Salta i links e vai al contenuto

Io e la mia passione…

Lettere scritte dall'autore  faraon

Ciao a tutti,

sono molto combattuto ultimamente. Ho 26 anni, sono un giovane intelligente e in carriera. Ma da anni mi porto dietro una passione mai coltivata. Le signore mature.

Sì lo so sembro un ragazzino infoiato alla ricerca di MILF, ma credetemi non è così. Le ragazze non mi mancano e il sesso va a meraviglia, ma non riesco a smettere di pensare come dovrebbe essere sedurre e avere una relazione con una donna più grande.

Qualcuno ha avuto esperienze? Com’è stato?

Eh, è proprio vero non ci si accontenta mai. Mannaggia a me!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Io e la mia passione…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    nevealsole -

    Mi sembra che il tuo ego sia ipertrofico… Io ho visto in discoteca, quando ancora le frequentavo, donne mature che ballavano indecentemente, ben agghindate come alberi di Natale, strusciandosi addosso a giovanissimi ragazzi… Sinceramente mi sembra una cosa triste, ma potresti sempre provare così giusto per toglierti lo sfizio. Tra adulti e consenzienti;)

  2. 2
    fruit -

    Pollice verso!

  3. 3
    Golem -

    Le Milf non aspettano altro che un toy boy come te.
    C’è un mondo che ti aspetta. Tutto ció grazie al costante aumento della vita media.
    Attento ai mariti se vivi. Non sempre sono comprensivi sotto quel profilo.
    Le più assatanate peró si collocano intorno ai settanta. Dicono.
    Buon lavoro.

    Come curiosità ti propongo l’elenco delle Milf più famose tratto da “Nonciclopedia”
    Tua madre
    Platinette
    Pamela Anderson
    Lois Griffin
    Marge Simpson
    Puffetta
    Giovanna Melandri
    La mamma di Stifler
    La mamma di Bulma
    Retsu Unohana
    Morticia Addams
    La mamma di Eric Cartman
    La mamma borghese
    La mamma dei bimbiminkia
    Sarah Palin

  4. 4
    Rossella -

    Le donne possono essere riservate a prescindere dalle circostanze e dall’età. Dal tuo punto di vista lo vedi come una sorta di tabù che una volta infranto dovrebbe spingere la donna a tacere; sei consapevole che la migliore delle tue performance potrebbe metterti in difficoltà. In effetti è così… devi trovare la donna giusta! Ti consiglio di non farti illusioni e soprattutto di non essere troppo concentrato su te stesso. Non mi vergogno di dirti che avrei problemi nell’approcciarmi ad un ragazzo che non ha vissuto con naturalezza i suoi anni. Una sera ti potrebbe anche capitare ma sono cose che da dimenticare. Almeno io la vedo così! Parli di relazione ma non si capisce bene di cosa intendi. Parli genericamente di età ed escludi la donna. Per me l’età potrebbe essere un problema ma per grandi linee ho sempre avuto un modello di riferimento, un uomo elegante e di buoni sentimenti. capisci cosa intendo? Nel tuo caso dovresti sapere chi ti attrae. Ti piace la donna matura ma questa donna come dovrebbe essere? Cerchi solo un nascondiglio o guardi anche alla persona?

  5. 5
    michelle -

    Ahahahha 🙂

  6. 6
    rossana -

    Faraon,
    ti ripeto, per curiosità, la domanda di Rossella: “Ti piace la donna matura ma questa donna come dovrebbe essere?”, a cui ne aggiungo un’altra: “Quanti anni di differenza sarebbero per te ottimali?”.

    sempre che non si tratti che di avventurette, più sessuali che altro… altrimenti, anche pochi anni in più possono, in alcuni casi, essere troppi…

  7. 7
    faraon -

    Grazie a tutti per le considerazioni, più o meno serie.
    @Rossana e @Rossella
    Sono molto attratto da quel tipo di donna matura che si cura del proprio aspetto, che sa di piacere e che sa cosa vuole. Riguardo gli anni differenza non ho un numero preciso diciamo che la signora non dovrebbe superare i 45 anni! (e via altre risate) 🙂

    Non so dire se si tratti di un rifugio, trauma infantile, psicologico o quant altro. So solo che ho questa fortissima attrazione, sicuramente anche sessuale. Me lo immagino come un rapporto di complicità, amcizia e passione senza “impegnarsi” come farei con una coetanea. Ma con questa “trasgressione” della differenza di età.

    Ecco, forse è solo trasgressione..eureka!

  8. 8
    Golem -

    Faraon, a parte le battute, la tua è un’ottima passione.
    La frutta va sempre mangiata matura, ma quale trauma infantile. Fossero questi i risultati.
    Goditela.

  9. 9
    rossana -

    Faraon,
    no, no, il tuo orientsamento sull’età è più che equilibrato. oltre la menopausa le donne sono notoriamente meno interessate alla sessualità…

    ottimo l’aver inquadrato che si tratterebbe di una relazione disimpegnata, incentrata sulla tragressione. hai idee chiare e, se ti concentri sul soggetto giusto, ti sarà di certo possibile realizzarla…

  10. 10
    Kid -

    Mi fa piacere che tu abbia scritto questa lettera visto che io ho un debole ragazze più giovani di me , cosicchè ristabiliamo una sorta di equilibrio e puoi testimoniare che è una questione di attrazione a pelle e non già di maturità o immaturità .

Pagine: 1 2 3 4