Salta i links e vai al contenuto

Avevo 21 anni la prima volta che sono morto

Lettere scritte dall'autore  Valerio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    guerriero -

    valerio hai capito bene, questi sono matti da legare, stai lontano + che puoi

  2. 42
    guerriero -

    valerio la tua ex come hai ben visto, vuole essere trattata male, questi tipi malati entrano in dipendenza con chi li tratta male, mentre chi li tratta bene, prima o poi si becca il due di picche

  3. 43
    Valerio -

    Si non c’è altra soluzione,è per forza così. Vuole che la tratti male, evidentemente ha bisogno di quello, se preferisce così, non ci sono problemi, tanto prima o poi si stancherà di farsi sentire.
    Mi ricordo che le avevo detto che non mi rappresentava più niente e che non volevo più vederla, nonostante le avessi detto queste cose,( e non solo queste ) continua a farsi sentire, molto raramente, ma continua. Ma cosa vuole da me ? è assolutamente pazzesco che non si sia accorta di avermi distrutto la vita, cavolo mi ha pugnalato alle spalle e nemmeno ha avuto il buon senso di chiamarmi per chiedermi scusa o per parlare. Quelle volte che si è fatta sentire, non mi ha neanche chiesto come stavo. Egoista e asina.

  4. 44
    Valerio -

    Non le avrei risposto comunque, perchè il male che mi ha fatto è stato immenso e spietato, però sarebbe stata meno stronz.. !!!!!!

  5. 45
    rossella aversa -

    ciao ragazzi,che dire quando una storia finisce,è sempre doloroso……….nella mia vita ho sofferto veramente tanto,pensate che il mio ex me ne ha fatte passare di tutti i colori……..sono passati ben 7 mesi e mezzo,lui è in carcere adesso dovra scontarsi una pena di tre anni……..raga è stato un inferno,da quando è accaduto questo la mia vita è completamente cambiata,sn stata tre anni con una persona che non conoscevo,mi ha raccontato milioni di bugie,mi ha illusa,mi ha delusa,si è preso gioco di me…..nick mi hai fatto male,nick mi hai ferita,nick ma di una cosa sono straconvinta che i tuoi occhi non incroceranno mai piu i miei,io per te restero solo un ricordo,forse uno dei ricordi piu belli………nick ma nn dimenticare mai che ti ho amato con tutta me stessa,ti ho dato l anima,e anche se in cambio ho ricevuto solo male,teso non me ne importa,l importante nella vita è dare……..l importante nella vita è amare,ma sopratutto l importante nelle vita è non pentirsi mai di quello che hai fatto,se quando l hai fatto eri felice,ed io per fortuna non mi pento di nulla,perchè con te rifarei tutto,ma tutto…adesso guardo la mia vita,è nn è piu la stessa,qualcosa di sicuro è cambiato,teso anche se mi manchi da morire,nn potrai fare piu parte dei miei sogni,teso voglio dimenticarti,ma è impossibile,teso tu resterai sempre nel mio cuore,amo io ti amo ancora e sto ancora soffrendo,ma sono sicura che dio mi dara la forza per dimenticarti per sempre….purtroppo io nn ho futuro con te,desideravo una casa tutta nostra cn due bambini bellissimi,ma questo sogno si è infranto per sempre,adesso devo guardare solo avanti,ricostrurmi una vita come già…sto facendo,è continuare a vivere nella speranza che domani sarà un giorno migliore,nella speranza che un po di luce illumini la mia strada,nella speanza che questo brutto momento,diventi uno dei ricordi più lontani della mia vita.angel nn ti scordero mai”questa è la nostra canzone….tua rosi anche se quest lettera nn la leggerai mai,io ho voluto raccontare un po a tutti quelli che come me hanno sofferto per amore,di quanto sei stato importante nella mia vita,e di quanto ti ho amato,hai ragione quando mi hai scritto in quella lettera che il primo amore nn si scorda mai,perchè è la pura verità………nick ti amo solo dio lo sa e mi dispiace che tu stia soffrendo in quell orribbile posto,ma tutto passera……..

  6. 46
    ilaria -

    caro valerio,io so che vuol dire stare male per amore…dopo anni che stavo con un ragazzo,io innamoratissima, mille promesse e progwtti il mio “castello” è caduto e con lui il mio amore.Si stà male non dormi la notte,pensi a lui ma poi pensi per una persona che mi ha fatto tutto questo ne vale la pena?no fidati… Mi ha lasciata il giorno prima di Natale..meno male che ci sono gli amici e poi bisogna tirarsi su per noi stessi!!prima o poi la persona giusta che ci farà- battere di nuovo il cuore arriverà… non bisogna cercarla…arrivra!

  7. 47
    Giuseppina -

    Ciao sono una ragazza di 14 anni molte volte dico che voglio morire perchè la mia vita è un puro inferno,me en sono successe di tutto e di più. Altre volte vorrei che DIO mi facesse venire il tumore al seno e cosi starò più tranquilla perchè so che morirò. Lo so che sono bambina e che non dvo raggionare così,ma la mia vita è un puro inferno!!!
    Grazie di avermi ascoltato

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili