Salta i links e vai al contenuto

La ragazza che non pensi mai possa avvicinarsi a te

  

Mi chiamo Antonio ho 24 anni, ho conosciuto una Donna, 29 anni semplicemente stupenda la classica ragazza che non pensi mai che si possa avvicinare a te. Mi ha chiesto il numero, mi ha chiesto di vederci, lei ha un figlio di sei sette anni.
L’ho conosciuta a mare in un lido, è la sorella del mio istruttore di palestra, i nostri occhi si sono incrociati poichè il mio istruttore mi ha fermato per salutarmi è successo tutto così all’improvviso e inaspettatamente.Ci siamo poi rincontrati sulla tangenziale dopo mezz’ora io ero sulla moto.Mi ha chiesto di accostare è scesa dalla sua auto, io ancora incredulo penso di aver sparato cazzate a valanga e non facevo altro che guardarla negli occhi e pensare “ma che cosa succede?”. Lei ha detto anche ovviamente scherzando che si sarebbe inscritta in palestra per vedermi. Io comunque non so come comportarmi ho come la sensazione che qualsiasi cosa io possa dire o fare può sembrare banale ad una donna con un figlio, ma che vuoi dirle? Mi servirebbe tanto un piccolo aiuto per capire come affrontare al meglio la situazione spero di ricevere risposta al piu’ presto. graze infinite.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

La ragazza che non pensi mai possa avvicinarsi a te

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    è sposata, fidanzata???

  2. 2
    tina -

    Hai detto che ha un figlio ma non hai detto se ha anche un marito o un compagno. E questo è fondamentale da sapere prima di…procedere con commenti o consigli!!
    Chiaramente se la risposta è si, stai alla larga!

  3. 3
    sifox -

    ok si è vero lei appena è scesa dall’auto seguita dal suo bambino che la chimava mamma mamma e rideva della figura presente sulla mia maglietta che raffigurava in effetti un linguaccia mi diceva di stare tranquillo poiche lei non è sposata non è fidanzata e si dichiarata come ragazza madre.spero di essere stato eusaustivo.

  4. 4
    guerriero -

    confermo

  5. 5
    guerriero -

    si, ma tu spera che sia così come dice

  6. 6
    Isis -

    Io ti consiglio di informarti che sia vero, che è ragazza madre…altrimenti ti ficchi in un casino enorme…

  7. 7
    Spectre -

    in ogni cosa io manco fosse davvero libera mi ci metterei. per come sono io, e non è detto io sia nel giusto, vorrei che il figlio fosse mio, non di un altro e con l’età di un fratellino minore. opinione personale molto infastidita, visto che di donne attorno ai 30, separate o con un figlio ce ne sono sempre di più.

  8. 8
    Ari -

    Ma guarda che razza di compagnia di retrogradi, diffidenti, benpensanti che abbiamo raccolto qua.

  9. 9
    Isis -

    Spectre ma se questa è davvero ragazza madre…mica la si può discriminare perchè ha un figlio….poi va beh tu hai specificato che è+ per te….ma ne vorrei aprlare…

  10. 10
    dean -

    Ma viviti la cosa molto tranquillamente e senza problemi,tu avrai solo timore di non essere all’altezza della situazione,ma se si è avvicinata vuol dire che gli interessi e come…ogni esperienza è utile per crescere,il fatto che abbia un figlio non deve essere un ostacolo,certo coi bimbi non si scherza,l’importante è che lei sia una buona madre e che metta la tranquillità del bimbo al primo posto

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili