Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha mollato

Lettere scritte dall'autore  BERT88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Isis -

    @Ale
    Perchè pensi gia che ti mollerà?
    Se parti così….finisce sicuro….
    Forse nel suo precedente rapporto le cse non andavano da tempo e arrancavano per abitudine….magari anche sbagliando a trascinarla per carità…ma cosa ti dice che finirà per forza?

  2. 22
    ale -

    be diciamo solo che la pensiamo diversamente su tutto e litighiamo praticamente…Ogni giorno…

  3. 23
    Isis -

    Il litigio è sintomo di cofronto aperto, ma poi dipende da che tipo di litigio avete…dal semplice confronto e diverbio o agli insult diretti?
    Un rapporto senza litigi o è la culladi un esplosione dirabbia da parte di uno dei due o di un rapporto morto che va avanti per inerzia..per cui meglio litigare, confrontarsi, ma per lo meno avere volgia di conoscersi, perchè anche nel litigio si conoscono asoetti dell altro che non conoscevamo, dopo un anno, quando l euforia del momento è finita è normale fermarsi e guardarsi negli occhi, vedersi diversi, vedersi per quello che si è e non per l apparenza migliore che si ha nei primi tempi…ma mica vuol direceh finisca per forza, questo è ilmomento in cui si vede se è amore o era solo infatuazione…

  4. 24
    Math -

    La mia ex era solo infatuata di me, infatti dopo un anno, appena sono venuti fuori i caratteri e le discussioni, mi ha lasciato. Ale, litigate spesso? è in quei casi che si vede se è vero amore…

  5. 25
    Isis -

    Si Math..infatti è la prova del nove…ma non credo che il litigio sia sintomo di mancanza di amore…dipende anche da che tipo di litigio è…

  6. 26
    ale -

    ma si litighiamo spesso per tanti motivi andiamo daccordo solo sessualmente!il fatto e che abbiamo due visioni della vita completamente diverse io mi sento sempre controllato ogni cosa che faccio lei scoccia quando nn ce lei mi vuole veere ogni santo giorno per forza a tutte le ore e nn mi lascia spazipoi pero quando ci vedaimo magari e nervosa e litighiamo perche o risponde in modo sgarbato oppure ce sempre qualcosa che nn le va bene

  7. 27
    Math -

    Ale ti posso dire che anche io ero così, sempre voglia di stare insieme, geloso, possessivo ecc…e i difetti del mio carattere sono venuti fuori nel momento in cui non mi sentivo più importante, desiderato, amato! come dici tu, anche noi avevamo due visioni differenti, completamente, ma è proprio in quei casi, dove le diversità e i problemi prendono il sopravvento che si vede quant’è grande e solido l’amore…nessuno dei due sta sbagliando, siete solo diversi e fate fatica a comprendervi. Nel mio caso posso capire perfettamente la tua ragazza, perchè io sono un po come lei…

  8. 28
    Isis -

    Non è una questione di sbagliare ma di vedere quanto conta l altro….insomma si sa per venirsi incontro ognuno deve cedere un minimo del proprio egoismo….per far spazio all altro…ora lei credo ti stia troppo addosso e in un certo qual modo sbaglia il modo di esprimere ciò che prova per te…come vedere se è amore o solo illusione…cerca di spiegarle senza litigi o forzature ceh l amore è anche libertà di vedersi non sempre, che amore non è stare sempre appiccicati, che amore è stima reciproca…
    In bocca al lupo!Isis

  9. 29
    Math -

    Venirsi incontro purtroppo è una cosa che a parole è facile ma di fatto è veramente difficile. Vorrebbe dire anche andare contro se stessi. Vi dico, noi ci abbiamo provato ma si vede che in un modo o nell’altro non ha funzionato. Si può essere più affettuosi per una giornata o a trattenere la gelosia in qualche occasione, ma dopo il vero carattere ritorna ancora fuori. Provate a trovare un punto d’incontro, che già non è un impresa facile.

  10. 30
    ale -

    bo e un po imèpossibile pormai ci ho provat oe riprovato nn so piu che fare i arrabbia sempre…………

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili