Salta i links e vai al contenuto

La ragazza del mio amico

Ciao mi chiamo Matteo, ora vi racconto la mia storia. . . .
Io ero con la mia ragazza nel mio paese e un giorno viene una ragazza che si vedeva con mio amico e da quando mi ha conosciuta mi rompeva le scatole, insomma poi il giorno stesso è partita e dopo 3 giorni la ritrovo al mio paese che voleve trasferirsi da me. . . . Nel frattempo io avevo litigato con la mia ragazza per altri motivi e quindi quei tre giorni la mia ragazza sapeva che stavo a Bologna, quando invece io ero in un monolocale che io ho in affitto. Il terzo giorno rimando questa seconda ragazza a casa e torno dalla mia ex e facciamo l’amore ecc. . . . Trascorsa una settimana, la ragazza del mio amico sa del fatto e lo dice alla mia ex, la mia ex ora non vuole più vedermi. . . . Sono troppo innamorato di lei, vi prego aiutatemi. . . . Come posso fare? Tornerà da me? (con lei ho fatto tutto per la prima volta e dico tutto). Non vivo più senza di lei. . . . . . .

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti

  1. 1
    scalamir -

    ti auguro tanto di risolvere il problema con la tua ex, ma ti sei cacciato in un bel guaio, dimostragli alla tua donna che la ami con tutto te stesso posso dirti solo questo.
    Coraggio

  2. 2
    kri -

    dovevi pensarci prima!!!!!!!!!!!!!!
    il tradimento è una cosa dura da perdonare..io non son mai stato tradita..ma ho visto amiche e parenti star veramente male..prova a riconquistarla magari, un giorno forse riuscirà a perdonarti…
    ps. non basta una litigata per aver la scusa di andar a letto con un’altra!!!

  3. 3
    Spectre -

    kri… mi pare tu dica cose sacrosante ehehhe

  4. 4
    guerriero -

    io sono stato tardito, e ti dico che pesa molto, purtroppo tu hai ceduto ad una baldracchetta che ti veniva dietro pur sapendo che libero nn eri. Dovevi essere + furbo, perchè appunto una cosa del genere nn si giusfica con un litigio con la porpria ragazza.
    adesso nn so cosa potrai fare

  5. 5
    Monk -

    Che almeno ti sia di insegnamento per il futuro, Matteo. Se la tua ex avesse fatto lo stesso, tu come avresti reagito? Ricorda, Matteo, EMPATIA: prima di fare qualcosa, pensare sempre che effetti può avere sulle persone, anche estranee. Alcune persone, in questo mondo malato, sono di carne ed ossa, ed hanno un cuore che sanguina. Perciò ti auguro di imparare da questa esperienza, e credo che il miglior insegnamento lo trarresti se la tua ex non ti accetterà mai più. In caso contrario, potresti imparare che si può commettere un gravissimo errore, ferire a morte il cuore di qualcuno, e passarla liscia. E non credo ti farebbe crescere, come invece dovresti, visto l’errore commesso.

    Questo è l’unico augurio che posso farti.

  6. 6
    psYco -

    Cioè in circa 10 giorni la ragazza ha mollato il tuo amico, ha trombato con te e ti ha fatto mollare con la tua donna… compliments! Proprio una a cui dare confidenza!!!
    Adesso auguri.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili