Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 400 401 402 403 404 1.408

  • 4011
    nelly -

    che razza di uomini…vabbè cmq ciao a tutti, settimana tranquilla…sn tornata a casa piena di influenza uff, lo s….dopo lo scivolone di settimana scorsa nn l’ho cercato manco morta e devo continuare a farlo…e ovviamente continuare a dimenticare…come dice una canzone devo continuare “a vivere come se nn fosse stato mai amore”…xchè lui alla fine cosi sta facendo con me, cioè mi ha cancellato con una mano di spugna come se noi e io nn fossimo mai esistiti…bello eh l’amore e il donarsi all’altro!!!

  • 4012
    ANNA -

    Suny…rileggi il mio ultimo post per te e pensami…
    Mi rivedo in te…
    Credimi, perdonare e’ difficile.
    Cioe’, PERDONI, ma ti resta un senso di “inferiorita’” verso di lui…io nn vorrei mai che nessuno si sentisse cosi’…
    Smette di essere amore per diventare DIPENDENZA.
    Il mio ex fidanzato ( incredibile a dirsi oggi ) e’ una brava persona…buona e generosa…mi ha sempre trattata con rispetto e tenuta come una cosa preziosa…
    Ero io, dopo quel primo abbandono, a sentirmi insicura…CAVOLO, MI AVEVA MOLLATA ! E perche’? Mai saputo.
    “Perche’ nn era piu’ felice…” cosi’ diceva.
    Poi, nella fase di rientro, disse che aveva capito che nn era stato per certo a causa mia se si sentiva cosi’…
    Bah…alla luce della maturita’ che ho oggi e che mi sono SUDATA, posso dire che questi discorsi nn mi piacciono per niente.
    Nn credo che riaccettarei un ragionamento di questo tipo, piu’ che altro perche’ avrei paura di finire, di nuovo, a fare da “vittima” di me stessa con 300000 paure ed insicurezze.
    E’ anche vero che l’ amore vada protetto e difeso addirittura al di la’ del buon senso, a volte…e’ raro, prezioso e fragile. Si lotta per esso.
    In realta’, vorrei essere d’ aiuto a te ma nn sono certa di cosa sia giusto e cosa no.
    Meglio rimorsi che rimpianti…tutti dicono cosi’, ma, forse, nn sanno quanto i “rimorsi” possano segnare e ferire, anche per sempre…

  • 4013
    Raganella3 -

    @ Nelly Canta insieme a me: ma che mi frega, ma che mi importa degli stronzi!
    Che abbiano ciò che si meritano ossia tante delusioni sentimentali pari a quelle che loro hanno dato a persone ignare e che non lo meritavanp!

  • 4014
    saverio -

    ma quando capisci che è finita davvero?

  • 4015
    guerriero -

    quando ti tratta di m…

  • 4016
    ANNA -

    Saverio…che domanda!
    Nn c’e’ una risposta.
    Finisce per entrambi ed il modo e’ spesso diverso.
    Per chi lascia, finire e’ cio’ che vuole.
    Per chi sta dall’ altra parte, finisce per davvero quando senti, con onesta’, che nn sapresti piu’ “volere” allo stesso modo.
    E’ il punto di nn ritorno. Qualunque cosa accada, niente sara’ piu’ la stessa cosa. E LO SAI!
    Poi, la fine dello star male e’ un’ altra cosa ancora…
    La differenza tra quando “speri” e quando nn speri piu’, e’ nel il giorno in cui ti svegli e capisci che DEVI DEVI DEVI ( !!!! ) fare qualcosa…qualunque cosa sia per stare MEGLIO.
    Forse finisce davvero tutto quando un altro amore, con la sua bellezza, riempe il silenzio ed il vuoto lasciato da quello prima…
    Questa e’ solo una cosa che spero ma che , ancora e purtroppo, nn posso affermare con certezza.
    Buon w.e., amici del web.

    P.s. Ho gia’ paura di incontrare “quello la’”, stasera!
    Nn ho idea del comportamento che terra’ con me…
    Nn ho idea della reazione che avro’…
    Ho lo stomaco attorcigliato e zero fame.

  • 4017
    suny -

    Sonia,commento n.4oo9 sono io Suny

  • 4018
    SUNY -

    ANNA che serata stasera..e lo sai perchè ieri sera mi sono concessa di stare un pò con lui..oggi non ho tante parole..Altro che pensarti, ti sto vivendo..e rivivo anche me 4 anni fa..loro che se ne vanno, senza ragioni apparenti, poi tornano, probabilmente perchè stavano meglio con noi..ma mi basta per poter forse provare a tornarci..assolutamente no!Ieri sera non ha mai parlato di quello che è successo, di questi mesi passati divisi, niente!
    Abbiamo parlato di altro..non mi sono nè sentita, cercata, nè corteggiata, nè tantomeno amata..non capivo in che situazione mi trovassi..perchè io pensavo avrebbe (minimo) provato a fare i salti mortali..lui non ha fatto assolutamente niente!Come fosse la cosa più normal del mondo essere io e lui..come se con un rewind fossimo tornati a inizio giugno..come se tutto quel che è successo non fosse mai successo..sono sconvolta! Rimorsi, rimpianti? Anna non so neanche io cosa consigliare a me stessa..io sto imparando a volermi bene..e nel mio bene penso proprio che lui non rientra più..almeno per adesso, con questi presupposti..avevamo una vita insieme, una casa, progetti..come potrei ricominciare con lui..no, non ce la faccio..se un giorno le situazioni dovessero cambiare ci penserò..e come te MOLLATA..PER COSA? MAI SAPUTO 4 ANNI FA, NE’ TANTOMENO ADESSO..
    Vi sembra ci possano essere le basi? Io no..

  • 4019
    Gaia -

    ..scusate se sono sparita in questi giorni, ma sono andata a Verona per il concerto di ligabue e sono rimasta lì un po’in visita della città…..e scusate ma ora sno un filo di fretta, purtroppo per la mia famiglia questo è un brutto periodo e devo restare accanto ai miei cari…volevo solo dirvi che non l’ha fatto apposta, è un cretino, è sbadato, ma non l’ha fatto apposta….è una brava persona, un Uomo nonostante tutto, e so che mi farebbe soffrire il meno possibile…..
    a presto, spero domani di poter scrivere tutto quello che ho in mente leggendovi e vorrei dirvi….
    un abbraccio a tutti…

  • 4020
    Raganella3 -

    SUNY p.s:un consiglio da RAGANELLA, come si fa a tenerlo sulla corda e fare di tutto per farlo cadere? Esempi pratici perchè non ho idea.

    @SUNY come si fa? eh, bella domanda, vorrei saperlo anch’io 🙂
    Magari potresti provare a rendergli le cose difficili cioè diventare come lui è stato con te in questo periodo: sfuggente, incerta, enigmatica, ondivaga.
    Mettilo nella situazione in cui lui ha messo te mesi fa, prova ad invertire le parti e vedi che succede.
    Però fai così soltanto SE ne vale la pena altrimenti perdi soltanto tempo.
    Se tu senti che non ci sono proprio i presupposti per tornare insieme a lui, allora lascialo perdere senza stare lì ad inventarti strategie.

Pagine: 1 400 401 402 403 404 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili