Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Lettere scritte dall'autore  alex dext
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.250 commenti

Pagine: 1 121 122 123 124 125

  1. 1221
    cellardoor -

    Ho 25 anni e sono stata lasciata dopo 5 meravigliosi anni perchè lui dice di non provare più un sentimento forte per me. Mi è crollato il mondo addosso.
    In 5 anni ho scoperto a poco a poco una persona fantastica, speciale,rara,che mi ha insegnato ad amare e ad amarmi, ad essere felice nonostante le difficoltà, a sollevare il “velo di Maya”, e soprattutto che la vita è bellissima: mi ha dato tanto e ora mi toglie tutto.
    Mi ha detto di non sapere bene cosa gli stia accadendo ma che in questo momento ha bisogno di stare solo, che sono ancora la persona più importante della sua vita ma che adesso non vuole più stare con me.Purtroppo tendo a giustificare i comportamenti delle persone a seconda della loro indole e anche ora non riesco a non dirmi che “è fatto così”:sta passando un momento difficile,sta malissimo e vorrei fare qualcosa. Passo il tempo a rimuginare sulle parole, a cercare significati nascosti che probabilmente non esistono,cambio umore e pensieri ogni 5 minuti, piango come una fontana e poi mi sento forte e pronta ad andare avanti,non mangio, sto male, voglio morire. La mattina fa male svegliarsi,gni giorno è vuoto. Anche se non so se tutto potrà risolversi davvero, non riesco a lasciarlo andare. Mio malgrado lo…

  2. 1222
    Gianni -

    Ciao ragazzi io sono un ragazzo che è stato lasciato dopo 3 anni di viva convivenza. Con la scusa che lei mi ha amato per il primo anno e mezzo e il secondo e mezzo no, aggiungendo che non gli piaceva più fare l’amore con me. Adesso che sono passati 3 mesi io sto vedendo altre ragazze e purtroppo ancora non riesco, perché sono perdutamente innamorato di lei.a volte la incrociò per strada e vedo che lei mi lancia qualche occhiata Ma forse più per curiosità. Ma la vita va avanti e nessuno può fare qualcosa per fermare questo tempo. Quindi anche se è difficile forza e coraggio che siamo ancora giovani.

  3. 1223
    Yog -

    Giovani sì, Gianni, ma macari hai una brutta cera e lei ti squadra con occhiate cliniche e già vede come potresti andare a finire. Hai fatto un check-up di recente?

  4. 1224
    Rdf -

    Yogurt … ma che xxzzx di messaggio e? , povero cristo , non infierire ! Già la tipa ha avuto addirittura il “tatto” di dirgli che non gli piaceva più fare L amore con lui… ti ci devi mettere anche tu ad alimentare certe paranoie? Beviti una nardina e non rompere 😂

  5. 1225
    Vespino -

    ciao a tutti.
    Ovviamente anch’io sono sulla stessa barca.
    A 40anni, dopo 9 di rapporto di cui 4 di convivenza (nell’ultimo ci eravamo definitivamente trasferiti da lei), una sera di ottobre volevo parlare con lei delle cose che non andavano ed invece lei con poche parole mi ha detto che voleva stare sola…
    Questo dopo un anno molto complicato ed intenso, io avevo iniziato ad affrontare i miei problemi (lavoro) per cercare di stare meglio entrambi.
    Lei invece ha fatto solo passi indietro. In estate ha avuto problemi di salute, poi rivelatisi non gravi. Mi aveva nascosto il problema, e quando lo ho scoperto le sono stato vicino e l’ho aiutata a togliersi ogni dubbio sull’eventuale malattia.
    Dopo quella sera ci siamo visti 4 volte: una per dirmi che aveva bisogno di tempo, una per dirmi che aveva deciso di chiudere, una per implorarla di darci un’altra occasione, l’ultima quando sono andato a portare via le mie cose e non ci siamo rivolti la parola.
    E’ (poco) consolante sapere che queste cose ormai sono all’ordine del giorno.
    Troppo facile chiudere senza volere affrontare i problemi.
    In bocca al lupo a tutti!
    In sintesi ora fa la ragazzina (è più grande di me), con “nuove amiche” zitelle.

  6. 1226
    Condor -

    @Vespino e soprattutto si fa bombare da un altro.
    Devi dimenticarla e non implorarla mai più: non servirebbe a nulla, se non ad alimentare il suo ego.
    Un abbraccio!

  7. 1227
    Kurt -

    Ciao a tutti. Ho letto decine delle Vs storie e ahimè ci sono finito dentro anche io.
    Tre mesi di frequentazione, e poi improvvisamente adieu, strade che si dividono. La Lei mi ha lasciato motivando che non provava amore, ma solo affetto. Nei tre mesi aveva viaggiato a mille, corteggiandomi, coccolandomi, ospitandomi a casa sua. Io, spiazzato da questo impeto ho viaggiato a ritmi più tranquilli, accettando con piacere ma concedendomi gradualmente. Ci avevo messo settimane, ma avevo costruito la consapevolezza di poterci davvero provare con Lei. Costruire qualcosa di duraturo, insieme. Nell’ultimo mese si era perso un poco d slancio, io preso dai pensieri su casa nuova e lavoro ho coltivato un pò meno la relazione. E subito ho pagato lo scotto più duro: adieu, non ti amo. Tutto finito.
    Ora No contact ma nessun progresso, solo indifferenza da parte di Lei, improvvisamente cambiata nei toni e nei modi. La Lei, su sua stessa ammissione, aveva parlato della ns storia alla sua psicoterapeuta.
    Si accetta tutto, per carità, ma a 35 anni penso che un poco di tempo per conoscersi sia lecito. Da ambo le parti, soprattutto se le due persone sono portatrici di vissuti molto diversi.

  8. 1228
    Debora -

    Sono capitata qui su questo vecchio post perchè sto vivendo la stessa cosa di Alex. Sarebbe bello capire a distanza di tutto questo tempo come hai superato la cosa e come è finita in generale.
    Spero in una tua risposta
    un saluto

    Debora

  9. 1229
    Lucia -

    Dopo 9 anni sono stata lasciata con un ” non ti amo più, sono cambiato e ho bisogno di un’altra donna vicino a me”. Non ho mai avuto segni, ero certa durasse per sempre. Mi ha organizzato la festa di laurea con suoceri e i miei genitori e poi dopo una settimana mi dice così. Sto malissimo e vorrei si accorgesse dello sbaglio ma credo che, mentre io soffro, lui si stia divertendo. Non mi spiego il perché, forse la monotonia ma fa male, troppo male. Non potrei mai accettare un suo ritorno dopo essere stato con un’altra. Non mi ha mai tradito e pensavo fosse l’uomo della mia vita.

  10. 1230
    Golem -

    Il perchè è elementare: non ti ha mai amata “veramente”. Forse lo ha creduto, ma se una storia “d’amore” finisce, anche dopo nove anni, è perchè in realtà non è mai cominciata “veramente”. Un amore non muore mai, non si esaurisce quando è vero, perchè si autoalimenta di suo. È quello il grande miracolo di quel sentimento, che molti confondono facilmente con “emozioni” che nascono molto più a sud del cuore e soprattutto della mente.
    Rassegnati serenamente.
    Auguri.

Pagine: 1 121 122 123 124 125

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili