La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Suny…nn ci posso credere ! A me, le stesse, identiche, medesime parole : “Nessuno mi dara’ quello che mi hai dato tu, nessuno mi amera’ a quel modo. Mi hai fatto da amante, da amica, da madre e padre e da infermiera. Di piu’ nn esiste. Nn smettero’ mai di ringraziarti per cio’ che mi hai insegnato. Tutto cio’ che sono, lo devo a te”
Ho sentito dietro ad un telefono queste parole. Erano circa le 18:00 e stavo chiudendo il portone del retro della mia Azienda.
Le ho ritenute sincere, ma ancora nn sapevo cosa avesse fatto alle mie spalle.
Adesso che conosco la verita’ e mi e’ anche passata la rabbia piu’ pesante, continuo a crederci ma aggiungo che, probabilmente, gli e’ sfuggito il fatto che io nn mi sia mai sentita “ringraziata” ma piuttosto ABBANDONATA ( come tutta la mia famiglia – mio padre e’ stato graziato da un suo fax con piu’ o meno gli stessi concetti ma nn di una stretta di mano o di un abbraccio ) e che quello che lui e’, spero davvero nn sia opera mia perche’ nn gli ho mai insegnato ad essere crudele e vigliacco.
Confido moltissimo nel “nessuno mi dara’ cio’ che mi hai dato tu”. A quello, nn posso nn CREDERE !
buongiorno a tutti di nuovo.dopo ieri sera nn è cambiato molto anzi..sembra quasi ke più si va avant più si sta male,proprio al contrario di ciò ke tutti mi dicono:il tempo farà passare ogni cosa..il weekend è una pietra x me,lo passavo sempre con loro…sto male aiutatemi xfavore.grazie.
Davide
Vabbe’, Nelly…lui e’ un GRAN MALEDUCATO.
Al di la’ di tutto, nn ci si comporta cosi’!
Nn cercarlo MAI PIU’.
“Lo consideravo una parte di me. Come mio padre, mia madre o mio fratello. Nn lo so spiegare.
Un qualcuno che mai mi avrebbe potuto fare veramente male. Uno che ci sarebbe stato sempre, in qualche forma.
Credo che il mio squarcio derivi da quello. Nn aver mai creduto possibile che succedesse a ME, a NOI….
se Lui mi avesse detto che il cielo era VIOLA, io avrei creduto, nn certo che fosse vero in senso assoluto, ma che LUI LO VEDESSE DAVVERO DI QUEL COLORE.
Questa si chiama FIDUCIA CIECA…..
Credevo che nn sapesse mentire. Giuro. Che fosse troppo onesto per farlo verso chiunque, figuriamoci a me!
Cio’ che ho perso io e’ moltissimo.
Ma cio’ che ha perso lui e’ di piu’.”
Anna cara, sembra che le abbia scritte io queste parole….hai ragione è questo quello che fa più male…
aggiunto al fatto che gli amici comuni di una vita che prima si dichiaravano imparziali, adesso fanno comunella con lui e l’altra… che schifo!!
Io comincio a stare meglio, certo è un pensiero fisso, ma meno intenso e distruttivo. Adesso provo sdegno nei suoi confronti. Mi farebbe schifo anche solo parlare con lui, anche solo farmi sfiorare con un dito da lui…
non c’è niente da fare…prima o dopo ti cadono dal cuore, e mi sono ripromessa di nn voler avere più niente a che fare con lui nel caso in cui, l’imbecille tornasse indietro sui suoi passi. Non voglio essere chiamata!! non voglio sentire false parole di scusa, non voglio che mi chieda ancora falsamente perdono!!! L’unica motivazione valida x cercarmi dovrebbe essere che fosse in pericolo di vita ( non glielo auguro mai) e avesse bisogno di me, di un “pezzetto” di me. Per il resto per me è MORTO!!! e come nei lutti, il dolore non scompare, rimane sordo in fondo al cuore.
Però una parte di me vorrebbe la soddisfazione di spiattellarglielo in faccia tutto ciò che penso, tutto lo schifo che adesso mi suscita, così sn seduta sulla riva del fiume ad aspettare che passi il suo “cadavere”, perchè prima o poi, se giustizia esiste, passerà e allora saranno cavoli suoi!! uscirà la parte perfida di me che gli farà rimpiangere di avermi mai conosciuto!
un bacio a tutti
Vale
nelly noooooooooooooooooo, cavolo resisti
..vi racconto la cigliegina sulla mia torta!
Lui, non so ve l’avevo detto, si vede con una..io ancora non li ho visti ma..dicono, e dice anche lui, è una zo….la!
Che allegria,eh?
Non mi ha lasciato perchè innamorato di un’altra, me per farsi i c..i suoi..e allora cosa di meglio di una t..ia per passare il tempo..
Ma mi hanno anche detto che lui è troppo bello, chissà quante ne ha avute intorno..alla fine è entrato in confusione..e ha ceduto..e per farsele mi ha lasciato!
Praticamente mi avrebbe lasciato perchè troppo bello, troppe opportunità..e iniziava a guardarsi intorno!
E’ stato anche onesto, no?
Se stava con me mi avrebbe tradita..
Che schifo..
Oggi mi ha fatto finalmente riavere tramite un amico comune l’ultimo mazzo delle chiavi di casa (dopo l’ennesimo sollecito) .. solo vedere quella busta con la parola “chiavi” scritta sopra con la sua scrittura, che riconoscerò per sempre tra mille, mi ha fatto venire una tristezza. L’ho strappata in mille pezzi!!
Ora sto uscendo con un amica, speriamo di non pensarci troppo ..
Buona serata a tutti voi
eh guerriero oggi è successo un pò di tutto, dopo pranzo mi arriva una sua chiamata!!!!!!!io stavo morendo quando ho visto quel numero!!!cmq rispondo e mi fa ciao, volevo chiederti scusa x nn aver risp ieri ma ero a lavoro, cmq mi chiede come sto, come va il lavoro, mi fa la voce dolce, ridiamo come pazzi ricordando la vacanza insieme e gli racconto che i miei alunni mi hanno chiesto della vacanza che uno si chiama come lui e lui mi fa ah x questo ogni giorno ho il singhizzo e ride…ride ad ogni battuta, mi fa sai io sn pentito di come ti ho trattato ma se l’ho fatto è stato x farti allontanare più facilmente da me x nn soffrire entrambi…mi dice che in tutti questi giorni mi ha pensato sempre e che voleva sapere magari a volte che facevo ma nn osava cercarmi, che gli sn mancata ma che NON POSSIAMO TORNARE INSIEME!!!!!! cioè vi rendete conto???che cavolo mi dici allora che mi pensi sempre e ti manco???ulteriore presa x i fondelli…e giù pomeriggio di pianti…che schifo…
dai nelly!!!!!! fatti forza!! distraiti!
Ciao..scrivo poco qui ultimamente..ma in questi giorni ho sentito più volte di volerlo fare e ora che mi sono soffermata un pò a leggere alcuni post dei vecchi come dei nuovi, come sempre leggo nelle parole di alcuni di voi sentimenti ed emozioni molto conosciute..
E’ un periodo un pò particolare..sono un pò giù, un pò persa per il mio presente..poi uno stupido episodio mi fa rinascere rabbia e dolore anche per il passato..e la cosa che mi manda fuori di testa è lo starci ancora male, pensarci ancora…
Come diceva Anna, anche io sono convinta che il mio ex, che mi ha portata qui, difficilmente ritroverà l’amore che io ho avuto per lui, la totale dedizione, i mille sacrifici per seguirlo etc..e non è un eccesso di stima per me stessa..me lo ha detto lui (e comunque sia io gli credo..), lo so io dentro me stessa e me lo continua a dimostrare non ‘lasciandomi in pace’, nemmeno ora. Anche se mi ha lasciata lui. Anche se sta con un altra…
Dopo averlo visto ad Agosto, ed avermi detto chiaramente che (a poco più di un mese di distanza dall’avermi chiesto di tornare a casa e con lui…!!) sta di nuovo con quella con cui mi ha rovinato il compleanno…(chi c’era sa…) ho deciso io per entrambi, in maniera ferma e definitiva, che a questo punto quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrei visto o sentito. Detto e fatto (Io).
Ora, qualcuno di voi riesce a spiegarmi perchè dopo un mese di silenzio in cui lentamente anche le ultime news e le recenti sofferenze si stavano riassorbendo..lui si fa di nuovo sentire via sms dicendo che sa che mi ha promesso che mi avrebbe lasciata in pace etc ma che vorrebbe tanto sapere come sto..che lui ha problemi etc..?? Non gli rispondo..e mi scrive di nuovo via sms e poi anche via mail…! Che cosa vuole ancora?? Non ha ‘l’altra’ che lo ‘consola’…o forse, per tornare al discorso di prima, lei non è me e non lo comprende tanto quanto lo comprendo io..e nel momento del bisogno torna da me? Facile, no? Troppo comodo…
Domanda conseguente..Perchè, nonostante tutto, quando l’ho visto, quando si rifà vivo mi si riapre di nuovo una profonda ferita? Oltretutto mi fa un male incredibile venire a sapere da altri come sta andando la sua vita ‘senza di me’…che magari tra un pò andrà ad abitare con lei etc..
Nonostante ora, con le esperienze e le riflessioni del mio ‘post’, sia più che mai convinta della mia voglia di trovare qualcuno che mi ami tanto quanto amo io (e forse lo avevo poi trovato…ma lasciamo stare…), nonostante tutto quello che mi ha fatto, perchè poi finisco a passare la notte insonne per la profonda rabbia che ancora genera in me…??! Odio me stessa per questo, non potrei soltanto metterci un punto e stop?! Ormai è andata com’è andata…non c’è più niente da dire o da fare. Lui ha la sua vita. Perchè non mi ‘lascia in pace’ così magari posso riprovare ad averne una nuova anche io..?! (anche se qui ci vorrebbe un altro post solo per il presente..!)Scusate lo sfogo…! Un abbraccio a tutti voi