Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 424 425 426 427 428 1.408

  • 4251
    bruno -

    cari amici, stavo gironzolando nei miei libri, ed ho trovato questo: l’amore, quando finisce, non è una macchia che va lavata con la candeggina. l’amore non finisce, se c’è stato davvero. cancellare, scordare, rimuovererappresentano tentativi arroganti per dirci superiori alle nostre stesse capacità affettive. sarebbe come voler dare fuoco all’album delle fotografie della nostra vita: saremmo forse più ricchi dopo?anche l’amore che finisce sembra trasformarsi in morte, invece è solo un sipario che cala tra un atto e l’altro della vita. ” paolo crepet” a me a fatto molto bene.

  • 4252
    Luna -

    Paola: ciao 🙂 mi parlano bene dell’olanda, cmq 🙂
    insomma, i curiosi casi del destino,ah?
    un’esperienza di vita (in generale) e di lavoro che in ogni caso ti sarà servita 🙂

    E quando saprai dove vuoi stare chi ti fermerà? :DDDD

  • 4253
    Ocram -

    Ahahahah, leggete questo messaggio:
    “So che mi renderò ridicola e come al solito tu non mi risponderai,…ma sinceramente io ti voglio un gran bene e non mi interessa quanto tu potrai ridere di me con la tua nuova ragazza (inventata da un mio amico per farle smettere di mandare messaggi che mi facevano solo male) o con gli altri (miei amici). Volevo solo dirti che avrei una gran voglia di parlarti e di vederti almeno un’ultima volta per chiarire tutti i rancori…so che però non ti interessa e come al solito non riceverò risposta. Ma ti penso ogni giorno e mi fa male sapere che non mi consideri più…”
    Vuole parlarmi? Vedermi un’ultima volta?
    Le ho già dato tutto me stesso, cosa vuole ancora??

    Sapete cosa è stato veramente triste mentre leggevo il suo messaggio? Io non credo ad una sola parola di quello che mi scritto… il mio cuore piange ma la mia mente, dopo i piccoli viaggi appena finito di leggere, resta del tutto indifferente…

    Mi ha anche chiamato per sentire la mia voce 3 volte nei giorni scorsi (lo so perchè un numero privato che riaggancia dopo che hai detto “pronto” o “chi è?” non può essere che lei…)

    Si accettano suggerimenti…

  • 4254
    Raganella3 -

    @ Bruno perdindirindina! Quel libro l’ho letto, si chiama, se non sbaglio, “SULL’AMORE”.
    Bello sì. E quel pensiero che citi è condivisibile.
    🙂 Assolutamente.

  • 4255
    guerriero -

    Ocram, fottitene

  • 4256
    Monk -

    @Ocram: Nooooo contaaaacttt. Se si potesse, direi anche “full contact” contro chi rompe troppo, ma purtroppo non si può 😀

  • 4257
    Alonso Q. -

    “invece è solo un sipario che cala tra un atto e l’altro della vita”

    è vero,è solo un sipario,ne sono conscio.
    é calato su una parte dellam ia vita che io per primo forse non volevo più…e allora perchè non riesco a girare pagina?
    Perchè non riesco a staccarmi da lei?
    Sento ancora il bisogno di sentirla,di chiarire,di farle capire cosa ho passato.Non riesco ad accettare che probabilmente con i suoi amici la vittima è lei,vorrei urlarle in faccia il dolore che mi ha provocato,farle sentire che per me lei è morta.Perchè il mio egoismo invece di salvarmi e spingermi lontano da lei mi spinge a desiderare un suo squillo,desiderare un segno del fatto che lei mi stia pensando???QUesta è autodistruzione,non autodifesa.
    Perchè provo rabbia nei miei confronti e non nei suoi?Perchè provo rabbia per il tempo che ho buttato,per come mi sono zerbinato,per la mancanza di certezze su un mio comportamento in caso di suo ritorno invece di odiarla per le coltellate che mi ha dato?Perchè i sensi di colpa (non verso di lei chiaro,ma verso di me) sono più forti della rabbia e dell’odio?
    Alla fine lei ha risolto tutti i suoi problemi…la sua vita è cambiata in meglio,almeno per ora…io mi ritrovo con un pugno di mosche,ferito,senza sapere dove camminare…
    so che è una questione di tempo,la ruota gira e lei si ritorverà a vivere nuovamente un finto rapporto mentre io,forse, troverò l’anima errante che fa per me…ma ora,in questo istante,sento troppo dolore….

  • 4258
    ANNA -

    RAGAZZI !!! I “colleghi” di un’ altra lettera ( come riconquistare un amore ) organizzano una serata in pizzeria a Milano.
    Andiamo anche noi ? Tutti insieme allegramente !
    Anto…fai tu da tramite tra le due letterine…:-)
    Baciotto a tutti

  • 4259
    Ant062 -

    Sono di corsissima ..per la pizzata…
    http://www.letterealdirettore.it/come-riconquistare-un-amore/
    oppure
    http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/

    Abbraxx!!!

  • 4260
    stella88 -

    @alonso…
    credo sia solo l’orgoglio ferito a far si che non ci arrendiamo all’evidenza. a voler ancora chiarire, parlare…. è una dura lotta girare pagina. Forse perchè non siamo stati noi a voler girare pagina.
    forse….
    Alonso se trovi la risposta prima di me fammelo sapere, la sto cercando anche io!

Pagine: 1 424 425 426 427 428 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili