccio sentire gli dico di vederci:lui è cordiale, pranziamo unsieme, ma dopo molto crudamente mi dice che lui non ha cambiato idea e che nulla tornerà come prima.Da allora si è fatto sentire solo per via della posta che mi arrivava da lui per il resto nemmeno per sapere come sto(tra l’altro abito nelle zone colpite in questo periodo da disastri naturali).Mi sono ripromessa di non pensarlo più a maggior ragione visto il suo comportamento, ma non ci riesco!ne uscirò?La mia vita prosegue calma ma vuota come se non avesse un senso!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    vito_cha -

    dovresti chiedergli come si chiama l’altra, fidati.. è sempre cosi, non ci sono eccezioni, è sempre la regola, se non si fanno sentire nemmeno per chiederti come stai, il motivo è solo quello. i sentimenti non cambiano delle persone, e sopratutto nessuno vuole stare da solo in nessun momento, quindi si trovano una compagnia prima di abbandonare l’attuale partner. devi trovare la forza di mandarlo a quel paese, e solo da allora tornerai a vivere tranquillamente, e inizia a guardarti intorno, troverai tanta gente vicina che sia disposta a starti accanto incondizionatamente, e tu attualmente non riesci a vederla nemmeno se indossano un giubbottino catarinfrangente XD, credimi, l’hai rispettato anche troppo secondo me, un anno e mezzo è tantissimo, lui a viversi la sua vita e tu intrappolata ancora in quei ricordi di tutti quei anni.. non dimenticare tutto, ricorda solo le cose positive che ti aiuteranno a crescere, il resto cancellalo, veramente, vivere in una situazione del genere è angosciante, io ci sono stato tre mesi, senza nemmeno capire il perchè ero stato lasciato, e sono stati tre mesi strazianti, ma dopo che ho scoperto delle determinate cose, ho deciso di cancellarla totalmente dalla mia vita, e gli ho anche dato un motivo per avermi lasciato XD, non devi pensare a lui, pensa che TU sei la cosa più importante di tutte, pensa al tuo bene, alla tua serenità, prima lo cancelli, prima tornerai a vivere. in bocca al lupo 😀

  2. 2
    Eliiiiiiiiuu -

    1) C’è di sicuro un’altra.
    2) Io sono stata col ragazzo che amo per 8 mesi e sto di merda da più di un anno e mezzo, da quando mi ha lasciata per un’altra. Non l’ho mai superata, anche se sono andata a letto con altri e frequento un ragazzo fantastico con cui mi trovo meglio che con lui. Ti auguro di riuscirci. A volte penso che certe ferite non guariscano mai e basta. Scusa il pessimismo. Per me è così, purtroppo. Detto ciò ti auguro tutta la fortuna del mondo in amore, e che tu possa o vendicarti o trovare qualcuno di meglio. Perché alla fine si supera davvero solo così, non prendiamoci per il culo.

  3. 3
    Amata -

    Tra 20 anni, non ti ricorderai nemmeno il suo nome, se non con fastidio. Tutto passa, in un modo o nell’altro. In questo caso, lo sostituirai con un altro amore più giusto per te, facendo tesoro della esperienza pregressa. Non pensarlo, non lo merita. Meriti tu di andare avanti!

  4. 4
    Yog -

    Non tra 20 anni, Amata. Tra 13.
    Il post è del 2011.
    Chissà.

  5. 5
    Amata -

    Ah ok, Yog.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili