Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 160 161 162 163 164 165

  1. 1611
    paola -

    nn credo che lui … possa tornare …. dopo dieci anni un mese fa mi ha detto che forse …forse e’ innamorato di un’ altra …… capito …. forse … io sono disperata … mi sento morta dentro ….ora lui mi ha detto che deve capire cosa sente dentro …. ora sente solo una gran confusione .. io in dieci anni n ho mai avuto un DUBBIO mai!!!!!!!!!!

  2. 1612
    Colam's -

    Cara Paola, ci sono passato anche io… Credimi questa per te e’ l’opportunita per trovare di meglio, e forse di meglio c’e !

    Quando e’ toccato a me dopo i primi giorni di smarrimento ho sentito dentro di me tanta rabbia. Mi sono sentito tradito. Conseguenza: nocontact Totale, buttato tutto, cancellato ogni cosa, e fan.ulo a chi mi ha fatto perdere tempo e energie per nulla.

  3. 1613
    paola -

    ,,,nn sono come fare ..sono a pezzi … perche’ si e’ innamorato di un’altra perche’..perche’????…??? …io sto morendo…. mamma che dolore … nn riesco a pensare ad altro …. nn so’ come fare …..

  4. 1614
    steve -

    Ciao Kristina spero tu stia bene

  5. 1615
    steve -

    Ciao Paola, conosco bene il sentimento che stai provando, io ci sono passato qualche mese fa e ti assicuro che sono stato molto male, volevo morire…La mia lei mi ha lasciato per uno molto ricco ed io, dopo 5 anni, mi sono ritrovato a dover fare i conti con un sentimento che mai avrei voluto provare.
    Credo che nessuno possa aiutarti, questa, per te, sarà una prova molto dura, ti sentirai sola, triste, abbandonata, piena d’odio verso gli uomini, considererai gli uomini tutti uguali, piangerai…ma alla fine ce la farai, reagirai, risorgerai, vivrai altri amori, riderai e ricomincerai a divertirti, ma ora sarà molto dura…. Potrebbe essere che lui ti richiami, e li dovrai essere molto forte, potrebbe essere che lui vorrà tornare insieme a te, e li dovrai fare una scelta, forse la più dura….. in bocca a lupo… Ciao Paola

  6. 1616
    paola -

    …so’ che devo trovare le forze dentro di me per superare questo dolore .. ora mi sento sola .. disperata…. con la certezza che nn trovero’ mai piu’ nessuno a cui dare il mio amore … ho 39 anni nn sono una ragazzina … ed e’ tutto piu’ difficile … tutto…. tutto …ora vorrei solo stare bene…. io sono stata sempre una ragazza molto solare.. positiva ..ma ora tutto questo mi sembra molto lonano …questo dolore mi ha cambiata dentro …. e nn certamente in meglio!!!

  7. 1617
    kristina -

    Ciao Steve, no caro non sto bene peggioro sempre più\\\\\\\\ la situazione economica p sempre piu grave.
    Un abbraccio

  8. 1618
    kristina -

    Paola,scrivi che non sei ragazzina , allora ti dico che sono più grande, il mio ex mi ha lasciato la viglia di capod’anno, pensa te \\\\\ il dolore per la fine di un amore si supera ci vorrà un pò di tempo ma ti farai una ragione, ma una cosa è certa l’odio e il rancore non passa mai lo dico per esperienza , inutile che dicno da bun cristiano si deve perdonare non ci riesco specie per la situazione in cui mi ha lasciato, vai avanti la vita offre opportunità , dimenticherai il dolore che ti sta causando, e un giorno vedrai con occhi diversi il tuo ex.
    Per adesso ti dico fatti forza .

  9. 1619
    Alessandro -

    Paola ciao , ho letto molto attentamente cio’ che hai scritto..mi
    unisco agli altri dicendoti solo una cosa in piu’…guardati davanti
    allo specchio…vedrai una persona che non vorresti
    vedere…distrutta, amareggiata, sfinita dalle lacrime…non credo sia
    una bella immagine quella che vedi…allora se tu hai dato a
    quell’altra persona tutto l’amore che potevi, vai in giro a testa
    alta, lo so, non ce l’hai piu con te pero’ sei stata scartata se
    davvero lui pensa ad un’altra…sai che ti dico? Non farti piegare da
    qualcuno che ti mette in secondo piano…tu eri al centro dei suoi
    pensieri no? Adesso ti ha messa da parte…non fare che questo
    provochi in te cio’ che vedresti allo specchio, reagisci, 39 anni non
    sono cosi tanti, sorridi forza, coraggio rialza la testa piano piano,
    non passera’ subito ma entra nell’ottica che devi cominciare a
    percorrere una nuova strada…tienici aggiornati….non mollare.
    Kristina mi spiace molto per la tua situazione.
    Un saluto agli altri.
    Alessandro

  10. 1620
    paola -

    …. grazie a tutti per i messaggi…. ma ora nn riesco che pensare a lui con lei …. nn riesco e’ un chiodo fisso …. vorrei nn pensarci … giuro … ma nn ci riesco …. aiuto .. mi sembra d’ impazzire …

Pagine: 1 160 161 162 163 164 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili