Salta i links e vai al contenuto

Avevo 21 anni la prima volta che sono morto

Lettere scritte dall'autore  Valerio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    guerriero -

    Fire, ho sofferto in passato, ma adesso nn +.
    Nn penso affatto ad un altra storia, me ne frego alla grande e penso a me stesso ed a stare in pace,senza nessuno tra i piedi. Prima di innamorarmi ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, dato che nn mi fido di nessuno

  2. 22
    Fire -

    Attento Guerriero…proprio le persone che la pensano come te (me compresa più di un anno fa!) sono quelle che poi invece si innamorano nuovamente e ridanno di nuovo non solo il cuore, ma anche l’anima! Nemmeno io cercavo un’altra storia, assolutamente, ma è capitato d’improvviso, cercavo di essere razionale, ma è stato tutto così travolgente che non sono riuscita a resistere…e ne sono molto felice perchè ora non potrei stare meglio di così.Credimi, per te arriverà una persona che ti farà volare in alto ancora e sarà quella giusta, quella che non ti farà più del male…io te lo auguro tantissimo, perchè lo meriti!

  3. 23
    alberto -

    fire,ho scritto gia in 1 altro post una credo brutale verita’ per noi ragazzi,voi donne se siete state lasciate,avete la fila fuori dalla porta e dovete solo “fare selezione” anche se con la morte nel cuore,il prossimo amore,invece noi ragazzi credo che sta cosa ce la sogniamo..

  4. 24
    Valerio -

    Alberto capisco il rancore e l’odio verso la persona da te tanto amata. Condivido quello che dici per quanto riguarda il fatto che per le ragazze è più semplice trovare un nuovo amore, devono solo scegliere e scartare quelli che non vanno bene. La verità e che per noi ragazzi è più difficile, non è per niente semplice, è stato difficile trovarla e chissà il prossimo amore quando e se arriverà. Ma comunque cerchiamo di essere positivi e lasciamo tutto in mano al destino. Ragazzi ricordatevi che se uscite di casa nei locali per cercare l’amore non lo troverete mai. L’amore non si cerca, si trova !

  5. 25
    Valerio -

    guerriero ti capisco ma se ti abbatti è molto probabile che un giorno ti sveglierai e dirai :ma che cavolo ho fatto ? mio zio si lasciò con la ragazza e rimase anni e anni deluso e afflitto come non gli era mai capitato. Ma un giorno si svegliò e si rese conto che quello che stava inseguendo, realmente non c’era più già da tanto tempo, ma era solo nella sua mente, bloccato e traumatizzato dall’immagine della sua ex. Perciò non arrendiamoci, dobbiamo andare avanti.
    “Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè.”

  6. 26
    guerriero -

    Fire, no no per carità, io nn sbaglio mai due volte, nn escludo nulla ovviamente,ma se arriverà qualcuno , prima di fare ciò che è giusto starò molto ma molto attento, perchè dovrò vedere ,capire e sentire che è la persona giusta., poi se come dici tu sarò travolto, ben venga.
    Le exp servono a questo , a nn sbagliare o sbagliare meno, soprattutto quando poi certi sbagli li paghi tu .
    Cmq ti ringrazio dell’augurio :-)))) e spero che sia come dici, ti farò sapere, anche se per ora mi godo la libertà, che poi tanto brutta non è eh eh

  7. 27
    guerriero -

    alberto, certo per noi è cmq + complicato beccare

  8. 28
    Monk -

    E su questo alberto ha ragione, secondo me. Una mia amica ed il suo ragazzo, molto civilmente ed in maniera estremamente matura, si sono lasciati dopo 4 anni. Beh, lei dopo una settimana aveva già un altro, lui dopo mesi ancora sta al chiodo.

  9. 29
    Monk -

    Tra l’altro, piccola parentesi, l’amica di cui parlo è una di quelle VERE amiche dalle quali la mia ex mi distaccò, all’inizio della nostra storia. L’ho ricontattata un po’ di tempo fa, e ci siamo rivisti, come ai vecchi tempi, e lì mi ha raccontato la sua storia. Una piacevole serata, in piena libertà, ora che la mia ex si è levata dalle scatole. Chiudo la parentesi.

  10. 30
    Valerio -

    Mi manca tantissimo.chissà se riuscirò mai a dimenticarmela.Nonostante siano passati 4 mesi, tutto questo tempo non ha fatto altro che alimentare i miei pensieri verso di lei.Cavolo ma come ha fatto a predere l’amore, come ha fatto a cancellarmi dalla sua vita in questo modo ?almeno un altra occasione..ma niente..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili