La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 314 315 316 317 318 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 314 315 316 317 318 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cara Wmichi, giustamente lo hai voluto rivedere e ora ne stai pagando, putroppo, il prezzo.
Immagino le sue lacrime da coccodrillo.
Ora datti tempo e forza. Stai vicino ai tuoi cari e amici.
Sfogati con loro, butta fuori tutta l’amarezza e le lacrime che hai. Scrivi qui, dove trovarai tanti amici.
Come l’araba fenice rinascerai dalle tue ceneri più forte più bella che mai.
Un abbraccio e non mollare.
Piccola…ti capisco…
Se posso consolare in qualche modo, confermo che nn dimenticherai mai quegli occhi ma imparerai a proteggertene.
A volte nn avrai voglia di farlo e lascerai che ti riappaiano di fronte a ferirti perche’ sei stanca, sola e, magari, piove anche, ma altre, invece, proprio NO e SAPRAI NN PERMETTERLO.
Imparerai a mettere distanza fra quegli occhi e te…
Nn ti so dire se smetterai di amarli…io, sinceramente, nn credo che riusciro’ mai a trovarli indifferenti per davvero, ma ti assicuro che dimenticherai molto di cio’ che ti fa stare male.
Hai una fortuna, proprio come me : se nn vorrai cercarli, nn te li ritroverai mai piu’ davanti.
Sembra una maledizione a dirtelo proprio ora che li hai appena visti andare via, ma, alla lunga, quando avrai accettato il fatto che E’ FINITA, sara’ un bene vero nn incrociarli quando nn te lo aspetti o nn vorresti.
Santo cielo! Dopo QUASI DUE ANNI, sono ancora qui a chiedermi : perche’ a me? La risposta c’e’, ma io ancora nn la conosco…sono solo sicura che ci sia!
Cerca di crederlo anche tu, ogni volta che l’ angoscia salira’ e ti sembrera’ tutto buio…
Un bacio grande.
WMICHI: purtroppo era normale che l’incontro abbia segnato piu te di lui. Lui sicuramente sarà rimasto colpito dal tuo dolore, ma purtroppo nulla piu. Lui è già proiettato in un’altra storia e già da un po. Però adesso tu non devi avere il ricordo di lui di ieri… TU devi avere il ricordo di lui che ti ha mentito!! Non dannarti l’anima, non farlo. Adesso è normale che tu stia cos’ perchè lo hai visto, vi siete detti addio definitivamente e la cosa ti segna. anche se ti sei sfogata il dolore rimane. Adesso devi ricominciare il percorso che avevi fatto all’inizio…lo farai piu velocemente perchè lo hai giò fatto.
E’ normale che tu stia male, è normale. Però razoinalizza e pensa che lui non è la persona che tu adesso hai in mente… LUI E’ QUELLO CHE TI HA MENTITO, CHE SI E’ NEGATO, CHE E’ VENUTO DA TE PER 4 PRE E SOLO PERCHE’ TU LO HAI COSTRETTO.
Non hai fatto nulla per meritare questo, hai amato con tutta te stessa. Se poi l apersona che hai amato si è rivelata una merdaccia non è colpa tua. Tu da rimproverarti cos’hai? Il fatto di esser una bella persona? Di esser stata sempre onesta?
Piccolo appunto per le donne abbandonate e tradite:
nn avrete mai abbastanza l’ idea di quanto “loro” abbiano paura di noi! Molto piu’ di quanto immaginiate…
Noi siamo come un incubo e lo siamo anche per le nostre “sostitute”…
Per loro siamo un monumento alla vigliaccheria ( nn certo nostra ) e per le new entry siamo un passato pesante da gestire.
Chicca…aggiungi pure anche questo alla lista delle SODDISFAZIONI.
Wmichi,
se è per questo anche tu presto avrai un altro odore.
Non appena metti la parola fine (e spero che con questo ultimo incontro tu l’abbia finalmente fatto) e piano piano inizi ad uscire dal tunnel con la tua forza di volontà.
Anch’io mi sono concessa un ultimo ed inutile incontro.
Subito dopo avevo avuto la sensazione di star meglio. Almeno mi ero sfogata. Ma con il senno di poi ho realizzato che non serve a nulla concedersi quest’ultimo strazio.
Anche nel mio caso c’era ovviamente già un’altra (quando mai questi vermi hanno le palle per stare da soli?) ma il tizio non ha mai avuto il coraggio di dirmelo di persona.
Adesso a distanza di alcuni mesi, devo essere sincera, più che i suoi occhi ricordo che camminava con i piedi a “paletta” (cioè non paralleli ma che divergono) e che ad un certo punto aveva pure l’alito cattivo (orrore!).
Segno che dopo un po’ di tempo sono anche i nostri occhi a cambiare. E non sono solo i difetti fisici quelli che finalmente riusciamo a vedere ….
Mirima, un piedipiatti 😀
Io mi concederò un ultimo incontro a metà luglio.
Abbronzato e rilassato dopo 10 giorni di mare con mio figlio…
Credo anche io che sarà uno strazio, ma almeno la botta finale la prenderò in buona forma fisica.
Vedrò, se come dice lei, sarà da sola.
Quasi lo spero, almeno avrei una giustificazione per come è finita la storia.
Wmichi, lui è stato una merdaccia (parole di Chicca 😀 ) e da tale si è comportato.
Riparti da te, dalla bella persona che sei. Meriti di meglio e tu lo sai.
nn concedete nulla perchè spesso nn è necessario, e sapete bene che nn ne vale la pena.sparite e basta, devono essere loro a farsi sentire.
se li incontrate li fate sentire solo + forti, e poi l’esito dell’incontro è scontato. vi fate solo del male
porca miseria il mio ex non ha mai avuto l’alito cattivo o i piedi a papera…per me era semplicemente perfetto,come lo volevo io.
E bla bla bla bla, tutto perfetto, tutto caruccio, tutto preciso, ecc. Me sembra de senti’ Er Cipolla (Enzo Salvi). Se è andata come è andata, tanto perfetto non era. La prossima volta togliersi i paraocchi.
lo volevi tu , lo hai idealizzato e gli ha dato troppa importanza