Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza e il mio migliore amico

Lettere scritte dall'autore  vascarossa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    gianni san franco -

    ciao
    fai bene a lasciarli perdere..non meritano il tuo amore e la tua amicizia.
    Non ti preoccupare ci penserà il destino a mettere a posto le cose anche se sono bravi già da loro ad essere infelici..Si puo’ essere felici essendo delle persone cosi’?Io credo di no…
    divertiti

    Gianni

  2. 32
    Ciccio -

    Ciao, io credo che su queste vicende bisogna fare più chiarezza,ci sono tante situazioni diverse, e in definitiva il migliore amico che finisce a letto con la tua ragazza potrebbe anche essere giustificato. Dipende.
    A me è successo di andare con la ragazza del mio più caro amico, ho avuto tanti pensieri negativi dopo questa esperienza, ma per come la vedo era una cosa inevitabile. D’altra parte la loro storia era finita, e le donne non sono proprietà di nessuno. La vita è breve e ci sono tante sofferenze. Perchè privarsi di qualcosa di bello? RIpeto, dipende dalle situazioni.

  3. 33
    stefano -

    la felicità nn si cerca viene da se a me capitato che dopo 2 anni è andata cn un mio amico c stai male all inizio poi capisci d essere superiore a certa gente e adesso ke passato tempo dico grazie che è successa sta cs nn xkè nn gli volevo bn alla mia tipa ma xkè meglio perderle certe persone , persone insensibili a pensarci mi vien da vomitare , lascia perdere certa gente è concentrati sulla tua vita, ke sicuramente ti renderà migliore d loro cn tempo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili