Salta i links e vai al contenuto

Cosa pensi di fare?

Lettere scritte dall'autore  ivannn

Avevo scritto non molto tempo fa ma rieccomi qua…

Io credo tu sappia che il mio interesse per te non è svanito, non sei stupida e si percepisce, so che qualcuno te l’ha fatto anche notare, e da quello che so ti limiti a rispondere “ei”. Perché allora fai così? Dove vuoi andare a parare, che intenzioni hai? A che gioco stai giocando?
Ti sei allontanata e hai chiuso la nostra frequentazione per riavvicinarti al tuo ex, con il quale è finita male. Per più di un mese non ci siamo più visti ne sentiti, apparte esserci incontrati ogni tanto casualmente per la città anche per via dei nostri amici comuni, e in questi incontri di pochi minuti sono sempre stato tranquillo e amichevole ma tu hai sempre faticato a guardarmi in faccia, abbassavi lo sguardo e a malapena mi rivolgevi la parola.
E ora cosa è successo? Questa settimana ci siamo ritrovati a uscire in gruppo, di nuovo, come una volta (anche se hai portato un nuovo amico che devo dire un pochino mi preoccupa) e hai cambiato completamente atteggiamento… Perché tutta questa confidenza con me? Perché riportare a galla tutti quei ricordi dei pochi mesi che abbiamo passato insieme? Perché prenderci in giro con le battute come facevamo solitamente, come niente fosse? Perché tutti questi scambi di sguardi? E’ bellissimo parlare con te così, ma hai idea di quanta nostalgia mi provoca? E’ da meno di una settimana che abbiamo ricominciato a vederci, e ci siamo visti solo 5 volte, quindi è presto per tirare qualasisi conclusione, ma davvero mi chiedo dove vuoi andare a parare… E’ vero che io ho cercato di farmi vedere tranquillo e sereno da te, ma è anche vero che ti ho detto un mese fa che per ora non possiamo essere amici. E come ho già scritto non penso tu non noti il mio interesse, anche se cerco di non sbilanciarmi. Ieri addirittura mi hai scritto e questo non me lo aspettavo proprio, perché lo hai fatto? La conversazione l’ho chiusa io dopo un pochino perché ho un po’ paura. E poi ci siamo rivisti la sera, ma sei sembrata lievemente più distaccata dei giorni scorsi…

Forse in realtà non lo noti? Non credo.. O forse lo noti ma non te ne frega nulla, anzi ti prendi un po’ gioco di me? Oppure stai cercando di capire se possiamo riavvicinarci?

Non so che fare, mi mancava prenderci in giro così e ridere così insieme, ma mi manca anche “parlare” veramente con te, i discorsi più seri, aprirsi uno all’altra e tutto il resto… Vorrei tu lo capisca… Vediamo come va, magari adesso ti scriverò io, proverò piano piano a fare qualche passo in avanti, con i piedi di piombo ovviamente… Anche perché non so ma la mia amica più stretta, che è anche una delle tue amiche più strette ed era con noi queste sere mi dice di stare attento e questo non mi rassicura.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa pensi di fare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Sei un tipo che mena il can per l’aria, sperando che decolli. Così non risolvi niente, è chiaro a tutti.

  2. 2
    nip56 -

    cos’è un messaggio in bottiglia o il destinatario è nel forum?

  3. 3
    Bottex -

    E tu Ivannn invece, cosa pensi di fare?
    Questa lettera è uno spreco di energie. Anche se il destinatario fosse in questo forum, perchè non gliele dici di persona queste cose invece di fare della pubblicità inutile?
    Una cosa è chiedere un consiglio, un’altra è sbandierare così la situazione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili