La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 369 370 371 372 373 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 369 370 371 372 373 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
leggendo le vostre storie mi vien rabbia a pensare quanto sono egoisti…fino al punto di far venire i sensi di colpa a chi è stato tradito!! ma nn scherziamo!! su coraggio..
paola infatti.
Aiutatemi, vi prego!
Guerriero non vorrei deluderti, ma è bastato così poco per farmi morire di nuovo..l’ho visto, non l’ho neanche salutato.mi ha chiamata..mi sono voltata ha iniziato a parlare..a dirmi che sta male, che gli manco, che ha fatto il piu’ grosso errore della sua vita, che mi ama e non ha mai smesso..che mi ha lasciato solo per farmi un piacere..perchè lui non era più quello di prima, perchè non mi dava quanto gli davo io..che non è la persona giusta per me..ma senza di me non sa andare avanti..voi sapete quanto lo amo, all’inizio sono stata forte..ma lui piangeva, piangeva..e alla fine sono crollata..ma dico io,io soffro perchè lui ha deciso di chiudere ma perchè deve soffrire lui..lui dovrebbe essere felice o sbaglio..non capisco perchè lasciare una persona se poi bisogna soffrire e capire che la vita con lei era bella ma ora non ha più senso..indietro non è più possibile tornare, sono strappi troppo grandi, ferite troppo profonde..niente sarebbe più come prima..come vi ho detto, una persona che si comporta così, un giorno ti ama il giorno dopo se ne va, non è affidabile..lo rifarebbe anche in futuro..ma non posso fare a meno di pensare che la nostra storia era talmente bella che mi dispiace sis sia conclusa cosi’..senza motivi,senza perchè..solo perchè gli è svalvolata la testa..e lui che dovrebbe stare bene perchè ha deciso così..sta male! Perchè due persone che si amano non stanno insieme?
….adesso è dura….accendo il pc e ogni password è il suo nome, o i nostri nomi o nomignoli….il pin del telefono?la data del nostro incontro…..apro il portafoglio e c’è ancora in bella mostra la nostra fotografia insieme….non devo chiamarlo ma sto per crollare.
ciao a tutti!!! sono scesa da Roma a casa x il week-end, la prima settimana di lavoro è andata bene ma è solo l’inizio vedremo in seguito…x il resto poche cose sn cambiate…indubbiamente lo stare li impegnata nel lavoro e stare con 2 amiche 24 h su 24 mi ha spronato a nn pensarlo più di tanto anche se da ieri sarà forse xchè stavo con il pensiero di tornare e casa nn so mi sento di nuovo triste xchè qui tutto mi ricorda lui…tra pochi giorni sarà il nostro anniversario che come è ovvio nn festeggeremo…nn credo lui si faccia vivo come nn lo ha fatto x un intera settimana, nn gliene è fregato niente di me, di se stavo bene o male, sola o in compagnia, se avevo bisogno di qualcuno o di una parola di conforto, mi ha abbandonata proprio nel momento in cui il suo appoggio era fondamentale e sto cercando di focalizzarmi su questa sua assenza-indifferenza che la dice lungo sul soggetto…ho letto un pò dei vostri post che ne avevo parecchi arretrati 🙂 e volevo dire alle nuove come Gaia e Chiara di nn sperare più in nulla e di applicare il non contact xchè cercarsi ancora o sperare nn serve a nulla se nn a illudersi e stare male ulteriormente…è vero che a volte ritornano…ma come si dice dalle mie parte questi uomini sono solo “nu pacc” cioè un imbroglio…un bacio a tutti!!
Suny…ma nn ha detto anche che ti rivuole ???
No, sai, il “quid” e’ quello….
Piangere e’ un bello sfogo…fantastico farlo con chi sai che ti ama e ti puo’ anche CONSOLARE ( orrore a dirsi quando quella che ha “cacciato sangue” sei tu )…ma, poi, alla fine, cosa vuole????
Suny…nn esiste la gente che si ama e sta lontana per farsi del male volontario. Mi piacerebbe, in particolare ora, pensare che possa essere cosi’…mi farebbe comodo, MA NN CI CREDO.
Piccola cara, la galleria degli orrori e’ piena.
Ricordo un’ amica che un anno fa scriveva qui…il suo ex le disse che lei era un angelo e la lasciava affinche’ potesse volare via verso una persona migliore…
Il mio vaneggiava che un giorno l’ avrei addirittura RINGRAZIATO perche’ lui nn mi meritava ( la lacrima era inclusa anche li’ )
L’ ex della mia amica, mollata perche’ lui potesse meglio farsi i fatti propri, si sente ogni w.e. insultare perche’ ha osato rifarsi una vita dopo aver pianto mesi chiusa in casa, come se la parte lesa fosse lui…( preciso che se gli chiedi se la “rivuole” dice di no !!!! )
Ma che mondo di m…a !!!!!
Ciao, grazie Maxim per le tue parole, mi sono arrivate come una carezza, grazie Gaia mi sento molto vicino a te per la tua storia tanto simile alla mia, anche io conosco la tipa e anche io avevo notato una certa simpatia e quando glielo chiedevo lui mi rispondeva che non sarebbe mai riuscito a stare con una così, che voleva stare solo con me perchè gli davo cose che un’altra relazione non avrebbe mai dato, stronzo e ipocrita. Poi oggi mi sono presa una super incazzata… sono andata a casa a prendere delle cose … anzi con la decisine di portare via tutta la mia roba, ho acceso il computer con la chiara intenzione di farmi un pochino i cavolacci del mio ex compagno, e infatti assisto in diretta a una conversazione tra lui e la tipa, dove lui innanzitutto (scorretto) fa un copia e incolla di una conversazione avuta la mattina con me e dove lui esprime il dubbio se era troppo dolce con me, se non doveva essere piu’ duro per evitare che io pensassi a un possibile suo ritorno. A parte la sensazione della porta in faccia per la seconda volta in neanche 15 giorni, quella era la nostra storia, la nostra fine che centra quella? perchè non lasciarmi neanche la dignità di una sofferenza sincera? perchè devo nascondere il mio dolore altrimenti viene sbandierato? l’avrei strozzato volentieri in quel momento. Mi chiedo ma io di chi sono innamorata? io questo uomo non lo conosco non era così con me. E poi piu’ ci penso e piu’ avrei voglia di mandarlo al diavolo ma vi rendete conto sei anni di convivenza sei anni di ostacoli superati (si perchè sono stati tutt’altro che facili) in una settimana … dico una settimana vengo accompagnata elegantemente alla porta in um momento tra l’altro di precario lavoro (ne inizio uno fra 15 giorni) e senza il mio stipendio per un mese. Ma io chi ho amato in tutto questo tempo … era una idea? un fantasma? e cosa mi lascia un amore così dentro? Stò male ragazzi provo una rabbia infinita per tutto quello che ho visto e vissuto. Ma forse da ora comincia la guarigione …
Un abbraccio
Mi sta scendendo la tristezza…quella brutta, quella che fa brutto tutto…
Sono un’ illusa…mi sono nascosta dietro ad una cosa che sapevo impossibile per cercare quella voglia di vivere che nn ricordavo piu’.
Lo sapete cosa significa uscire di casa, dopo il lavoro, dopo aver portato i cani al parco, dopo aver salutato la nonna, senza un perche’ da darsi?? Io lo so ed ero stufa…
Stufa di essere sola e mi sono trovata il primo pronto a raccontarti due cavolate e farti sentire una persona che qualcuno puo’ volere…nn era l’ unico, solo il piu’ facile.
Come si poteva volere bene ad uno cosi’ ? Io ce l’ ho fatta perche’ un vuoto che chiede di essere riempito e’ piu’ forte di qualunque altra ragione. Anzi…E’ LA RAGIONE.
L’ ho colmato con un grande bluff, conscia di farlo e l’ ho tenuto in piedi solo perche’ mi serviva.
Mi serviva sentire un cuore che batte.
Le mie lacrime sono ataviche…mi sembrano cosi’…io le sento piu’ vecchie di Noe’.
Mi sono venduta per un pezzo di niente.
Quanto fa male vivere le proprie giornate in mezzo alla normalita’…senza un’ emozione da condividere, senza un desiderio da raccontare, senza credere per davvero che avro’ un’ altra possibilita’ per sentire il mondo ai miei piedi.
Avrebbero poturo togliermi tutto cio’ che avessi che nn mi avrebbe spaventato : io avevo Lui ( Alonso…l’ altro, nn quello di ieri – ndr ).
Ora vago, anima disperata, alla ricerca di qualcosa che rassomigli ad allora, che lo simuli, che nn mi faccia sentire che e’ finito per sempre. Tutto finito. La me piu’ bambina e piu’ speranzosa, con esso.
“La principessa che credeva nelle favole”…lo lessi piu’ di un anno fa…bel libro…
Sapevo gia’ la morale quale fosse…e’ vero cio’ che vuol fare intendere, e’ giusto…
Ma io, senza la mia favola, nn so ancora vivere.
La verita’ e’ questa. E mi faccio schifo ad ammetterlo. SCHIFO, davvero.
Mi sto nascondendo dietro ad un problema nn problema per nn vedere che sono io il “guaio”. Io nn mi voglio bene. Io nn mi piaccio. Io vedo il mio valore solo negli occhi di chi nn mi vuole. Solo li’.
Che serata DISASTROSA. Scusatemi tutti.
Suny nn ti preoc è normale, i primi tempi sono così, mica siamo macchine, però ascoltami; la prox volta evita la sofferenza, quindi se lo vedi tira dritto e fai come se nn ci fosse, nn dargli nessunissima possibilità di parlarti spiegarti e cazzate varie, mi raccomando niente!!! Perchè come hai visto lui si sente in colpa e tenta di autogiustificarsi scaricando su di te, ma siccome lui nn ti ama gli viene + facile parlarti ecc, e te che invece sei ancora presa ci stai male. Quindi agisci d’astuzia e cerca di nn farti + vedere ne sentire, così le colpe se le dovrà tenere per se.
Io ho fatto lo stesso , anzi peggio e ti assicuro che questo metodo funziona sempre e ti servirà per la tua rinascita nel tempo.
ste donne!!! Gaia BUTTA TUTTO, nn lasciare nessuna traccia di voi due, così allunghi la sofferenza.
Nelly uguale per te, cominciate a sparire e nel tempo capirete appunto che razza di pacchi sono gli ex,ed un giorno se tornassero, gli darete un bel calcio nelle palle.