La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 284 285 286 287 288 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 284 285 286 287 288 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Pat, DEVI REAGIRE !
DEVI !
Anche io persi 10 kg e ammetto serenamente di averne ripresi almeno 6 a suon di rhum e pera…cioe’ l’ unico modo per farmi stare in mezzo alla gente senza lacrime incessanti sul viso…
Stare male va bene anche dopo un anno ma una mancata reazione NO, NN VA BENE !
Pat, se lui ha deciso di comportarsi da invertebrato, nn puoi devastarti la vita per quella ragione…
Nn c’e’ piu’, chissa’ dove sara’, cosa fara’ e tu ? A pensare a SUOI perche’…
Capisco che la vita e gli uomini ti schifino ma ricorda sempre che nn tutto e’ cosi’ terribile…
Ci sono ancora valori e sentimenti in giro…
Se poi fosse proprio un invertebrato verme a mancarti, ti trasmetto io due o tre numeri di telefono ! Ho la rubrica che abbonda di quei soggetti…
Dai, dai, dai…FATTI CORAGGIO E SCEGLI DI VIVERE !
Anna, non è che nella rubrica hai pure qualche numero di qualche brava figliola?
Comunque, ragazzi, boh… ho passato un brutto week-end, mo’ mi sto un po’ riprendendo ma ho cambiato aria.
Si, Monk…ce l’ ho ! Brave, belle, intelligenti e colte…LE MIE AMICHE !
Tutte ovviamente deluse, abbandonate e sole…
Ti offri volontario ?
Ma secondo voi… dubbio amletico… la mia ex (la storia la dovreste conoscere un po’ tutti bene, ormai) tornerà o no, considerato anche il fatto che è molto orgogliosa? Lo chiedo per sapere se, secondo voi, avrò almeno il piacere di darle il tanto sospirato calcio nel sedere, siccome fino ad oggi quello che ha preso il calcio nel c..o senza poter dire nemmeno “ahia” sono stato io!
magari le brave figliole stanno e soffrono per i bastardi
Anna mandane qualcuna, anche una sola a Torino che qui proprio non ci sono!!! Magari organizziamo dei corsi serali per stronze che vogliono diventare brave ragazze 😉
Buon lunedì, io sono ko pieno di antibiotici al lavoro febbricitante…
Anna, come no? Mi offro volontario, intanto per coltivare una amicizia 🙂
@guerriero: le VERE brave figliole. Poi ci sono le FALSE, come la mia ex, che ha sparlato di me a destra e manca con la sua famiglia, INVENTANDOSI che la trattavo male per giustificare il fatto di avermi lasciato. Quindi, dalla sua, va dicendo che ha sofferto per un bastardo, MA NON E’ VERO. Se le è partita la brocca, dopo non essere riuscita ad incastrarmi ad andare a convivere con mammà, e se ha incontrato un altro (ci metto la mano sul fuoco…), che colpa ne ho io, che le ho sempre dato TUTTO e l’ho aiutata PER ANNI con un suo problema, a lei ed alla famiglia?
Ciao ragazzi,
come state? Ciao Pat, nel leggerti mi sono rivista in questi mesi, o meglio in questi giorni… sapete a volte ti sembra di stare meglio di avercela fatta e poi ripiombi nel buio. quando finirà? se a distanza di mesi ed anche anni siamo ancora qui a porci questa domanda, forse per molti di noi non è ancora finita. Per me di certo no. Ci sono dei momenti che non ce la faccio quasi a respirare da quanto sto male, più penso al fatto che non vale la pena star male per una situazione così, più sto male, il tempo dovrebbe aiutarci, ma perchè non passa?. Ragazzi a volte cerco e mi sforzo di cercare un senso a tutto ciò, di vederlo come un momento di crescita, ma francamente mi rendo conto di stare solamente male. Lo so che vivere da ombre nuoce soltanto a noi stessi, ma in questi mesi nei quali mi sono sforzata di uscire, di conoscere persone e di non chiudermi in me stessa, mi ha fatto sentire sempre più sola. Alla fine quando sei in mezzo agli altri devi far finta di star bene, mentre alla fine vorresti urlare “sto male”, urlarlo forte a tutti. In questo forum mi sento libera di urlare se pur in modo virtuale che sto male, di non vergognarmene e di condividere con voi questo fardello. Perchè la società vuole persone che stiano bene, felici e sorridenti, e respinge chi soffre? Perchè se io esco devo sforzarmi di non piangere? perchè devo rifugiarmi in casa o in macchina e vergognarmi dei miei occhi gonfi?
Vi ringrazio
Bello ragazzi vedere che scherzate!!!..Monk io sono una brava ragazza vuoi il mio numero? ahahahah, peccato che forse son vecchia per te…mi piace scherzare…
Volete sapere la novità di questo lungo w.e io e il tipo ex ci siamo sentiti.
Volete sapere come sto?..benissimo…non mi ha fatto alcunissimo effetto!!!…Una persona normalissima, mi ha chiesto dei figli, abbiamo parlato del lavoro e robe del genere, nessun accenno a noi, non interessava a me farne, nessuna cosa personale, nada de nada…L’impressione che ho avuto di lui?..che sta depresso più che mai, ma attenzione è solo la mia impressione, mica detto che sia vero, è così bravo a fingere ahahaha… stupefacente, niente rabbia, niente dolore o gioia, niente piacere o dispiacere, nessun problema, nessun pensiero seguente, nessuna rimembranza, nessuna malinconia… E’ stato un esame personale, festeggiate con me, credo proprio di esserne uscita!!! A tutti quelli a cui sembra impossibile dico, datevi tempo, il dr tempo vi guarirà ma siatene convinti voi che volete guarire, siate convinti voi e solo voi che volete lasciarvi il passato alle spalle, che la vita continua, che è la nostra nuova vita senza queste persone, che queste persone più o meno misere hanno solo fatto un tratto di cammino con noi…Quindi forza gente, un passetto alla volta, ed è vero che tutti voi Anna, Paolo, Silvia, Guerriero, Illusionist soprattutto siete stati la mia terapia.
Monk l’importante è sapere la verità, chi se ne fotte di quello che dice
Maggy, io sto bene, dopo 7 mesi ed anche prima sto ok, ho realizzato tante cose, ho aperto gli occhi e ripagato chi mi ha fatto del male
Margherita sono contento per te, e dici cose giuste
dr tempo vi guarirà ma siatene convinti voi che volete guarire, siate convinti voi e solo voi che volete lasciarvi il passato alle spalle, che la vita continua, che è la nostra nuova vita senza queste persone, che queste persone più o meno misere hanno solo fatto un tratto di cammino con noi…
hai centrato l’obiettivo. TEMPO + VOLONTA’