Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza e il mio migliore amico

Lettere scritte dall'autore  vascarossa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    carmine -

    Ciao a me è capitata una cosa simile e altrettanto squallida.. dopo tre anni la mia ragazza mi ha lasciato,lo ha fatto dandomi motivazioni che a me parevan vere..nel giro di due settimane si è iniziata a vedere cn uno dei miei amici più fidati..per un estate intera ho sospettato e ne ho parlato cn lui ma come nn credere ad un amico che t dice fidati?? mi sentivo una merda perchè nn avevo fiducia nei miei amici,pensavo d essere accecato dalla gelosia..dopo due mesi mi hanno confermato quello che sapevo..a lui non gli ho torto neanche un capello per quanto mi fa schifo non merita neanche di essere menato.lei l’ho chiamata una volta per dirle due paroline per farla stare male,ma farla stare male nn ha fatto stare meglio me..ora mi è passato,qualche volta ancora c penso ma roba da niente..vorrei che lei si facesse viva ,forse perchè voglio fargliela pagare,perchè tra noi era amore e lei l’ha dimenticato ..la cosa che odio d più e che rifà le stesse cose che faevamo insieme io e lei..ma questa è un’altra storia…Dimentica tutto e guardati attorno..ci sn un mucchio d fregne in giro

  2. 22
    marco -

    Storia di un rapporto finito dopo 12 anni.La mia ex, dopo una vacanza insieme a settembre e aver parlato di matrimonio, si iscrive su facebook e chiede l’amcizia ad un mio caro amico e collega di lavoro. Premetto che lavoro a 1200 km di distanza da lei e così anche il collega. Dopo qualche litigio perchè secondo lei non le dò sicurezza in quanto non ho ancora preso la decisione di sposarla ( intanto scopro che lei ha detto un sacco di balle a me e alla sua famiglia sulla situazione universitaria ), mi caga sempre meno e vengo a sapere dalla sua famiglia che passa molto tempo in chat con il mio collega. Lui continua a fare l’ amicone, anzi ancora più di prima, finchè scopro che si sentono a mia insaputa anche telefonicamente.
    Ne parlo con lei la quale mi risponde che è solo un amico-confidente ( intanto riceve sms amorosi che sua madre e sua sorella hanno letto e poi riferito a me), mentre lui si giustifica con queste parole” lei mi ha detto che non state più insieme e a me piace”…
    Immagino sia una relazione virtuale ma comunque condanno lui per essersi comportato con me ( io mi confidavo parecchie cose con lui del mio rapporto con lei, degli alti e bassi che c’erano tra noi ecc..) non da amico ma da uomo di merda perchè avrebbe almeno dovuto chiedermi se ci eravamo lasciati, se io ancora ci tenevo ecc..A casa di lei succede un casino quando la madre affronta la cosa davanti a tutti prrendendola a schiaffi soprattutto per il comportamento scorretto nei miei confronti ma anche nei loro mentendo da tempo su un sacco di cose riguardanti l’università.
    Intanto dopo una settimana lei parte per la città dove studia e dopo altri 5 giorni su indizi della famiglia sospettiamo che lei sia in viaggio per qualche starna meta. Una settimana prima lui tramite chat l’aveva invitata ad andare da lui dimostrandosi pronto a tutto per lei.

  3. 23
    marco -

    Il sospetto mi porta alla stazione della città dove io e il mio collega-amico lavoriamo….ed ecco la sorpresa: lei arriva in treno e c’è lui ad aspettarla. Immaginate cosa potevo provare in quel momento: una doppia coltellata al mio corpo. L’unica cosa che sono riuscito a fare è stato inviarle un sms e darle il benvenuto, giusto per far sapere loro che li ho visti.
    Alla sua famiglia continua a dire che lei si trova nella città dove studia inpegnata all’università.
    Io dopo qualche giorno dico alla sua famiglia quello che ho visto.
    Tutto ciò ha messo in evidenza un lato di lei che non avrei ai immaginato: andare da un perfetto sconosciuto contattato in chat e al telefono, e la cosa assurda è che lei non è una ragazzina ma è una trentenne con alle spalle un rapporto di 12 anni con una persona che l’ha sempre rispettata e voluto bene a cui lei ha ricambiato con le menzogne e le bugie. Faceva la gelosa con me, la moralista,ecc… e poi…!!! Datemi un vostro parere. In questi giorni ho visto che lui ha messo su facebook delle foto scattate insieme a lei: cosa vuol dire che è cretino di 36 anni che vuole dimostrare che per avere una donna in una città che conta un milione di abitanti deve cercare tra quelle fidanzate con i suoi colleghi?? ma in che mondo viviamo?
    Io sono un signore e me li cago tutti e due, ma ho sofferto per questa cosa; proprio un bel Natale. Chi è più stronzo tra i due??
    Grazie per i commenti.

  4. 24
    luca -

    ciao! è incredibile ma è successa la stessa cosa anche a me. la mia ex è andata da lui chiedendogli di poter dormire a casa sua, hanno scopato e poi ieri sera se ne salta fuori dicendo che mi vuole ancora. ma io ho una sorpresa per lei….sisi…e anche per lui….. la mia mazza da baseball…ho sempre adorato il baseball….sisi …muahahahah.violenza.

  5. 25
    saci -

    e andata al letto cn un altro x farti ingelosire forse nn il tuo amiko
    l’aiutava se ero io aposto tuo la xdonerei

  6. 26
    marco -

    Ormai non la sento dal giorno 6 gennaio. Quella è stata la mia ultima telefonata che le ho fatto per chiederle una chiara spiegazione per il suo comportamento. Degli amici mi hanno mostrato delle foto pubblicate su facebook, in cui lei si ritrae con il mio collega ed ex amico, nella città dove io lavoro, ovvero a 1200 km da casa sua. Forse per farmi capire che loro ora stanno insieme. Ho trovato squallido sia il comportamento della ex e tanto anche quello della persona che si definiva amico. A lei non l’ho più rivista ma lui si…lavoriamo nello stesso posto. Pensate quello che poteva succedere se mi lasciavo trasportare dall’istinto: io forse in galera, ma lui ….irriconoscibile.! Invece la voce del buonsenso mi ha suggerito di frenare quest’istinto e ragionare…vale la pena per due stronzi, rovinare la propria immagine, rischiare il lavoro ecc..?
    Ogni volta che lo vedo sento dentro di me una voglia di fargliela pagare, ma sento che prima o poi questo doppio tradimento avrà la sua vendetta, e non sarà per mano mia ma del destino. Non ci si prende gioco dei sentimenti delle persone…No!!! Se avete voglia di parlarne in privato la mia mail è: marco.tre@hotmail.it

  7. 27
    william -

    guarda io ho solo 14 anni ma ti capisco perfettamente proprio ieri il
    mio carissimo amico(per modo di dire) si e fatto con la mia ex pur
    sapendo che con lei ho avuto discussioni intense e il bello e che mi
    mette la mano sulla spalla ridendo e dicendomi che lei tempo fa gli
    aveva chiesto di baciarla e lui oggi la fatto e la sorella della mia
    ex e incazzata con me perchè una volta ho parlato male di sua sorella
    e il mio caro amico gli va a dire che ho fatto così perchè mi ha
    tradito con me. non puoi sapere che nervi che mi son venuti a mio
    parere la devi mandare a fanculo a quella ragazza non e per nnt seria
    gioca solo a fare la puttanella. e puoi dire al tuo amico che e
    proprio un gran bel amico. lo mandi a fanculo e ti trovi anche nuovi
    amici vedrai starai bene. comunque sta tranquillo io certe volte ho
    provato a vendicarmi contro i miei nemici ma il tempo anche se fossero
    stati anni mi ha sempre sorriso e gliala fatta pagare. tranquillo DIO
    non permetterà che tutto questo vada liscio come l’olio. BY WILLY.
    ciao Marco 😉

  8. 28
    riccardo -

    ciao io ho 16 anni e dopo una relazione di 7 mesi con la mia ragazza.. oggi 1 ora dopo che ci siamo lasciati deffinitivamente.. la vedo passare in moto col mio migliore amico ma scusate vi sembra giusto una cosa del genere? per carità lo lasciata io ma il motivo era solo per non farla stare male perche avevo bisogno di stare da solo con i miei amici anche se ero innamorato di lei.. per la prima volta.. io adesso sto scrivendo qua ho un nervoso non per lei… proppio per il gesto c’è migliore amico qua migliore amico la e poi.. va a finire sempre cosi.. non so piu che fare 2 sono le cose ho gli alzo le mani e poi non so cosa succede perche non sarei ingrando di controllarmi.. ma tutti mi dicono di non farlo di ignorarli che non serve a niente.. c’è ragazzi miei lo diciamo sempre che ignorare e sempre la miglior cosa ma e una scemenza. non c’è la facciamo c’è li vedi in giro e ti ricordi tutto quello che passate e sopratutto la vedi col tuo migliore amico e la cosa piu brutta del mondo.. ma non posso fare niente.. xo vi garantisco che da oggi le cose cambiano.. la fiducia ci sarà solo per pochi.. dai mi sono sfogato state su raga=)

  9. 29
    rebecca -

    senti per me tu dovresti farla patire come lei a fatto con te se fosse per me ora lei si troverebbe in ospedale gravemente ferita …
    e poi anke il tuo migliore amico è uno stronzonn puoi dire di no perkè
    è vero . secondo me dovresti aprire i tuoi okki e farli kiudere alla
    tua ex e al tuo amiko stronzo ……se vuoi ti dò una mano .
    hahahahahahahahahahahahahahah

  10. 30
    mattia -

    scusa posso farti una domanda? ma nn hai mai notato qualcosa di strano tra loro due del tipo che lei chiedesse spesso di lui o cose del genere
    te lo chiedo perche è una cosa che io mi chiedo da tempo in quanto lei a mio parere troppe volte mi chiedeva di lui e a me la cosa nn mi andava mai giu partendo non so sn piccole frasi che ti fanno pensare addirittura io una volta mi sognai loro due abbracciati…ora a distanza di un anno a piu che c siamo lasciati lei si sta riavvicinando e l altra sera mi ha fatto domande del tipo ma come mai coso nn esce mai oppure quando l ho portata a casa mi ha chiesto ma questa è la camera di coso!?non so se sono mie paranoie o il fatto che ultimanente nn sopporto piu questo mio carissimo amico a causa della convivenza ma diciamo che io mi accorgo di quello che pensa qualcuno dalle piccole frasi e dai piccoli gesti quasi ingenui poi nn so deve essere una cosa che nn sopporterei calcola che lei mi lascio praticamente pper tornare col suo ex quindi il fatto che si sia riavvicinata per me è superfluo. premetto che a me nn è succ niene del genere pero vorrei capire se hai avuto dei segnali prima che accadesse tutto ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili