Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Lettere scritte dall'autore  alex dext
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.255 commenti

Pagine: 1 124 125 126

  1. 1251
    Alessandro -

    Matrimonio 8 anni d improvviso nn mi ama più.era già un po’ che meditava di farlo.mi ha detto ognuno ha i suoi tempi per decidere di lasciarsi.

  2. 1252
    federica76 -

    Io sono stata lasciata dopo 16 anni e ancora oggi spero in un suo ritorno😔

  3. 1253
    Golem -

    Ancora oggi dopo quanto che ti ha mollata? Perchè se è successo osei mesi fa è normale. Se sono 10 anni è da pazzi. Ma pure da uno lo è.

  4. 1254
    rossana -

    Federica,
    se per te è importante, non vedo perché non dovresti sperare in un ritorno.

    dopo 16 anni, non è per tutti facile voltar pagina e guardare avanti. molto dipende, anche, dal motivo per cui sei stata lasciata…

    faccio il tifo per te!

  5. 1255
    cubanitox -

    Io penso che quando ci si lascia senza dire “non ti amo più” ma solo “credo nella tua reale felicità”, anche se è lei che ti lascia, ci sono pressioni sotto psicologiche di familiari che costringono la persona a mollare la relazione.
    Io ad esser sincero non ho indagato per capire quali vere ragioni hanno portato lei a rinunciare al nostro amore e mettersi con un altro che ritengo non ami, ma a questo punto è solo la persona interessata che deve capire quanto io valgo come uomo, la mia dignità ha valore e non prego nessuno per vivere con me. Amare significa stare insieme liberamente senza pressioni o soffocamento, bisogna sentirsi liberi dentro di vivere la propria vita con chi crediamo sia la persona giusta per noi, ma almeno senza fraintendimenti.

Pagine: 1 124 125 126

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili