Salta i links e vai al contenuto

La morte nel cuore

Salve a tutti ragazzi… Ho letto parecchie lettere riguardo a delusioni d’amore, consigli, nuove conquiste e cosi via…
Oggi vorrei raccontarvi la mia storia iniziata come una favola che stravolge il corpo e l’anima, che ti regala il vero senso della vita… bhè mi sono innamorato di una ragazza bellissima conosciuta in un campo sportivo.
La nostra conoscenza è durata molto circa 1anno, poi ebbi il coraggio di chiederle di uscire e la baciai.
Dall’allora passarono due anni, però in questi due anni, credo come tutte le coppie, abbiamo avuto degli alti e bassi in quanto purtroppo eravamo molto diversi;cioè lei molto allegra, spensierata, solare e io invece cupo, ombroso in poche parole molto ma molto timido e difficilmente riuscivo a far trasparire i miei sentimenti… Però ho sempre cercato di darle tutto me stesso.
Tuttavia non mancava momento per gridare il nostro amore, mi diceva che ero l’unico per lei, che mi amava all’infinito, che solo io riuscivo a capirla e che non mi sarei mai liberato di lei e lo stesso valeva per me.
M. B.
Purtroppo dopo un ultima discussione dovuta al fatto che volevo stare più tempo con lei e invece lei mi metteva all’ultimo posto nella sua classifica di gradimento sembrava tutto chiarito prima di partire per le vacanze entrambi con le proprie famiglie… Mi lasciò infatti anche un libro con una dedica dentro:”sei la persona che amo e che amerò per sempre”.
Passata una settimana provai a chiamarla ma niente non mi rispondeva…. Fu mia cugina a dirmi che la mia lei mi ha lasciato perchè non provava più nulla per me. Immaginate come mi sia sentito… Perso, inutile. Decisi di andare da lei, feci ben 300km per vederla per soli 5minuti ma lei non mi volle vedere e dovetti tornare indietro più male di prima. Ho cercato di dirle in tutti i modi ti amo, le scrissi delle lettere, sms, le mandai una foto con noi due insieme, ma niente cosi decisi di lasciar perdere. Mi sono chiuso dentro, non volevo più vivere, non volevo vedere nessuno. Quando si fece sentire le chiesi di non farsi più viva perche ogni volte che lo faceva mi spezzava il cuore ma cosi non avvenne… Infatti voleva fare l’amica che mi dava i consigli sull’andare avanti.
Ma la cosa che più mi a distrutto è il fatto che per lei, adesso che ha incontrato il vero amore, io sono stato solo una esperienza adolescenziale. E questo grande amore la trovato con un mio amico!!!!!!!O meglio con un mio compagno di scuola, dopo 5mesi dalla nostra rottura. Adesso ho una rabbia in corpo che neanche immaginate, vorrei odiarla ma non riesco perche vorrei che tornasse da me anche se so che devo lasciarla andare per sempre… Come posso andare avanti cosi, vederla tutti i giorni al campo e non poterla più avere accanto. Aiuto!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    greta -

    caro furior….dev’essere stato un’incubo,e sicuramente anche ora non ti sei ripreso del tutto..ma tu rivorresti davvero accanto a te una persona che non ha avuto il coraggio d guardarti negli occhi per dirti che era finita?questo non è rispetto,e il rispetto sta alla base di qualunque relazione,,doveva capire che anche se nn t amava più non aveva alcun diritto di ferirti senza scrupoli ..non ha avuto scrupoli verso i tuoi sentimenti..io lo so che è difficilissimo,che t senti morire,che nonostante tutto vorresti solo abbracciarla..e io mi ripeto ogni giorno le stesse frasi che sto dicendo a te..lei non ti può più dare ciò che vuoi,e tu hai già dato troppo a quest’amore ..continuare ad amare chi si è già rifatto una vita,lasciandoci senza coraggio nè spiegazioni, è un’inutile spreco d tempo e di energie..è tempo rubato alla tua nuova felicità..alla tua nuova vita che devi avere la forza di costruire senza di lei..anche per me son passati quasi 5 mesi e vivo di alti e bassi..però so che alla fine passa…perchè un bel giorno c renderemo conto che noi nn vogliamo chi scappa dall’amore e chi nn lotta per noi..ma vogliamo un’amore più grande,più forte,che vada oltre tutto questo..è questo pensiero che mi dà la forza d combattere contro il suo ricordo…ti giuro è una guerra continua..ma nn lasciarti scoraggiare,lotta sempre..e un giorno ringrazierai te stesso di non esserti arreso,,io ho 19 anni e credo anche tu perchè ti sei firmato furior89,siamo giovani e non dobbiamo assolutamente arrenderci perchè al mondo c’e di meglio,questo è sicuro!

  2. 2
    jadija -

    mi aggiungo alle parole di greta…ha ragione a dire che c’ è la vita davanti a noi!
    purtroppo fa male, ti lacera dentro ma bisogna andare avanti e avere la forza di rialzarsi.

  3. 3
    Stefano614 -

    L’amore dev’essere libero, se una persona fosse obbligata a stare con un’altra non sarebbe più amore. Forse è per questo che è cosi prezioso. Riguardo alle storie adolescienziali sono esperienze che servono per orientarci per il futuro.
    Il mondo è pieno di donne per quanto adesso sembra difficile crederlo ma una vita sociale, sentimentale è un rimedio prodigioso per mettere un punto al passato e voltare pagina.

    Saluti

  4. 4
    Ari -

    Hai incontrato la prima str…a della tua vita.
    Coraggio, perché forse non sarà l’ultima, devi imparare a riconoscerle.
    Hai tempo.
    Allenati.

  5. 5
    kikka -

    posso dirti una cosa? (anche io storia di due anni con alti e bassi)
    sono stata lasciata per messaggio in un modo orribile, prima ero la sua vita e mi diceva ti amo, la settimana dopo con un altra che vede e frequenta da due mesi, almeno la tua ex ti ha dato 5mesi …

    greta, le tue parole esprimono i miei stessi sentimenti, ma perchè nonostante tutte queste consapevolezze è difficile cancellarlo del tutto? non ce la faccio più

  6. 6
    greta -

    ciao kikka mi piacerebbe parlare con te perchè da quanto ho capito ci è accaduta quasi la stessa bruttissima cosa…tu quanti anni hai??un bacio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili