Salta i links e vai al contenuto

La Tranvata

Salve a tutti,
devo dire che i vostri commenti ad alcune lettere, in special modo quelle riguardanti delusioni amorose, sono una meraviglia. Sarà perchè internet ci dà alle volte il coraggio di dire, celati dall’anonimato, ciò che realmente pensiamo sulle cose.
Ma veniamo a noi… Dunque, la mia ex dopo un’intensissima storia decide di lasciarmi all’inizio nascondendosi dietro un semplice non ti amo più e poi dicendomi “se devo dirtela tutta mi sto rifrequentando con il mio ex”
AZZ…
fin qui nulla di strano… oh voi pittoresche creature sempre più scorrette e leggere…… (mi consola il fatto che non tutte siano così, almeno credo e spero).
ieri notte giravo con la macchina, ad un certo punto mi imbatto in un veicolo scuro con due piccioncini che amorevolmente si scambiavano effusioni…. ho pensato, povero cazzone che sono, “beati loro, chissà quando capiterà anche a me….”
indovinate un po chi c’era in macchina???
i due amichetti che tanto turbano le mie notti insonni.
ora mi chiedo: ma come caxxo si può essere tanto vili?
solo dopo 10 giorni mi dice che si rivede col suo ex, ex lasciato per eccessiva gelosia, incompatibilità di carattere, usi e abusi vari, possessività e chi più ne ha più ne metta; insomma A SCHIFEZZA DA SCHIFEZZA….
ora in me c’è solo odio, profondo, sostanziale, terribile ODIO.
per la serie LE MINESTRE SCALDATE NON SANNO DI NULLA credo che la loro storia non avrà vita facile e vi assicuro che la loro è una minestra scaldata più e più e più volte ma che ormai si riteneva chiusa già da tre anni.
ma come caxxo è possibile che preferisca le attenzioni di quel CESSO a tutto l’amore che riuscivo a darle???
eppure la stronza non ha il coraggio di amoreggiare sotto casa, li ho beccati a 300 mt dal suo portone…
gli auguro tutto il male del mondo e mi consolo con poche parole che fanno eco in me: le cose che fai ti tornano; tutto ciò che costruisci sul sangue altrui è destinato inesorabilmente a cadere e quando cadrà farà tanto, tanto, tanto, tanto rumore…

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    raffaele -

    Hai perfettamente ragione in tutto quello che hai scritto, ultimamente alle donne piacciono i cessi, persone senza personalità, le storie che ho avuto finora funzionavano finchè io mi comportavo bene “per loro”, appena ho iniziato ad arrabbiarmi, ad esigere qualcosa in più, poverine sono scappate, non si trattano così le donne, povere creature indifese, quindi vanno dai cessi amorfi che ascoltano come i loro cani, avete notato che molte donne preferiscono i cani ai gatti, logico il cane ascolta, il gatto no, io amo i gatti, ciao

  2. 2
    giancarlosr -

    ..tutto giusto lettera e commento tranne nel fatto che io amo i cani perchè sono meglio di qualsiasi donna e persona…
    spero che anche la mia ex che dopo 8anni mi ha detto..sai ti amo ma non so più niente non è colpa tua e sono io quella sbagliata…tutte stronzate…e quello che merita è tanta di quella merda che dovrà morire dentro…

  3. 3
    MARTINA85 -

    QUANTO ODIO ragazzi!!!! io non sono stata ancora lasciata ma sono all ‘orlo!!! il mio ragazzo e ex non lo so ancora è in una pausa di riflessione perche è confuso,su suoi sentiemnti in miei confronti,che stronzo!!!!
    come si fa al improvisso non amare piu una persona!!!???
    li ho dato un mese di pausa perche lo amo, ma sinceramente io ci sto male ogni giorno che passa io muoio e lui non riesci a darsene conto di quanto soffro per lui,e lui sa che lo amo,
    che stronzooooo se mi lascia, so che non trovera una come me!!!! mai
    e sono sicura che tornera strisciando!!!!! ma io non lo aspettero!!!!

  4. 4
    Giorgia -

    Quello che penso e’ questo: Che in ognuno di noi dovrebbe esistere il buon senso di dire sempre come stanno le cose anche se brutte.
    Ma non sempre esiste in noi quella lucidita’ di comprendere come stanno le cose.
    Allora a quel punto ,siccome siamo essere umani e a tutti puo’ capitare di sbagliare ,bisognerebbe essere comprensivi anche nelle situazioni inaccettabili .Solo cosi’ possiamo comprendere l’altro e cercare di arrichirsi di esperienze se pur negative per potere crescere dentro e non pensare mai che non puo’ accadere a noi quello che succede ad altri.
    Io quattro esperienze le ho vissute e credo ancora che esistono uomini veri….solo che e’ difficile trovarli, cosi come per gli uomni trovare le donne.
    Un saluto.

  5. 5
    fullcognack -

    giorgia…. giorgia….. il tuo nome evoca stranezze e perplessità, ebbene si; la mia carnefice di allora si chiamava proprio come te ma vorrei avesse avuto il tuo senso critico e la tua onestà!!!
    da quella situazione ho capito solo che anche se non riusciamo a comprenderlo; anche se non possiamo proprio vederlo in quel momento; tutto il male non viene per nuocere ma una piccola parte di esso ci serve per migliorarci e renderci più “GRANDI”…
    un abbraccio Giorgia!!!

  6. 6
    Giorgia -

    Proprio adesso apprendo che, il mio ex non ha trovato in me la persona della sua vita,dopo 8 mesi che ci frequentiamo mi dice che non vuole continuare questa storia.
    Attribuisce il tutto al fatto che io non l’ho mai cercato al telefono quando litigavamo,era sempre lui a chiamarmi anche se aveva torto.
    Io invece l’ho fatto pochissime volte perche’ quando litigavamo spesso avevo sempre ragione io e quindi per me era ovvio che doveva chiamare lui,fa parte del mio carattere del mio modo di agire e lui non mi ha capita.
    LUI ritiene che, da qui si denota che non mi interessava poi tanto stare con lui,non gli ho dimostrato che mi interessava veramente.
    E allora dico, perche’ mi diceva che ero la donna dei suoi sogni?
    perche’ mi diceva che mi straamava perche’ quando stavamo insieme era contento di me?.
    Lui ha deciso di chiudere questo rapporto ed io lo lascero’ fare.
    Non mi va’ di inseguire chi fugge ,chi ti ama veramente non ti lascia per cosi’ poco.
    Io non gli avro’ dimostrato in quello che per lui fosse importante ,ma sono certa di amarlo immensamente ,io ci sono stata sempre per lui non l’ho mai lasciato solo tranne quando eravamo a lavoro ma ci sentivamo al telefono ,ci messaggiavamo.
    Boh !! non so cosa pensare e fare…gli uomini sono tutti uguali.
    Francamente sono profondamente delusa.Mi sento svuotata e mi sembra che tutto quello che ho fatto e’ stato inutile non intendo sprecare altro tempo.Se vuole chiudere chiudiamo.Credete che stia sbagliando a non inseguirlo ?.Mi pare sia molto deciso e ponderato nella sua scelta.Non sono il tipo che rincorre nessuno ,io penso che se in un rapporto iniziano le titubanze meglio lasciar perdere,prima o poi finirebbe comunque,non si aggiusta nulla ,se si pensa a separarsi meglio farlo prima possibile , si soffre meno.
    Un saluto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili