La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 341 342 343 344 345 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 341 342 343 344 345 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x zac
anche per me è lo stesso,pensare alla loro complicità.
ma lasciami dire,cinicamente,a me e a te,che la sofferenza che proviamoin quel caso,non è amore ma egoismo.
Zac coraggio, lasciala perdere.
Sarai da punto di riferimento per un’altra persona che ti saprà apprezzare.
Alonso Q forse andrà così, lei tornerà e tu potrai prenderti il tuo momento di gloria! Io spero in questo, per te e per la tua soddisfazione! Ma preparati, e mi dispiace dirtelo, anche al fatto che potrebbe non andare così. Sei tu che devi superare e devi stare bene indipendentemente dalla vendetta e dalla soddisfazione personale (che comunque fa bene al proprio ego!)!
Zac ti capisco.. per me vale lo stesso! Per un anno e mezzo io sono stata il suo punto di riferimento! Ma ormai non lo siamo più.. e dobbiamo renderci conto e abituarci a questo.. purtroppo se non provano i nostri stessi sentimenti non possiamo avere rapporti con loro.. ci faremmo solo del male! Resisti! Io resto qui!
no flower,il mio momento di gloria l’ho già avuto con una serie di sms a cui non ho dato risposta,perchè sapevo che non sarebbero mai stati seguiti da fatti concreti.
Ora il discorso è che lei sta vivendo un’avventura,tra due settimane questa storia finirà e lei mi vorrà indietro.io devo essere pronto a respingere questo,a non farmi trovare a pormi al riparo dietro lo scudo della dignità e dell’orgoglio,se ci arrivo disperato e asfissiato dalla solitudine potrei cadere,devo creare solide fondamenta!:)
Alonso…la dignita’, l’ orgoglio e la RABBIA.
E’ fondamentale provare RABBIA !
Ora sei a pezzi, sei provato nell’ anima e anche nel fisico, sei stanco e sarai vulnerabile anche per quello.
Io odio parecchi cibi ma mi rendo conto che, se avessi fame per davvero, li mangerei senza troppi problemi…nn so se rendo l’ idea…
Lei ti potrebbe far vedere tutto cio’ che, in un solo secondo, riuscirebbe a cancellare tutto il tuo dolore .
Tu, pero’, sai che e’ una bugia e la dovresti odiare per il solo fatto che te la riesca a dire.
Alonso, pensa a noi, quando sara’ il momento.
Pensa a tutto quello che ci diciamo e ripetiamo qui, in queste pagine.
Lo so che e’ piu’ facile nel silenzio della propria stanza ma cerca di portare i tuoi pensieri sempre con te, anche quando ogni cosa sembrera’ dirti che nn sono cosi’ importanti.
Nn e’ vero. E’ solo piu’ facile .
Il futuro e’ da un’ altra parte.
Scrivi in questi giorni : io ci sono.
Ciao ciao
stanotte ho sognato che mi baciava dolcemente sulle labbra, sembrava reale…poi mi sono svegliata e mi sono resa conto che era tutto frutto della mia fantasia, così ho preso il cd con le nostre canzoni e mi sono torturata un pò….i lacrimoni scendevano che era un piacere…tutto questo in macchina, lungo la strada x andare al lavoro perchè a casa non posso farmi vedere che ancora ci sto male x quell’idiota.
MI SENTO FALLITA. fallita perchè visto che non mi cerca da oltre un mese significa che non sono riuscita a lasciare un segno nel suo cuore e nella sua anima. Mi sembra come se non valessi abbastanza..
perchè se non sono riuscita a tenere al mio fianco un essere spregievole come lui come potrò mai sperare di avere una persona veramente speciale accanto a me??
una parte di me lo sa che valgo qualcosa, che tutto quello che ho ottenuto me lo sono guadagnato con sudore e sacrifici, che se continuo a studiare per specializzarmi e faccio un lavoro che non mi da le soddisfazioni che vorrei, che sono sfinita e tengo duro, l’ho fatto e continuo a farlo per poter costruire qualcosa ( perchè volevo costruire qualcosa anche con lui)…lui questo non l’ha mai capito…non capiva nemmeno che se lo stressavo e gli facevo paranoie sul suo lavoro, del quale era molto più che insoddisfatto, lo facevo x lui e per noi…NO!!! lui adesso preferisce stare con l’altra che di certo non lo stressa e gli fa vedere la vita in rosa, che l’ha ubriacato, che lo rende spensierato…e nell’ultima email di un mese fa mi scrive “ricordati che ti vorrò infinitamente bene per sempre”…ma non farmi ridere….tutto sto bene dov’è andato a finire se nn si interessa minimamente a me??? è possibile che non gli manco nemmeno un pò???
quest’indifferenza da parte sua mi distrugge…doveva farmi un cd con tutte le nostre foto che avevo perso perchè si era rotto il pc,mi aveva promesso di darmelo…è passato un mese…non lo vedrò mai più sto cd, è troppo codardo…non lo so … parlo a vanvera…
sono certa che non tornerà mai più da me, e allora perchè continuo a sperarci??!! potrà mai tornare da me dopo che ha condiviso esperienze nuove e diverse con lei, tornare alla mia monotonia,alla mia tranquillità??? e potrò io, semmai dovesse accadere, riprendermelo come se nulla fosse successo? mah? lo scopriremo solo vivendo…
un’altra cosa, perchè continua a tenere in macchina il peluche che gli ho regalato ormai 4 anni fa, e il pupazzetto di shrek (lo chiamavo così x scherzare), e perchè (lo so che questa è una cosa ignobile e non sono giustificabile) continua a conservare le mie e-mail?? ogni tanto sbircio nella sua casella, non l’avevo mai fatto prima non ne avevo motivo, e la sua password, come lui la mia, la conosco perchè tra noi c’era fiducia cieca…
non penso sia per pigrizia, io le sue le ho trasferite tutte in una cartella della mia casella di posta…
forse mi voglio attaccare a stupidaggini, non posso credere che per lui non esisto più…
può finire tutto l’amore per la persona più importante della tua vita dall’oggi al domani?!
adesso lui è in ferie e sicuramente faranno quel viaggio che noi a causa del mio lavoro, non siamo mai riusciti a fare…
non riesco a perdonarmi, mi sento io la cattiva della situazione, quando invece il “mostro” è lui…
@Valeria.. “perchè continuava ad avvicinarmi alla sua famiglia e a tenermi legata a lui???”
E chi lo sa? Forse perchè hannno paura di ammettere quello che NON provano più.
La mia stroria è quida qualche parte..FAccio un breve sunto…Lei mi ha lasciato 5 giorni dopo Pasqua (dopo 7 anni). tornato su a Torino mi chiama e mi dice che non mi ama più.
Quando ero da lei stavo a casa sua e a casa sua c’erano genitori sorella e tre nipotini…Ho conosciuto tutti i parenti, amici, negozianti.
Comprato e ordinato mobili. ..A fine anno mi sarei traferito da lei per poi sposarci…..
E invece…BOOOMMM…
Per lei non esisto più.
finalmente oggi l’ho rivista ad una festa, non ho nemmeno avuto il coraggio di parlarle, lei si stava divertendo con tutti e non mi considerva, questa cosa mi fa molto male ma cerco di non pensarci.
Questa sera sto a casa, dopo tante serate passate fuori con amici, figli, cenette romantiche, spettacoli, eventi particolari finalmente una serata tranquilla da sola…
Valeria smetterrai di tormentarti e di chiederti tanti perchè quando accetterai che è finita, non importa come ma è finita, FINITA PER TE.
Anto, ma alla fine sei andato a trovarla? son curiosa.
Laltro giorno riflettevo su una cosa.
Nella vita facciamo e viviamo tante cose, le situazioni spesso si ripetono e sappiamo già come andranno a finire il più delle volte, bene la mia conclusione è stata che io nella mia di vita a proposito dell’argomento amore posso dire che alla mia età (per chi non lo sapesse ho 47 anni) posso dire benissimo di avere tanto amato ma di non essere mai stata tanto amata. Io non so cosa voglia dire essere tanto amata, non so come ci si sente ad essere tanto amata, come si vive da persona tanto amata, io no lo so e forse non lo saprò non lo saprò mai.
Questa cosa mi ha messo un poco di tristezza.
Ho passato la giornata coi miei genitori, ne avevo proprio voglia e son stata benissimo.
Perchè son qui stasera? per chiedere un consiglio a chi mi conosce da tanto..Anto, Anna, Paolo, Monk, Guerriero.
Come ho scritto tempo fa il “mostro” è tornato a cercarmi, a parlarmi, a chiamarmi, in questo ultimo mese non è passato giorno in cui non ci siamo sentiti e vuole che ci vediamo.
Se fosse stato per lui ci saremmo visti subito, ma io ci ho giocato, mi son presa tutte le mie soddisfazioni del caso, ma ora sento che non posso più continuare così o ci si vede e ci si guarda in faccia e sia quel che sia o sparisco come hanno fatto tanti ex qui.
A differenza di tanti altri lui non ha mai avuto un’altra, almeno non ci siamo lasciati perchè c’era un terzo e come avevo premesso sapevo che se non avesse trovato un’altra sarebbe tornato da me, anzi, come dice lui non se n’è mai andato…Lo ho lasciato perchè una sera mi aveva risposto che non mi amava, ma io vivevo un malessere già da un paio di mesi, mi ha pure rinfacciato che se è un anno che non ci vediamo è per colpa mia, per quello che gli ho fatto (si una cattiveria dopo che ci eravamo lasciati gliela ho combinata).
Io ora sto bene, da un lato lo vorrei vedere per sentire che effetto mi fa, dall’altra mi dico che tanto le cose prima o poi torneranno com’erano per cui non ha senso rivederci, io non spero nè sogno più nulla con lui il problema rimane sempre quello: la distanza e nessuna possibilità di avvicinarci.
Quindi che fare?
Mi sta mettendo un poco alle strette, è impegnato col lavoro fino al 15 agosto , ma poi appena possiamo ci vediamo da qualche parte mi ha detto oppure viene da me. Io qui non ce lo voglio.
Mi sa che sto combinando un casino, che dite?
Eppure mi sento tranquillissima qualunue cosa deciderò di fare e comunque andranno le cose.
Nel mio cuore ci sta ma in quella parte che io ho deciso di mettercelo e non ce lo sposto da lì, questo è sicuro.
Datemi un consiglio, ditemi cosa ne pensate…