Salta i links e vai al contenuto

E’ così sbagliato lasciarsi andare ad un capriccio?

Lettere scritte dall'autore  jessy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Andrea -

    “esseri complessi e tormentati”

    No scusate… Non è Madame Bovary ma il “giovane Werter” che ha conosciuto il povero Jacopo Ortis… siamo alla farsa.. uno stile così melodrammatico inizia a farmi sperare nella mano sapiente di un troll con una deriva melò. Se dovesse essere così, complimenti, ci stavo per credere “Jessy”! Se tutta sta fuffa da soap opera dovesse essere frutto di autentico intento, non siamo davanti alla complessità ed al tormento, ma davanti ad una persona molto piena di sè, che si bea ascoltando il melodioso e soave suono della propria voce e che SI PRENDE TROPPO SUL SERIO… ED E’ PER QUESTO CHE NON TOLLERA CRITICHE.

    Complessi e tormentatissimi saluti…

  2. 62
    LUNA -

    andrea74 non vedo perché non dovresti poter dare la tua opinione. La tua situazione è estrema, ma fino ad ora tu valuti che la sua testa e il suo cuore sono lì con te. Certo che la questione fisica fa un’enorme differenza, ma immagino che se tu trovassi un palese scambio di un certo tipo in skype ti ferirebbe. E tanto più mentre pensi che va tutto strabene – jessy, mi pare che sia tu a mescolare i concetti e le intenzioni. Fantasticare nella propria testa o flirtare un po’ son due piani già diversi, parlare per mesi in skype parlando di un possibile incontro, incontrarsi di nascosto, pomiciare o sc… La metti sulla morale. Ma se i matrimoni possono finire anche per una lunga cronologia di skype non è perché il coniuge che la trova fa la pagella morale. Hai 38 anni e fai ciò che ti senti e vuoi. Ma che tra fantasticare nella tua testa o portare sta cosa fuori e come ci sia una differenza lo sapevamo già qualche annetto fa.

  3. 63
    Andrea74 -

    Luna… Io sto mandando cv per Lei a tutto spiano. Lei no perché è senza pc. Ma se dovesse rifiutare buone inserzioni lo saprei.. La controllo (è brutto ma è così) più di quanto non creda. Ora abbiamo in ballo un paio di cose, Lei è amareggiata e stanca. Non ho i soldi per andare a trovarla domani. Vi tengo aggiornati. Grazie di aver pensato a noi. Un abbraccio, Andrea74

  4. 64
    LUNA -

    Ciao 🙂

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili