Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 124 125 126

  1. 1251
    Alessandro -

    Matrimonio 8 anni d improvviso nn mi ama più.era già un po’ che meditava di farlo.mi ha detto ognuno ha i suoi tempi per decidere di lasciarsi.

  2. 1252
    federica76 -

    Io sono stata lasciata dopo 16 anni e ancora oggi spero in un suo ritorno😔

  3. 1253
    Golem -

    Ancora oggi dopo quanto che ti ha mollata? Perchè se è successo osei mesi fa è normale. Se sono 10 anni è da pazzi. Ma pure da uno lo è.

  4. 1254
    rossana -

    Federica,
    se per te è importante, non vedo perché non dovresti sperare in un ritorno.

    dopo 16 anni, non è per tutti facile voltar pagina e guardare avanti. molto dipende, anche, dal motivo per cui sei stata lasciata…

    faccio il tifo per te!

  5. 1255
    cubanitox -

    Io penso che quando ci si lascia senza dire “non ti amo più” ma solo “credo nella tua reale felicità”, anche se è lei che ti lascia, ci sono pressioni sotto psicologiche di familiari che costringono la persona a mollare la relazione.
    Io ad esser sincero non ho indagato per capire quali vere ragioni hanno portato lei a rinunciare al nostro amore e mettersi con un altro che ritengo non ami, ma a questo punto è solo la persona interessata che deve capire quanto io valgo come uomo, la mia dignità ha valore e non prego nessuno per vivere con me. Amare significa stare insieme liberamente senza pressioni o soffocamento, bisogna sentirsi liberi dentro di vivere la propria vita con chi crediamo sia la persona giusta per noi, ma almeno senza fraintendimenti.

  6. 1256
    Federico -

    Ciao anche io sono qua mi sono lasciato da due settimane esatte dopo un giorno che ero andato via di casa lo chiamata beh la sua risposta è no si è accorta che non li manco non mi ama più non è più innamorata così dice lei. Io spero solo che sia un momento un po’ così per lei. Io ora sto malissimo ansia ecc ecc spero che cambi idea e ritorna

  7. 1257
    Silvia -

    sono passati 13 anni da quando è stata scritta la lettera, mi piacerebbe molto sapere cosa sia successo in questo tempo. È tornata? Hai ritrovato la felicità anche senza di lei?

  8. 1258
    Tommy -

    Impossibile che qualcuno/a cambi idea quando prende una decisione è quella punto e basta. Poi vi ho sempre detto che la minestra riscaldata non è mai buona come prima. Quindi state alla larga da questa cosa chiamata “amore” sono stanco di continuare a ripeterlo all’infinito, datevi una caxxo di svegliata una buona volta per tutte!!!

  9. 1259
    Trader -

    Tommy, io non sono mai stato alla larga dall’amore e non me ne pento. Ho amato e perso e poi riamato altre. E’ normale. Vivendo sotto una campana di vetro non si rischia niente, poi un giorno si muore e finisce così, senza aver provato gioie né dolori. Ma per cosa si è vissuto? Evitare le passioni e le esperienze non è vivere.

Pagine: 1 124 125 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili