Salta i links e vai al contenuto

La scoperta del Titolo della Bibbia

Lettere scritte dall'autore  Paolo Marra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    bina -

    Caro Paolo,
    Non so se nel messaggio non sono stata molto chiara cmq preciso che sono una ragazza…
    Allora i versetti che te mi hai scritto li conosco benissimo….
    Voglio ancora precisare che la Bibbia deve essere letta come un libro e da un libro non puoi prendere una sola frase ma devi leggere nel contesto.
    In Giovanni Gesù parlava ai suoi discepoli, dicendogli che dovevano aspettare lo Spirito Santo che gli avrebbe condotti nelle loro decisioni ricordandogli cio che Gesù aveva detto. qst è il compito dello Spirito Santo.Ti voglio ricordare anche una cosa. Nel momento che Gesù era sulla terra non esisteva il Nuovo Testamento quindi grazie allo Spirito Santo sarebbe possibile l’ispirazione per scrivere tutto il nuovo testamento, che contiente anche cose future come nel Appoc. ma una volta che la Bibbia fu completa i miracoli, le profezie e i sogni sarebbero abbolite. secondo 1Corinzi.Paolo nei corinzi precisa che tutte qst cose verrano meno ma l’amore è eterno.
    Come ho detto leggi la Bibbia come un semplice libro senza pregiudizi…
    Con sincerità bina

  2. 32
    Paolo Marra -

    Cara Bina
    il tuo post non contraddice i miei posts.
    Hai parlato della “prima” Pentecoste, che ci ha donato, tra le tante cose, anche il Nuovo Testamento…

    ma tu sai meglio di me che nella ns era stiamo vivendo una “seconda”, grandiosa, Pentecoste.. che invadera’ sempre piu’ i cuori degli esseri umani… e permettera’ loro di capire meglio le sacre scritture ed avvicinarsi molto piu’ alla Verita’ (seconda venuta dello Spirito di Verita’…)

    questo e’ lo Spirito (di Verita’…)che “anima” tutte le mie scoperte..

    con affetto
    Paolo

  3. 33
    bina -

    Ciao Paolo,
    Allora non mi voglio perdere ancora in discorsi inutili. Anche se non ho ancora capito dove vuoi arrivare con la tua scoperta….
    Cmq dalla mia esperienza da ex musulmana ti garantisco che non ce niente di più vero e reale che la presenza di Dio nella vita di chi lo accetta. Quindi ti auguro di provare per tua esperienza quella verità, gioia e amore che riempe la vita….. e la mia preghierà: che tu possa accettare Gesù come il tuo personale Signore e Salvatore nella tua vita
    Tanta felicità,
    bina

  4. 34
    giorgio -

    secondo sigmund freud dio e solo il super io leggetevi il libro introduzione alla psicoanalisi

  5. 35
    bina -

    Mah, io credo che quando il giudizio avverrà San Pietro ti giudicherà anche per questi tuoi scritti infedeli, e la sferza sarà dura caro Paolo

  6. 36
    Marius -

    Ogg: Richiesta:Come interpretate(o qual è il vero significato)della Scrittura di:APOCALISSE 20:1-15 in particolare i Versetti:5 E 6 ???

    Apocalisse 20:5,6…Questa è la prima risurrezione.BEATO E SANTO E’ COLUI CHE PARTECIPA ALLA PRIMA RISURREZIONE SU DI LORO NON HA POTERE LA MORTE SECONDA.ma saranno sacerdotti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni…
    Un’altra versione dice…Questa è la prima risurrezione.Felice e santo è chiunque partecipa alla prima risurrezione:su questi non ha autorità la seconda morte,ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo,e regneranno con lui per mille anni.

    Domande!!!

    1) Chi sono le anime di quelli che erano stati decapitati per aver dato testimonianza di Gesù ???

    2) Chi sono quelli che non avevano adorato la bestia nè la sua immagine e non avevano il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano ???

    3) Chi sono questi che tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni,perchè hanno questo privilegio???

    4) Chi sono gli altri morti che non tornarono in vita prima che i mille anni fossero trascorsi ???

    5) Per chi è la prima risurrezione e chi è beato e santo il quale partecipa alla prima risurrezione ??? Perchè la morte non ha presa su di loro ???

    6) Questi sacertoti di Dio e di Cristo che regneranno per mille anni con Lui e una categoria privilegiata e perchè ???

    7) Qui si parla di due classi di persone che saranno salvate,ma non dovrebbe essere salvati tutti per fede in Dio ed in Cristo ??? Perchè si vuole fare questa distinzione di salvezza,che differenza di meriti hanno la prima classe,dovrebbe essere anche per loro la salvezza un dono di Dio…Tutti sono nel peccato o hanno peccato…??? Il numero descritto in Apocalisse 144.000 sono letterari oppure simbolici ???

    Grazie del tempo che mi Vorrete dedicarmi a questa mia ricerca,questa Srittura della Bibbia e interpretata da varie religioni in modi diversi,non dovrebbe essere interpretata per tutti allo stesso modo,Dio forse e diviso come le religioni del Mondo,a chi di loro Dio ha dato la “Verità” ???
    M A R I U S

    LETTERA *** E-MAIL
    ==================
    UN RICERCATORE AFFAMATO DELLA “VERITA'” E ASSETATO DELLA “VERA GIUS

  7. 37
    met -

    Questo tizio del titolo della bibbia è capace di riempire mille pagine di blog e forum senza mai arrivare alla conclusione. Di fatto il titolo della bibbia non lo svela. Troll!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili