Salta i links e vai al contenuto

La gente è proprio strana!

  

Che dite se una ragazza di 21 anni cominciasse a farvi degli scherzi telefonici facendo dei versacci e voci grosse? Specifico che la ragazza in questione è fidanzata e non ci sentivamo da parecchio. Il giorno prima le avevo chiesto scusa per un mio commento su fb che poteva essere offensivo nei sui confronti (poteva pensare che io la credessi brutta, lei ha un po’ il complesso di sta cosa) e che io ho ipotizzato potessere essere stato la causa del fatto che non si è più fatta sentire per 4 mesi. Lei non lo ha ancora visualizzato ma so che lo ha letto è evidente dal fatto che ho scoperto che era lei richiamando il numero che era quello della nonna (ho parlato con la madre) 3 volte mi ha chiamato col privato e le altre volte era visibile il numero. Non capisco il senso di tutti ciò.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

5 commenti a

La gente è proprio strana!

  1. 1
    gimmy -

    Non è strana il termine giusto è infantile.
    Anche tu però, piuttosto che scrivere frasi equivocabili, non potevi essere più diretta e farti spiegare il motivo che ha scatenato 4 mesi di silenzio…ovviamente dando per scontato che tu tenga a questa amicizia….

  2. 2
    Rossella -

    Secondo me non bisogna stare dietro alle chiacchiere della gente perché ti potrebbero dire che sei bella anche solo per il gusto di togliersi uno sfizio. Se mi dicessero che sono bella penserei che esagerano perché non sono un’attrice e lo sguardo di due o tre persone mi fa girare la testa. Non sono proprio capace di reggere lo sguardo di un ragazzo che mi fa un complimento. Mi sembra una cosa troppo intima. Penso che l’imbarazzo non dipenda dall’insicurezza ma da altri fattori. Evidentemente la tua amica ancora non si è impadronita della sua intimità. Ti assicuro che i complimenti sono peggio delle offese… quando ti dicono che sei brutta mica ci credi? E’ una cosa talmente grossolana che ti scivola addosso se credi nel valore della purezza. Invece i complimenti possono essere terribili… a Miss Italia ci possono stare ma in tutti gli altri casi sono un sottile modo per farti capire che sei divento qualcuno. I complimenti più belli sono quelli che ti vengono dalle persone a te più care e ti sembrano veri perché sei davvero importante per loro.

  3. 3
    xleby -

    Mi ha richiamato. Mi ha dato un appuntamento. Ha detto “una cosa romantica, solo noi due, ho già prenotato non puoi dire di no…” e fino a qui ok… ma quando ha cominciato a dirmi che ero figo per telefono mi ha fatto davvero ridere. Mah chi la capisce è bravo… menomale che sei fidanzata… io ci vado ma solo per vedere che vuole… si è una ragazza milto infantile… sospetto stia tramando un scherzo/ vendetta nei miei confronti… la faccenda è troppo sospetta con troppi punti che non hanno senso… non mi fido. Lei si è giustificata dicendo che a chismarmi e a fare versacci fosse stato un suo amico “down” (fa volontariato…) io ho fatto finta di crederci… ma è una bugia palese in qusnto l’amico down sa usare il privato? in più tra tanti numeri chiama proprio me? Che guarda caso gli avevo mandato le mie scuse proprio il giorno prima! E mi becco un appuntamento? Potevi semplicemente dirmi dell’amico down e finirla qui no? (Io ho detto di non preoccuparsi e che in fondo non era successo nulla per me…) poi il fatto che “non puoi dire di no” mi sembra che voglia costringermi ad andare dove dice lei… mi crede davvero così stupido? Ora due sono le cose o è uno scherzo oppure è talmente imbranata da fare e dire 5000 stronzate in un secondo… ma dubito che esista uns persona così stupida… aggiungiamoci che nessuno fa nulla per nulla se l’appuntamento fosse vero o no cmq vuole raggungere uno scopo attraverso di esso che sia la burla o un chiarimento…stiamo lì… poi dice che non è potuta entrare su fb perché non aveva internet… ma se vedo che entra ogni tanto e accetta pure le richieste di amicizia… E poi chi è oggi che non ha internet? Internet è ovunque… mi ha detto 1000 palle..

  4. 4
    gimmy -

    Fossi in te lascerei perdere, è chiarissimo che ci sia sotto qualcosa, una ragazza seria non prenota appuntamenti romantici, quando ha già un compagno a cui dedicarsi.. sarebbe meglio rimettersi a questo punto sulla strada del mutismo e lasciare la cosa nell’indifferenza per come si stanno svolgendo i fatti. Magari ha solo voglia di rivendicare qualche sgarbo con te facendoti apparire davanti al suo fidanzato come uno che la importuna e basta creando litigi inutili. Fai attenzione.

  5. 5
    xleby -

    Ho capito tutto: l’appuntamento è finto. Ha detto ti indicherò io la via ecc. Ci sei questo giorno quì?! Ti manderò un messaggio con le indicazioni un po’ prima… mi ha detto sei figo per ripagarmi con la stessa moneta… (si vede che le mie scuse non le sono andate a genio…) probabilmente o non mi chiamerà (credendo che io sia in trepidante attesa per l’appuntamento…) o mi farà andare lì per nulla. È vendicativa la tipa! Non mi offendo per nulla, non intendevo ciò che ho scritto, ho l’animo in pace.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili