Salta i links e vai al contenuto

La mia Rinascita

Caro lettore

questa è la mia seconda lettera e se vuoi conscere più o meno la mia storia… bhé visita la mia sezione del blog. Trovo molto interessante parlare qui e vorrei che lasciassi un commento, positivo o negativo, una considerazione, qualsiasi cosa pur di dialogare. Il tema di oggi è la Rinascita.

Da oggi la mia vita cambia… la mia più grande aspirazione partirà e finirà a me stesso. Che vuol dire? Non mi preoccupo più degli altri… di ciò che pensano e magari la mia vita migliorerà. Vivo costantemente nell’ansia del futuro, dell’incognito… o meglio vivevo.

Nella mia prima lettera parlavo di questa ragazza che ho perso. L’ho persa tutt’ora, ma è da qui che mi rialzo e combatto. La vita è un dono prezioso… e fino ad ora non l’ho capito. Ma che pretesa abbiamo? Di vivere una vita felice, di essere re e regine, di trionfare sempre. NO! Siamo essere umani.. nasciamo, viviamo, evolviamo e moriamo lasciando ricordi ( la vera essenza dell’immortalità dell’anima) .

Vuoi sapere perchè mi sono nominato Prometeo, caro Lettore?

Non sono un personaggio mitologico… no… sono un ragazzo normale… ma mi sono chiamato così perchè voglio darti, con queste lettere, a modo mio, il fuoco:

IL FUOCO DELL’ESSENZA DELLA VITA. Voglio mostrarti che l’uomo non è invincibile, ma cade e si rialza.

Con queste parole ti saluto.

Prometeo

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

La mia Rinascita

  1. 1
    Piccola78 -

    E quindi? Di che luce ci hai illuminato d’immenso?

  2. 2
    Chri_nna -

    Ti auguro di uscire vincitore da ogni difficoltà della vita, ma forse questo è l’augurio che vorremmo ricevere tutti… la verità è che non è sempre facile rialzarsi. Quindi complimenti

  3. 3
    Prometeo -

    Cara Piccola 78,
    apprezzo il tuo senso dell’umorismo!
    tuttavia, tengo a precisare che non voglio mostrarmi come un signore, detentore delle verità, ma sono un semplice ragazzo di 17 anni che vuole sfogarsi e magari trarre insegnamento da altri utenti su questioni così inusuali.

    Ti saluto

    Con affetto
    Prometeo

  4. 4
    Golem -

    Stiamo aspettando Promy. Mostracelo.
    (Ma tu sei un “paziente”?)

  5. 5
    Yog -

    Vabbè Promezio, ci hai lasciato un bel ricordo, adesso però raus. Corri a cercarti una raga che la staggione è quella giusta perché fa caldo e si vestono meno.

  6. 6
    lorenzo -

    sei un grande!!!

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.