Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 316 317 318 319 320 1.408

  • 3171
    Miriam -

    Wmichi, Chicca e tutti gli altri che vogliono sdrammatizzare,
    il mio indirizzo e-mail è m.schir@hotmail.it
    Ovviamente ricambierò con una foto del papero con l’alito cattivo. Ma sappiate che non sceglierò la foto più bella. Anche perchè avendo distrutto in un giorno tutte le foto che mi sono capitate a tiro, sono sopravvissute per caso solo alcune foto piuttosto impietose. Stavo per buttarle ma poi ho deciso di conservarle. Devo ricordare per chi mi ero rimbecillita!

  • 3172
    guerriero -

    queste coppie durano poco e se durano nn stanno bene, fi
    datevi.

  • 3173
    Ant062 -

    Miriam, dignità senza ombra di dubbio.
    Non so se si è stufata della distanza, le mi sono solo congetture. Probabilmete era la mia situazione che le pesava…e, forse, quello che era capitato 3 anni fa.
    Se vuoi saperne di più sulla mia “esperienza”:

    http://www.letterealdirettore.it/7-anni-amore-terminati-con-telefonata/

    http://www.letterealdirettore.it/forse-non-volevi-un-uomo-divorziato/

    Approfitterò del tuo indirizzo
    Se qualcuno vuole approfittare del mio ;D dark_062@hotmail.com

  • 3174
    ANNA -

    Ragazzi…io, circa la “questione foto”, nn mi sento di aderire…
    Era veramente BELLO…ma proprio INDECENTEMENTE !
    Tuttavia nn e’ certo stata quella parte di Lui a mancarmi…
    Inizialmente ( e per “inizialmente” parlo di 6 mesi circa ) nn potevo nemmeno accettare l’ idea di trovare qualcun altro “carino” ma poi, pian piano, capita lo stesso.
    Come Lui, quanto ad estetica, nn ne ho piu’ incontrati ( proprio neanche VISTI ) ma nn me ne importa nulla.
    BELLO, BELLISSIMO, si…ma con un carattere di m…a
    Pensate che lo avrebbero voluto in quel programma, di cui nn ricordo il nome, con quella squadra di calcio perennemente ripresa dalle telecamere, allo scopo di fargli fare la parte dello “strafigo”…
    Alla fine, Lui nn volle e loro nn insistettero piu’ di tanto, visto lo storico delle sue scene isteriche sui campi verdi!
    Se aggiungiamo, poi, le sue epiche gesta finali, il GRANDE EPILOGO, sento di poter accantonare tutta la sua belta’ !!!!!
    Spiace per gli eredi…sarebbero stati di buon DNA, anche se devo ammettere che, se avessero preso un qualunque cosa dalla veneranda sua madre, sarebbe stata l’ apocalisse 🙂
    Hanno tanta ragione quelle mamme che ci ricordano che IL BELLO NN SI MANGIA…
    Fidiamoci di loro…

  • 3175
    CHE TRISTEZZA -

    Ciao a tutti.
    Ad alcuni di Voi vi invidio! Come fate ad avere questa grande forza per dire “BASTA non mi merita e non mi meritava!”.
    Io sono due mesi e 4 giorni che la mia storia è finita e non riesco a non pensarla, a non soglnarla, a non desiderare il suo ritorno tra le mie braccia! La amo! è questa la cosa peggiore. LA AMO! Avrà anche un altro (perchè lo so che ce l’ha!) ma il mio cuore è suo; il mio cuore è pieno d’amore che vorrei ancora darle. Quanto mi fa soffrire questa cosa. Mi guardo attorno e la immagino in tutte le donne del mondo! è un incubo. Si parlava di perfezione? ebbene, per me lei era ed è la donna perfetta. La donna che avrei voluto portare all’altare! Cavolo ragazzi! Non so se ve ne ho parlato… ma due settimane prima che lei mi lasciasse le avevo comprato un anello bellissimo che le avrei regalato per il nostro anniversario! Non ne ho avuto la possibilità perchè mi ha lasciato 10 giorni prima! Non so se rendo l’idea di come il mondo mi sia crollato addosso. La mia reazione a tutto questo è stata di ridare l’anello indietro e perdeci anche dei soldi perchè era stato inciso il suo nome. Lei non sapeva nulla di questo… e quando le ho scritto per dirglielo, non si è mai più fatta sentire! è devastante questa situazione! devastante!
    Non poter avere al proprio fianco la persona che ami e con la quale avresti voluto condividere l’intera tua esistenza.
    Non riesco a dimenticarla. non riesco a non amarla.

  • 3176
    CHICCA -

    WMICHI: ma che amiche di merda!! Scusa la parola! Io se un’amica mi avesse detto “pecccato era un el ragazzo” una bella pedata nel sedere gliel’avrei data! Bello sarà anche bello, ma per quel che si è rivelato… ma pussa via! Sarà mica l’unico ragazzo carino sulla faccia della terra! Anch’io son obiettiva e dico che per me lo stronzo era bello, ma santo cielo c’eran altre cose che mi facevan stare con lui. Che poi mi piacesse in tutto anche fisicamente era ovvio, ma adesso non c’è piu, adesso lui sta con una BELLA ed è felice come una Pasqua. Credo però che se il bello non è accompagnato da altro, finita la passione finisce tutto, ma quello solo il tempo ce lo dirà. per adesso noi basiamoci sul fatto che nel caso degli stronzi il BELLO magari c’è ancora, ma per noi tutto il resto è finito.

    GILDA: ma grande questo è parlare!!!! Sono proprio felice. In effetti bisogna dire “ehhh, è capitato, pazienza, si va avanti” anche perchè che dobbiam fare? cambia qualcosa se ci danniamo sul NO NO NO NO NON E’ VERO NON POSOS VIEVRE? e’ successo, ha fatto male, farà male ma non possiamo cambiare le cose CON LUI, possiam cambiare le cose PER NOI!

    ANNA: magari questi pensieri li avrà un giorno, per adesso proprio no. Per adesso starà facendo la vittima perchè i genitori dello stronzo non vogliono che lei scenda al mare da loro… Ieri un’amica mi ha fatto sapere che lui scenderà al mare da solo perchè i suioi non vogliono lei, ergo, se i suoi avessero voluto lui l’avrebbe già portata. E’ uno schifo, finisce una storia di 11 anni, ne inizia una nuova ufficialmente da 2 mesi e vorrebbe già “portarla inc asa” come nulla fosse, portarla in una casa di mare dove ci sn ancora cose mie, dove è nata la nostra storia, dove siam andati per 11 anni.
    Forse una vittoria mia è che non son crollata sapendolo, anche se magari nel week end o nei momenti di tristezza questa cosa mi segnerà. Ma per ora l’ho presa con relativa filosofia…è l’ennesima conferma del fatto che ha cancellato completamente non solo me ma 11 anni di storia. Perchè dopo 2 mesi che stai con lei non puoi volerla portare nei luoghi che han contrassegnato la storia precedente! Non puoi semplicemente ricalcare quello che avevi fatto prima! E c.... almeno variare un po. Rispetto zero comunque, che schifo

    ANTO: come sempre ti ribadisco che le sue paturnie fisiche per cui ti incolpa non esistono o se esistono son nella sua testa. Non prenderti colpe che non hai, sono scuse le sue…

  • 3177
    CHICCA -

    CHE TRISTEZZA: a volte la forza la trovi nel realizzare come si è comportato e nel vedere di volta in volta le varie pugnalate che ancora ti getta contro indifferente al fatto di farlo. Certe cose non si perdonano e ti fan capire che non meritano niente… Il dolore c’è ancora perchè ti senti veramente uno schifo a volte, perchè sei stata trattata male, sei stata tradita, sostituita in tutto.. insomma una bella botta di orgoglio. Ma se per lui non sei l’UNICA questo non vuol dire che tu non sia SPECIALE. c.... se la mia personalità dipendesse da una persona del genere sarebbe gravissimo. Dipendere da uno che non ha le palle di dire la verità e ci mette 5 settimane prima di trovare il coraggio di dirmi che da un po’ frequenta un altra (raccontandomi anche il primo bacio… che finezza), uno che poi scompare di botto perchè non ha le palle di affrontare il mio dolore, uno che non fa nemmeno una chiamata ai miei per ringraziarli di esser stati la sua famiglia per 11 anni…. beh, dipendere da una preosna cos’ sarebbe triste. Io penso di esser meglio.
    Certo lui ora è felice e io no, però credo che da questa storia a testa alta posso uscirne solo io.

  • 3178
    ANNA -

    CHE TRISTEZZA…nn e’ per sminuire, ma TUTTI qui AMAVAMO qualcuno che se ne’ e’ andato e nn sempre con molto savoir faire…
    ” LA AMI ” e va bene…ma il quid e’ che dovrai smettere di farlo. Nn e’semplice, nn e’ veloce, nn e’ indolore ma e’ li’ che devi arrivare.
    Banale dirlo ma tanto perfetta nn doveva essere, almeno per te.
    La donna “perfetta” sara’ quella che nn se ne andra’ e che tu nn vorrai che vada.
    Nessun’ altra e questa ha gia’ perso il requisito BASE.
    Il tuo cuore nn e’ SUO…E’ TUO!
    E cerca anche di nn sciuparlo troppo con il rimpianto per chi nn ha meritato, ti servira’ senz’ altro per amare prima te stesso e poi, di nuovo, un’ altra persona.
    E’ solo una strada…lunga ma con una fine…vedrai !

  • 3179
    Miriam -

    Anna,
    avevo intuito che il tipo di cui scrivi ti piacesse molto fisicamente.
    A vent’anni solo per un “bronzo di riace” si può mollare la propria famiglia, rinunciare alla propria carriera, accettare una suocera che non è proprio un pozzo di cultura, raffinatezza e bontà e … mettersi a fare i tortellini la domenica!
    Però tutto questo -ribadisco- accade a vent’anni.
    DOPO, la bellezza e la fresca energia della giovane età passano (anche per lui che è tanto figo) ma la suocera e tutto il contesto inquietante RIMANE.

  • 3180
    ANNA -

    Miriam…”CONTESTO INQUIETANTE” mi ha regalato una risata DI CUORE…ahahahah…grazie !

Pagine: 1 316 317 318 319 320 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili