La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 395 396 397 398 399 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 395 396 397 398 399 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Suny gioisci di ciò, nn hai perso nulla, sarà pure bello fuori, ma dentro è un cesso, quindi lascialo nel suo brodo, e cerca una persona seria, quando starai meglio
Il weekend è uno skifo.nn più degli altri giorni della sett ma il weekend è vermente brutto.sono ormai 23giorni ke nn so nulla di lei,o meglio nn so nulla da lei..qualke suo amico lo snto,sta bene e questo un po mi consola.amare vuol dire render felice la persona ke ami,beh io la amo lei è felice così e io quindi son contento xlei…..ma è dura da accettare tutta questa cosa!!!!!!i pensieri mi assillano tutti i giorni,kosa fa??kon ki è??kome sta??dov’è??probabilmente è gelosia ma cosa posso farci se sto male x le dnna ke amo?????
Quanto mi fa inca**are leggere di tutti questi uomini idioti e ignoranti, vuoti dentro e degni solo di vivere una vita magra e spenta magari lavorando in miniera.
Loro sono il vero male del mondo, assieme alla controparte femminile, perchè ci fanno stare alla larga da possibili emozioni, non ci facciamo più neanche avvicinare dagli altri se non sono proprio speciali… Qualcuno ha detto che si ama una volta sola, beh, posso garantirti che non è così, che si può amare ancora.
Il vero problema per me sarà credere ad ogni singola parola che potrà dire la prossima persona che incontrerò… perchè so già che le probablità di credere di nuovo alla presenza di emozioni in un cuore che non è il Mio sono basse…
Ormai sono arrivato al punto da pensare che quelli che tradiscono fanno quasi bene perchè tanto poi le donne li fregano… insomma… non ho più fiducia nel mondo… ho fiducia solo in me stesso… e per un essere umano che ha provato l’amore Non è abbastanza…
Posso immaginare un futuro in cui sono felice e c’è chi dice che se puoi sognarlo puoi realizzarlo…
Non può piovere per sempre (da -Il corvo-)
DEVE esserci là fuori la donna che mi amerà tutta la vita!!!
Perchè altrimenti appena passo di là vado a dire due parole al tipo lassù…
Sì, proprio così, la speranza… Odio la speranza perchè ti mette in testa molti pensieri che non si realizzeranno mai, poi ti fai dei viaggi e alla fine sei di nuovo solo tu nel letto che pensi a come cavolo andrà domani… ma non posso fare a meno di pensare che ci sia davvero la persona giusta là fuori…
Auguri a tutti per un futuro felice…
buong giorno e buona domenica a tutti…vi prego sto nella totale paranoia…dopo l’ennesima batosta di ieri mi sento di nuovo persa e sn ricascata nell’angoscia più totale…potete darmi un consiglio???domani riparto x Roma e ho pensato che magari il prossimo venerdi nn scendo e vado direttamente da Roma dove lavora lui, anche se rischio di nn trovarlo che magari sta a casa sua (dato che vive e lavora in due regione diverse,che casino!!) nn so se sarebbe una cosa giusta da fare o se sarà un ulteriore sofferenza…sto facendomi mille film e nn so che fare…io devo parlargli guardandolo negli occhi…capire…xchè è troppo straziante la sua scelta…
Lala, CIAO!
Bentornata.
Mi ricordo bene la tua storia ed anche il tuo compleanno 🙁
Io credo che tu abbia incontrato un uomo che, oltre ad averti deluso, come tutti gli altri qui presenti nei nostri racconti, sia anche molto egoista per propria natura.
Vuole la botte piena e la moglie ubriaca, come si usa dire.
Nn lo conosco ed azzardo nell’ affermare questo, ma cosi’ mi pare essere.
Se nn ricordo male ora lui e’ lontano, in un’ altra citta’ ed a te, spettano due alternative:
o te lo “tieni” cosi’ com’ e’ per via SMS…abbozzi (se ce la fai) e riesci cmq a fare la tua vita
o lo chiami e gli dici per l’ ennesima volta, con voce grossa, che nn lo vuoi sentire piu’ perche’ nn credi abbia senso farlo.
Nn credo ci siano altre possibilita’.
E’ normale che il suo nome, la sua voce, il numero sul display del cell ti creino RABBIA. E’ pur sempre uno che ti ha fatto passare l’ inferno in terra e tu nn sei mica una santa!
Cosa ti aspetti da lui? cosa puo’ darti di cosi’ buono oggi da compensare il male di ieri?
Anche lui sentira’ la tua assenza. Ed e’ giusto cosi’.
Ma se tu l’ hai patita, questo e’ il suo turno.
Nn per cattiveria e nn per vendetta ma solo perche’ ognuno di noi ha diritto di essere sereno e di andare AVANTI.
Almeno questo, te lo deve.
Per OCRAM: Hai ragione l’effetto che ci lasciano queste persone che hanno fatto tanto parte della nostra vita, nel bene e nel male, è proprio quello di portarti a perdere la fiducia verso le prossime persone che ci capiterà di incontrare..Se prima eravamo tanto sicuri di quello che avevamo e lo abbiamo perso, spesso in modi molto dolorosi..rimane poi la paura che possa capitare di nuovo..
Io non penso che si possa amare solo una volta..tanto è vero che dopo la mia ‘batosta’ mi sono profondamente innamorata di una persona veramente speciale che ricambiando ha saputo superare anche tutti gli ostacoli ‘di fiducia’ e disillusione che ci potevano essere..ma che purtroppo non posso avere…Al contrario, quello che penso del mio ex, è che Lui non sarà amato una seconda volta nel modo in cui l’ho amato io…ma forse è solo una mia sensazione..
E’ vero “Non può piovere per sempre”..è quello che cerco di tenere in testa anche io ogni giorno…ma condivido pienamente le sensazioni legate alla ‘speranza’ che ti porta a farti ‘viaggi’ che poi non si concretizzano così facilmente..Coraggio! non sei solo, anche io mi ritrovo poi sola a letto a pensare a come sarà ‘il domani’..ma prima o poi le risposte arriveranno, no? Si spera…Lo auguro a te, a me e a tutti quelli che si sentono come noi..
Per ANNA: CIAO anche a te cara! Dopo che me ne sono andata di casa, gli avevo gia detto che nn avrei mai più voluto sentirlo e così è stato..finchè lui a cominciato a farsi sentire sempre di più..e se ho lasciato aperta la possibilità di ascoltarlo di nuovo, è stato solo perchè è arrivato al punto di chiamarmi spesso e scrivermi lettere per dirmi che col tempo aveva capito lo sbaglio fatto, che non pensava che a noi, che era con me che voleva che fosse il suo futuro, che aveva lasciato l’altra…con cui si ritrovava a piangere per me…! Sta di fatto che mi chiede di tornare da lui. Gli chiedo tempo per riflettere..su tante cose..E lui?..fa marcia indietro..ormai ho perso le speranze di capire certe cose..e ad Agosto mi dice esattamente l’opposto! Che ha capito di essere innamorato dell’altra etc..Al che gli ho detto: BASTA! Sono stufa dei suoi tira-e-molla..non è così che si dimostra di amare una persona..(vale per me..ma, mi dispiace per lui, anche per l’altra…!!)
Che senso avrebbe sentirlo ancora ora?? E’ per questo che mi fa inca..are ancora di più che ora abbia ricominciato di nuovo a farsi sentire..!! Sono stata molto dura quando ci siamo visti. Gliel’ho gia detto in tutte le lingue del mondo che non voglio sapere più niente di lui, di come va la sua vita con lei..e che non voglio che lui sappia niente di me..bene o male che vada..
Hai ragione, è un comportamento davvero egoista..ma è lui che ha creato questa situazione e se io riesco a non cercarlo più, mancanza o no, non vedo perchè lo deve fare lui..con tanto mentre sta con l’altra! (che ovviamente, come anche prima, non saprà nemmeno che mi scrive….!)
Ma è anche il comportamento di chi forse volendo sapere come sto vuole anche mettersi la ‘coscienza’ in pace..anche dopo il consapevole ed ennesimo illudermi di quest’estate..! No?
E’ vero, almeno questo me lo deve..e ti assicuro che lo sa..(il primo messaggio iniziava appunto dicendo “So che ti ho promesso che ti avrei lasciato in pace..”) Ma allora perchè nn lo mette in pratica e basta??!!
La mia speranza è che un giorno anche questi messaggi o venire a sapere di lui non mi faranno più lo stesso effetto di ora..Mi voglio liberare di questo ‘peso’ che mi porto dietro ormai da troppo tempo…!
capita a tutti prima o poi
l’amore finisce e ti ritrovi vecchio
e poi quando vedi i ragazzi baciarsi al freddo
sulle panchine
ti viene la malinconia
e capisci che per te non è più tempo
e ti dedichi ai figli
al lavoro
e pensi alla salute tua e dei tuoi cari
e cosa devi fare per perdere 4 chili di peso
e leggi la posta del cuore.
mi hai chiamato agnello
perchè non ho avuto il coraggio di lasciare moglie e figli
hai detto che ora stai con un leone
eh eh
lui ha avuto coraggio?
mah
e se invece ti ha solo scaricato il suo fallimento?
avrei dovuto conoscerti prima
e tu non avresti dovuto conoscermi
si ama una sola volta
purtroppo.
Guerriero hai ragione, ma che delusione!
Anni insieme, una vita, progetti, amore per cosa?
Buttare tutto all’aria perchè uno ha voglia di guardarsi intorno?
Praticamente finchè siamo andati bene, ok, poi un vaff…lo!
Ma che abbiamo vissuto in un sogno, in una bolla di sapone che a un certo punto è scoppiata e tl lascia col c..o a terra?!
Eppure abbiamo vissuto con loro, condiviso emozioni, risate, pianti..ci siamo amati? E dov’è andato quell’amore?
O forse non cè mai stato?
Ciao a tutti
come sempre, visto il tema, risentimento e delusione sono il filo rosso che lega i vari post. La delusione per un qualcosa che è crollato come un castello di carte, mentre si era immaginato che scintillasse di marmi e graniti e il risentimento verso persone che si son comportate come burattini, abusando,approfittando e calpestando la ns vulnerabilità. Uno dei leitmotiv è il tempo, il tempo che guarisce e alimenta la speranza; nn sempre accade così, nè si tratta sempre di processi brevi…Dipende anche da chi si incontra negli interstizi del tempo. In questi 3 mesi, la tendenza era quella all’isolamento eppure, sforzandomi, per lo più, sono uscito; c’è stato qualche incontro, ma la sensazione complessiva nn è di segno positivo; innamorarsi, nn accontentarsi, ma innamorarsi nn è agevole. Non dico che possa accadere solo una volta ma certo nn una volta alla settimana o al mese e poi nn sempre si può esser corrisposti. Sono uscito con una ragazza assai carina (se è per questo, oggettivamente più carina di quella che mi ha tirato il bidone)…Bella ragazza e anche tutt’altro che sprovveduta ma nn è scattato nulla; un’altra, invece, mi voleva inserire nel suo harem, in quanto si vedeva contemporaneamente con altri 4 tizi…Nel fast food della seduzione ogni tanto il rischio è quello di uscirne disorientati…molto spesso c’è la ginnastica, ma il calore umano latita…e il calore umano nn è così superfluo. Si fa la parte, si dicon le cose che ci si aspetta che l’altro vogla sentirsi dire, si fa attività fisica con l’attenzione e l’efficienza di un quattrocentista alle olimpiadi, ci si incontra ancora qualche volta, dicendo le solite banalità e tenendosi alla larga da argomenti più impegnativi e poi ci si perde di vista. Tutto questo mi ha un po’ stufato, in realtà, lo trovo un po’ riduttivo e fine a se stesso.