Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 313 314 315 316 317 1.408

  • 3141
    Valerio -

    È difficile, ma non per questo dobbiamo rimanere legati al passato; ragazzi dobbiamo liberarci del passato, è solo un secchio di cenere ormai, dobbiamo liberarci di loro .Ci hanno messo in ginocchio, quanta sofferenza ci hanno portato, abbiamo pianto, abbiamo visto giornate buie e angoscianti;ci chiedevamo chi è lui o lei per lasciarmi ? non volevamo accettarlo, chi sono loro per dirci quanto valiamo ??perché dobbiamo pensare che il loro giudizio sia più importante del nostro ?
    Un noto psicologo ha scritto : “Quanto vali non può essere verificato dagli altri. Vali perché tu lo dici. Se tieni conto dell’altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui.”
    Potrei rimanere ore a scrivere qui facendo riferimento a un libro che sto leggendo, ma faccio a prima a consigliarvi con tutto il cuore di acquistare questo libro, che ho rinominato : “ la bibbia della vita”.
    Autore : Wayne W.Dyer
    Titolo : Le vostre zone erronee Guida all’indipendenza dello spirito.

    Un libro fantastico chi ti trasporta in nuovo modo di pensare, ti da forza, ti incoraggia e anche per questo ho abbandonato per un pò di tempo questo sito, impegnato a conoscere me stesso e gli altri con le letture che sto sostenendo . Mi sta aiutando tantissimo, compratelo (8€), non ve ne pentirete ! ve lo giuro ! in tal caso fatemi sapere….
    Un abbraccio a tutti voi

  • 3142
    wmichi -

    cari ragazzi,vi aggiorno su ciò che mi sta accadendo.Come già alcuni sanno il 15 maggio il mio ragazzo mi ha lasciato per telefono di punto in bianco dopo quattro anni di fidanzamento e il nostro matrimonio in avviata organizzazione.Avevamo appena passato 10 giorni a casa dei suoi e la sua famiglia era entusiasta del nostro affiatamento.Abitiamo in 2città diverse per cui gli avevo chiesto un incontro per parlarne di persona(chi viene lasciato penso che abbia fisiologicamente la necessità di avere delle risposte…magari anche di sfogare la sua rabbia. la mia rabbia è abbastanza forte dal momento che ho scoperto-lui non ha avuto il coraggio di dirmelo-che è già da tempo che esce con un’altra). Mi ha lasciato addossandomi pure un sacco di responsabilità…cose assurde, ma non sapendo dove appigliarsi ha usato la fantasia.
    Ovvio,sto da cani…non mangio,non dormo e come accade a tutti sto dimagrendo a vista d’occhio.
    Premevo sul fatto di vederci,ma senza successo dal momento che non risponde alle chiamate e quelle poche volte che son riuscita a parlargli mi diceva che sarebbe sicuramente venuto,ma più in là perchè molto impegnato con lavoro(balle perchè ho parlato con un suo collega,divenuto mio amico,che dice che ha un sacco di ferie arretrate e il loro tipo di lavoro permette di decidere dall’oggi al domani di stare a casa un giorno),karate,cugini(??!!!).
    Allora stamattina l’ho minacciato e per provocazione gli ho detto che domani sarei andata io a roma da lui….gli è preso il panico!Con tono tra l’isterico e l’incazzato mi ha detto che verrà lui,ma UDITE UDITE arriva con il treno stanotte alle 23:30 e riparte domattina alle 4!praticamente ci vedremo per quattro ore.
    Ha terminato la chiamata dicendo che lo fa PROPRIO PROPRIO PER VENIRMI INCONTRO dal momento che non capisce tutta questa mia fretta di vederci.
    Chiaramente avendo già un’altra a me non ci pensa per niente, anzi non comprende perchè io stia soffrendo così tanto.
    Avete capito il soggetto?
    Cmq 4ore son sempre meglio di niente,voglio vederlo in faccia e spt voglio vedere se di persona ha il coraggio di dirmi tutte le cattiverie che mi ha rovesciato addosso per telefono e se riuscirà a essere coerente con la montagna di bugie che mi ha detto…
    pensava di farla franca alla faccia mia e delle nostre famiglie ‘sto codardo di m—-.
    Spero di sfogare un pò della rabbia che in questi giorni ho accumulato.
    Per fare gli uomini coraggiosi bisogna essere uomini e spt essere coraggiosi.
    Domattina vi racconto come è andata, così magari spero di poter dare un consiglio a tutti quelli che,come me, sono stati lasciati in modo ‘impersonale'(per telefono,tramite sms o lettera…o magari tornando a casa non han trovato più nessuno ad aspettarli)e ora si stanno chiedendo-torturando- se sia meglio affrontare il proprio carnefice oppure no.
    Anna, Chicca, Margherita,Anto,Guerriero,houdini…domani spero di stare meglio e di ravi un pò di serenità.
    Vi abbraccio.

  • 3143
    eva81 -

    wmichi posso chiederti una cosa?ma tu dell’altra te ne eri accorta?cioè avevi notato dei suoi comportamenti strani negli ultimi tempi?ciao!

  • 3144
    ANNA -

    Wmichi, siamo qui…aggiornaci, mi raccomando…
    P.s. Certo che al peggio nn c’e’ mai fine : lui che “ti viene incontro”…nn so se piangere o ridere…
    In bocca al lupo.

  • 3145
    CHICCA -

    wmichi: la meschinità del uo ex non ha fine! Sono indignata! Viene PROPRIO PROPRIO PER VEDERTI?!!! ma che si ammazzi! e poi poteva venier uin questo ponto un giorno, venire x 4 ore di notte è veramente triste.
    L’unica cosa che posso dirti è che probabilmente lui verrà con la freddezza e la consapevolezza di quel che fa e ha fatto e io non credo che abbia problemi a dirti le cose che ti diceva per telefono. Devi esser tu forte, devi esser tu coraggiosa, perchè vederlo potrebbe far piu male a te che a lui. Sii forte, io nell’occasione non lo ero stata affatto.Voglio che tu lo sia anche per me!!!! 🙂
    Aggiornaci domani e mi raccomando, spiezzalo in due!

  • 3146
    guerriero -

    io credo che in ginocchio nn vi abbia messo nessuno, lo pensate voi.

    wmichi, tanto sai comunque cosa fare con questo elemento no??

  • 3147
    Ant062 -

    Wmichi, testa alta e tanta forza mi raccomando.
    Visto che lo fa “PROPRIO PROPRIO PER VENIRMI INCONTRO” tu incontralo a muso duro.
    Un abbraccione.

  • 3148
    margherita -

    Wmichi sputagli in faccia e gira i tacchi, non ascoltare altre stronzate, fallo per tutti noi!!!!…ti siamo tutti vivini…

  • 3149
    silvio -

    @ Valerio.
    Ieri dopo aver letto il tuo intervento mi è venuta volgia di leggere il libro di cui parli…
    stamane l’ho comprato…ho letto due pagine…già mi ha fatto bene…

  • 3150
    wmichi -

    cari amici,sono ancora viva.è venuto da me,abbiamo parlato,litigato,l’ho picchiato e abbiamo pianto entrambi.
    Non pensava di trovarmi così dimagrita, non pensava che il male che mi sta facendo fosse così grande e io non capisco come abbia potuto sottovalutarne i danni. Le sue labbra hanno già cominciato a baciare un’altra donna,lo vedevo…avvertivo il suo disagio nonostante io non abbia fatto il minimo tentativo di avvicinarmi a lui,gli sentivo addosso uno odore diverso.Lui è di un’altra ora e il mio amore non lo vuole più. Sono contenta di averlo visto,mi sono sfogata e questo mi spettava di diritto.
    ma ora sento un’angoscia che mi strazia,io suoi occhi non li scorderò mai e continuerò ad amarlo ancora per molto.
    tremo, ho freddo e sento il gelo nel cuore.
    cosa ho fatto per meritarmi questo?

Pagine: 1 313 314 315 316 317 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili