Salta i links e vai al contenuto

La mia ex si è fidanzata ma è gelosa di me

Salve volevo chiedervi una cosa che proprio non riesco a capire premetto che ho lasciato io la mia ex una storia travagliata durata 6 anni però ci siamo visti e sentiti quasi sempre tranne per un mese all inizio e un 20 gg da agosto a settembre, poi ci siamo rivisti e io gli ho chiesto di tornare insieme ma lei non ha voluto,poi mi ha detto che vedeva un altro io ho insistito per quasi 20 gg poi ho lasciato stare visto che in questo lasso di tempo lei si e fidanzata con quest ultimo, gli ho detto di non sentirci ne vederci più così lei si sarebbe potuta concentrare sulla sua nuova storia ed io riprendere la mai vita ma dopo solo 7 gg si è fatta risentire in un primo momento non gli ho risposto poi gsi e ci siamo risentiti ha detto che gli mancavo ma io gli ho ancora detto di concentrarsi sulla sua storia e non su di me,ora inizia ad essere gelosa anche se io sto solo uscendo con amiche per riprendermi e riprendere la mia vita ma lei sembra essere sempre più gelosa controlla spesso quello che scrivo sui social perché si comporta cosi??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook La mia ex si è fidanzata ma è gelosa di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Marco -

    Mandala a ca.ca. King (traduci)

  2. 2
    Rossella -

    Questi sentimenti vengono esasperati dalla metafora incarnata dell’intrinseca unità che esiste tra tutti gli esseri viventi. Questo scenario apocalittico prepara alla seconda venuta di Gesù che dagli anni sessanta viene strumentalizzato per fare la guerra. In Lui siamo fratelli, non per mezzo di lui. Quella è un’altra storia che spiega la natura e la peculiarità dei conflitti settecenteschi. Settecento: secolo di guerre dinastiche.

  3. 3
    Bottex -

    Non ne ho idea … magari le brucia il fatto che tu abbia reagito tutto sommato abbastanza bene alla fine della vostra relazione (a parte quei 20 giorni di ripensamento) e che stai appunto uscendo con altre ragazze, riprendendo in mano la tua vita. Hai fatto la cosa giusta quando le hai chiesto di non vedervi più: ognuno ha diritto di continuare la propria vita. Comunque, segui il consiglio di Marco e non pensarci troppo. Saluti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili