La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 350 351 352 353 354 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 350 351 352 353 354 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ valeria: non procurarti altre sofferenze da sola. Dopo la sofferenza che ti è stata inflitta da lui, tutte le altre sofferenze sarai tu a procurartele. L’unica via per “rinascere” è sparire completamente dalla sua vita. So quanto sia difficile, essendoci passata anche io, ma è l’unica via di salvezza. Io, all’epoca, chiusi ogni rapporto anche con gli amici comuni (che, ovviamente, non si sono mostrati amici miei) perchè, invece di aiutarmi ad uscire dal baratro in cui mi stavo cacciando, sembrava che godessero nel vedermi soffrire, continuando insistentemente a raccontarmi i dettagli della sua nuova storia. Pensa che bella gente! Ma la colpa era anche mia, che ero troppo debole per ribellarmi e non riuscivo a strappare con forza tutti i fili che ancora mi legavano a lui. Sono stata bene solo quando quei fili li ho strappati io, con rabbia, orgoglio e determinazione. Ti auguro di riuscire a trovare presto la forza necessaria (e ce ne vuole tanta). Dipende solo da te…
Ciao ragazzi come state? io sono appena tornato dalle vacanze e devo dire che mi hanno fatto molto bene, sto abbastanza bene e da adesso sto provando a cominciare una nuova vita, non dico di non esserne uscito completamente ma sento che va meglio, dopo 3 mesi. Un abbraccio a tutti. Forza!
“È vero che l’amore può far male, ma spetta a noi decidere se nuotare o affogare”
Ciao Anna,
riporto qui sotto una tua frase che hai scritto nel tuo intervento sopra:
“A lui, quello che mi ha portato qui, ho dato tutto, comprese le mie lacrime e la mia disperazione.
E mi vergogno di averlo fatto.”
Volevo solo dirti di non vergognarti di aver dato tutta te stessa anche a chi pur non lo meritava, compresa pure tutta la sofferenza che ne è scaturita in seguito, perchè tu non hai fatto nulla di male, proprio nulla, ma hai aperto il tuo cuore e hai lasciato che volasse libero da vincoli verso quella persona, non vergognarti mai di aver amato con tutta te stessa, vedrai che succederà ancora a ognuno di noi, perchè la vita non è e non deve essere una perenne sofferenza per le persone sincere ed oneste.
Maxim.
sabri mi manchi
sarò per sempre tuo
sarai per sempre mia
ci si innamora una sola volta nella vita
“Non c’è nulla di più deprimente di un uomo che rincorre una donna che non lo vuole”
“Non c’è nulla di più deprimente di una donna che rincorre un uomo che non la vuole”
Questa frase la ho sentita ieri in un film, la versione femminile la ho aggiunta io..
Riflettiamoci….
Buona giornata a tutti.
Anna..ho bisogno di te!
Non ce la faccio..
ciao a tutti, sto male davvero ma davvero tanto male!!sn 5 giorni che la mia storia durata due anni è finita cosi da un giorno all’altro senza un preavviso o cosa e io ancora oggi nn riesco a capire come sia potuto succedere. La nostra storia è stata nn lunghissima come alcune qui ma intensa al massimo, ci ha fatto fare pazzie allucinanti x vederci, xchè viviamo in due regioni diverse e lui x lavoro sta in un’altra regione che nn è la sua natia quindi immaginate il caos ma la voglia di stare insieme è stata sempre più forte di tutto, io ho passato ore in treno e lui notti in autostrada x raggiungerci, ore e giornate intere al telfono xchè ci mancavamo tanto, le nostre famiglie coinvolte, progetti di vita insieme ora che mi sn laureata e avevo trovato lavoro, 20 gg fa una settimana a casa da suoi, e siamo tornati il 4 agosto dalle vacanze, tutte bene , felici e innamorati e lui il giorno 16 mi chiama e mi fa:nn so più se il sentimento che provo x te è amore o abitudine è meglio lasciarci ogni uno x la sua strada, ma come??te il giorno prima mi dici che sn l’unica persona che amerai la più importante della tua vita??!! sn 4 gg che nn vivo, nn dormo , gli sbraito al telefono la mia rabbia, ma lui o nn risp o è indifferente, ma come può essere cosi crudele e freddo?ha dimenticato tutto?io nn riesco a nn cercalo xchè mi manca troppo, so che nn dovrei farlo ma è più forte di me, se provo ad uscire mi sento male ho degli attacchi di pianto e devo tornare a casa e cercarlo, sto malissimo la notte nn dormo, piango tutto il giorno alla sola idea che lui possa dire e fare con un’altra le cose che fino a pochi gg fa faceva con me, xchè doveva succedere???nn si può chiedere a una persona d nn amarla più quando invece la si ama alla follia!!!!
Ma non è vero Riccardo!!!!
Ci si innamora di nuovo nonostante ci possa sembrare impossibile, e in maniera anche più forte e profonda.
Ma pensa alla fregatura di ritrovarti di nuovo nel baratro poi..ahahahahahahahah
Meglio prenderla con ironia dai.
Suny coraggio, Anna sta in vacanza e le sue parole che ti possono dare unattimo di conforto e forza non puoi leggerle, ma non hai bisogno di lei , credi a me, hai bisogno di te stessa, cerca Suny dentro di te, approffitta dell’assenza di Anna e cercati.
Ti abbraccio cara, un abbraccio sincero ed affettuoso.
un altro giorno senza la presenza del mio amore accanto, nn ce la faccio a far nulla neanche ad alzarmi dal letto, mi manca ma io a lui no…
Dannato sia Meucci che ha inventato il telefono …ahahahah.
Passione, MArgherita, non amore.
L’amore non esiste.