Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 161 162 163 164 165

  1. 1621
    kristina -

    PAOLA, io ho tentato il suicidio per lui, ho chiesto e chiedo l’elemosina per campare, (io e lui lavoravamo insieme) non l’ho dimentico ma lo penso con odio insieme all’altra , è brutto ma vai avanti ha ragione Alessandro sono invecchiata di brutto in 2 anni non è vale la pena io vorrei tornare a vivere ma purtroppo sono fuori dal lavoro e si che mi resta illacrimata sepoltura ciao a tutti

  2. 1622
    Filo -

    Cara, ho letto attentamente cio’ che hai scritto, mi piacerebbe poterti aiutare e consigliare..ma non posso perche’ mi trovo nella tua stessa situazione..è sparito senza dire una parola, senza una spiegazione, ho scoperto su fb che frequentava un’altra..sono passati otto mesi e da allora nn vivo più. Mi ha perfino bloccata su fb per paura che potessi intralciare il suo cammino..ma io credo che nn si possa costruire la propria felicità sulle sofferenze degli altri e che prima o poi il male che si fa ci ritorna indietro come un boomerang. Non c’è molto da dire e niente che si possa fare..io amavo lui e lui non amava me una storia come tante. Spero solo che con il tempo la ferita del mio cuore si cicatrizzi anche se il segno rimarra’ indelebile. Attraverso il profilo di un’amica comune riesco a vedere cio’ che pubblicano su fb..e non ti dico il male che fa..nn dovrei guardare..ma nn riesco farne a meno.Buona fortuna a te e a me con la speranza che riusciremo presto a dimenticare e a ricominciare a vivere…perche’ per amore non si muore però si soffre moltissimo.

  3. 1623
    paola -

    …… la vita e’ veramente strana…. sono dopo due mesi o poco di piu’che mi ha lasciato … e sono gia’ diventata l’amante dell’ amante… lui che mi lascia per un’altra .. perche’ mi dice che forse l’ama … e poi ..?????… ci sono ancora io … e mi dice che nn capisce piu’ nulla … e fa l’amore con me …!!! io NN CAPISCO PIU’ NULLA …. AIUTO…!!!

  4. 1624
    Adele. -

    @Paola….ciao. 10 anni sono una vita. Paola attenta a quello che vuoi. Vedi, vedi che succede ma datti un tempo. Chiediti cosa vuoi? Vuoi stare con lui, solo perchè erano 10 anni o vui stare con una persona che ti ami, qualsiasi cosa sia….
    Forse starai ancora male,s elo lasci….ma almeno ricominci….In bocca al lupo.

  5. 1625
    Maxdaro -

    Cara Paola, capisco la tua disperazione, il tuo dolore, tieni duro perche’ se e’ il tuo chiodo fisso, non lo dimenticherai tra due mesi o un anno. Il suo pensiero ti perseguitera’ per anni, lo penserai ancora. Basta un piccolo ricordo come un luogo o una canzone per farti ricadere nel dolore che tu non possa amarlo piu’.
    Passeranno anni e lui e’ sempre li’ nel tuo cuore.
    Non amerai come tu hai amato lui ma una speranza che quel sentimento forte tu provi per lui con il tempo va sempre piu’ a sottigliarsi.
    Tieni duro; soffri, piangi, sei disperata ma lentamente tutto passa, non e’ da oggi a domani che si dimentica. Cerca di prendere la cosa come un fatto di vita che doveva capitare, non farti mille domande di come e’ perche’, serve solo a distruggerti. Fai il corso della vita, ti e’ capitato ma vedrai che qualch’uno entrera’ nella tua vita e questo lui ti dara’ la forza di continuare. Resta forte e combatti con il tuo dolore e la tua disperazione, ma vivi con il pensiero che tutto prima o poi passa!!!!!!! Un abbraccio forte Paola, dai che ce la fai!!

  6. 1626
    rosanna -

    cosa posso fare, raccontarti la mia di storia, 58 anni vedova da 18 la persona che amavo si è ammalato io avevo 33 anni lui 37 morto a 47 cancro, dolore quanto dolore lacrime rassegnazione, due figli stupendi cresciuti con amore.Arrivata a questo punto della mia vita,
    pregavo sempre che arrivasse una persona da amare che riuscisse a guardarmi negli occhi e mi arrivasse al cuore, ed eccolo arriva mi sembrava di non toccare terra tanto mi sentivo felice,parlavamo delle vacanze insieme, della casa al mare da arredare , per poi viverci, per farla breve, è riapparsa la sua ex, mi ha lasciato senza nenche conoscermi. mi sono sentita morire, no non a me, non avevo forse già sofferto abbastanza? evidentemente – NO – MA NON MI FACCIO VINCERE DALLA VITA mi sento bella dentro degna di essere conosciuta amata – sono d’accordo con chi ti ha scritto che tutto passa è vero, nel tempo tutto si smorza sicuramente lo dico a te ma lo ricordo anche a me bisogna essere forti e imparare da quello che la vita ci fa vivere – ti abbraccio forte

  7. 1627
    flavio -

    ciao a tutti,io ho incontrato la mia ex moglie dopo circa 13 anni dal matrimonio (2 anni di fidanzamento e 6/7 mesi di vita insieme)mi ha lasciato lei forse per un altro ho sofferto molto e soffro ancora adesso,giorni fa lo incontrata in macchina e mi ha guardato molto intensamente fino a soffermarsi ,devo precisare che finito il matrimonio nei 2 anni successivi ogni volta che la incontravo faceva di tutto per farsi dimenticare occhi di ghiaccio parole inutili ect ect….oggi ho 35 anni ,che ne pensate forse mi faccio dei film o forse voleva salutarmi e dirmi le solite cose come(come stai? come stanno i tuoi? )IO lo salutata ma non mi sono fermato perche mi vergogno ancore di far trasparire emozioni ancora vive.

  8. 1628
    gianluc -

    quando lasci una ragazza e lei ti insulta di rinfaccia e ti augura il peggio male dalla vita e ti dice che sei un ingrato e stronzo e non ti chiama per un mese secondo voi che devo fare devo chiamarla io o si rifarà viva?

  9. 1629
    kristina -

    MANDARLA A QUEL PAESE, dovrebe cercarti lei e chiederti scusa se fai il contrario sarai per sempre il suo zerbino

  10. 1630
    steve -

    Concordo con Kristina, se la richiami diventi il suo zerbino….

Pagine: 1 161 162 163 164 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili