Salta i links e vai al contenuto

Lascia telecom, ma dovrai ritornarci

Lettere scritte dall'autore  antoniopo

A maggio 2007 sono passato da Telecom 187-Tiscali a Fasrweb per poter avere un solo fornitore di telefonia fissa e ADSL. A ottbre ho voluto verificare alcune offerte concorrenziali a Fast,ma mi sono trovato la risposta” prima Lei deve tornare da Telecom”. Ergo la portabilità nella telefonia fissa non esiste e Telecom si fa forte per pretendere un “pizzo” di 98 euro che è almeno il doppio delle altre società.
E’ evidente che i consulenti Telecom assumono l’atteggiamento del “picciotto” a cui noi dobbiamo soggiacere.
Per inciso alla fine del 2006 sono passato dal 191 al 187 ed ho ricevuto una fattura del 191 con i consumi di gennaio del 187,ma Telecom 191 dopo una lettera interlocutoria non ha mai modificato la fatturazione;non mi sento di coinvolgere i call center per la loro impossibilità a rispondere in modo congruo.
Vi ringrazio per lospazio ,ma gradirei che molte persone uscissero dall’ignoranza dormiente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lascia telecom, ma dovrai ritornarci

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    roberto -

    ho un contratto telefonico telecom,da piu’ di un mese non posso ricevere telefonate in ricezione da parte dsi clienti Vodafone mobile,fast web linea fissa,dove risponde un registrazione che dice : Tiscali il numero non e’raggiungibile (ma io ho un contratto telecom).
    l’assistenza telecom risponde che e’ dovuta a un problema degli altri gestori,mi chiedo a cosa viene pagato “il pizzo telecom se non vieni gestito nei problemi di linea,inoltre sto pagando una linea riservata escusivamente per i clienti telecom !!!!! e il mio lavoro si fa benedire insieme ai miei clienti……….senza parole

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili