Salta i links e vai al contenuto

Lasciata (2)

Lettere scritte dall'autore  EmilyElizabeth

Mi ha lasciata. Come ha potuto farlo, non sono perfetta ma mi rendo conto che ci sono persone di gran lunga peggio di me! Certo talvolta sono un po’ irascibile, ma sono sempre stata molto dolce con lui, gli preparavo delle belle cenette solo per noi.. Organizzavo uscite con i nostri cani, quando andavamo a dormire io l’abbracciavo forte.. Gli ho dato molti consigli, tantissimi, e lo stesso ha fatto lui, e adesso per una lite.. è finita. Finita. Quasi tre anni buttati nel cesso senza manco fare una piega.
Mi ha detto: voglio stare da solo, magari tra una settimana però cambio idea, voglio riflettere.
Cosaa?? Ma tu tra una settimana non mi trovi! Io ci sono adesso!

Davvero, illuminatemi, sono sempre stata fedele, sono molto molto riservata (anche come abbigliamento), non capisco come possa fare così. Come se lui fosse uno stinco di santo.
Mi ha spezzato il cuore non so come mi riprenderò, quanto tempo ci metterò, quante volte sbatterò la testa contro il muro.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lasciata (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    ewdewd -

    Non ci sono spiegazioni razionali..è finita e basta per lui,magari ci ripensa,ma non pressarlo molto,deve essere spontaneo.

  2. 2
    remo -

    Il dolore se non uccide fortifica. Non sei la prima e non sarai l’ultima. Augurati comunque che non ritorni perchè dopo i buoni propositi dei primi giorni implacabilmente si ripresenteranno i problemi che vi hanno portato alla rottura. Volta pagina inizia a volerti bene esci fai sport palestra nuove conoscenze coltiva tutto ciò che ti fa star bene e aspetta il tempo è un galantuomo.

  3. 3
    Luna -

    Emily, sono d’accordo con Ewdewd. Davvero credi di aver fatto del tuo meglio e di aver fatto anche una sana autocritica? Bene, e’ chiaro che ora stai male ma le ragioni e il sentire per cui uno ti lascia e torna o non torna sono cose sue. Forse e’ solo incazzato (non so le ragioni del litigio) e tornera’ non perche’ pensa che tanto stai in stand by ma perche’ avra’ sbollito la rabbia. Forse vuole davvero riflettere non per forza contro di te ma cmq sui sentimenti e il rapporto. Forse e’ finita e basta. Ma cmq sia se una persona ci tiene torna. Il che non vuol dire mettersi alla finestra ad aspettare ne’ cambiare indirizzo ne’ correre a trovare altri. Ma che la sua parte la sa/fa lui. Io non conosco la vostra storia e voi, mi dispiace che tu stia male. Se una persona ti ama pero’ non riesce a stare lontana penso. Se una persona ti ama ancora quando e’ lontana pensa al tutto il positivo. Se una persona non ti ama puoi anche fare il massimo ma puo’ lasciarti cmq

  4. 4
    bubu -

    non ti ha lasciato per una lite ma la lite è stato uno dei tanti pretesti che poteva trovare per lasciarti. probabilmente contemplava da tempo la cosa ed è stato bravo a non fartene accorgere oppure tu avevi le fette di prosciutto sugli occhi e hai ignorato segnali che preavvisavano la fine. anche l’aver bisogno di restare soli, è una scusa per lasciare senza lasciare. anche il “potrei cambiare idea” è una trovata di circostanza per non troncare di netto, per sensi di colpa o per non ferirti. sicuramente ha conosciuto qualcun’altra. mi spiace per te.

  5. 5
    Sergio -

    Emily
    Sicuramente ha un’altra. Però ricordati una cosa: gli uomini sono diversi dalle donne. Non sono come voi che quando lasciate non esiste la possibilità che torniate indietro.
    Quindi non dispererei. Anche se devi valutare se effettivamente ne vale la pena.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili