Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao, mi chiamo Monica,è la prima volta che scrivo in un forum ma ne sentivo veramenteil bisogno…forse per capire… è da una ventina di giorni che sto vivendo il periodo più brutto della mia vita..

Stavo insieme con un ragazzo da due anni e mezzo che mi ha lasciata…era un mesetto che c’era un po’ di crisi ma credevo di poterla superare insieme..il suo problema è lo studio..non riusciva più a studiare e io sono diventata il suo boomerang..

Per farti capire la situazione inizio a raccontare da lontano..prima di metterci insieme lui mi è venuto dietro sei mesi e adesso mi rinfaccia anche quel periodo..io ero confusa e mettendomi con lui avevo paura di perdere la mia libertà..e poi avevo in testa anche un altro e dovevo capire..lui quando mi ha lasciato mi ha affermato che era la cosa più giusta anche se mi vuole bene ed ha paura di perdermi..ma mi ha anche assicurato che non sa se deve provare qualcun’altra..come io ho fatto prima di metterci insieme..perché deve capire..

Non so più cosa pensare per dieci giorni ho lottato con tutte le mie forze per vedere se si poteva ritornare insieme..ci siamo rivisti, dopo che ci siamo lasciati, abbiamo ridiscusso.siamo arrivati a dirci anche parole brutte ma alla fine in tre settimane che non stiamo + insieme abbiamo fatto l’amore(o sesso???)lo stesso…

Purtroppo non ho altre esperienze ma queste tre volte che ci siamo rivisti e siamo ritornati a letto insieme per me era fare l’amore ma penso anche per lui..ma perché lo stiamo facendo..io credevo di poter iniziare qualcosa..ma adesso non ne sono più così sicura..se ci dovessimo rimettere insieme(forse dico così perché ci spero ancora) ma lui tra qualche mese e/o anno avrà di nuovo un momento del genere??

Adesso sto cercando di farmene una ragione..l’ultima volta che ci siamo visti, una settimana fa, abbiamo fatto di nuovo l‘amore..ci siamo dette parole belle..ma lui rimane fermo sulla sua decisione che non vuole iniziare..e mi ha detto ti chiamerò quando sentirò il bisogno di sentirti..te non mi chiamare al massimo mandami un sms..

Io sono stata forte e spero di resistere non l’ho ricercato e sto aspettando..ma mi merito tutto questo…mi sembra di essere diventata il suo giocattolino..dovrei aspettarlo e poi..

Boh..sono confusa..a volte sento che mi manca tantissimo altre volte non mi manca per niente e mi rendo conto che mi ero annullata dietro la sua ombra…vedevo meno le mie amiche e facevo tutto quello che voleva lui..avevo perso un po’ della mia personalità..

Spero di ritrovare la forza per girare pagina anche se la sua ombra la sento ancora..glia avevo detto, in tempi non sospetti, che credevo che lui fosse la persona giusta e con lui avrei voluto creare una famiglia..e adesso lui mi dice se è vero quello che mi dici dovrai aspettarmi..un mese…3 mesi ma anche un anno..

Tutto questo mi fa paura..voglio di nuovo essere me stesa..ma se lui mi chiama sarò di nuovo debole..e penso che se ci rivedremo ritorneremo a letto insieme..e penso che lui mi stia usando solo per soddisfare le sue voglie…cosa dovrei fare??

Ho bisogno di un consiglio….

Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La fine di un amore che ti sconvolge

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 163 164 165

  1. 1641
    mary -

    grazie del consiglio.. 🙂
    riflettendolci il problema è che così lui se la prenderebbe comoda,se non ci sarà qualcosa a fargli capire che potrebbe perdermi lui se ne andrà per le lunghe..e come al solito sarò io à stare sulle spine..

  2. 1642
    Steve -

    In modo soft non significa farlo lentamente ma farlo con parole e toni moderati, dargli una spece di scadenza e fargli capire quanto tu sia importante x lui, chiedigli cosa ne pensa del vostro rapporto e soprattutto cosa pensa di te….. se dovesse mostrarsi ostile, allontanati pian pianino…..ciao

  3. 1643
    Mary -

    grazie!! 🙂
    prenderò molto in considerazione questo consiglio!

  4. 1644
    mari.. -

    Ciao Mary, sono entrata per caso su questo sito e nel leggere la tua storia mi è sembrato stessi raccontando la mia..
    Storia durata 5 anni tra alti e bassi e molti tira e molla fin quando l’uno non ricercava l’altro e viceversa..era come se non riuscissimo a stare lontani per più di un mese..per diversi mesi ci si vedeva come amici ma alla fine si andava a letto sebbene lui fosse fidanzato ed io cretina a credere alle sue parole che voleva lasciarla ma siccome noi nn andavamo perfett daccordo ha preferito stare con lei..e a distanza di due mesi, una sett fa ho scoperto che sta per diventare padre di una donna che non ama..ma si augura che col passare del tempo si possa affezionare a lei ed intanto si sta trasferendo da lei e parlano di matrimonio..CHE SCHIFOOO!!!
    ed invece io sto di merdaaaaaaaaaa!!!

  5. 1645
    steve -

    mari… stai di mer..a x uno che non ti merita, la tua vita merita di essere vissuta e non merita di essere sprecata dietro uno che sta x sposarsi… guarda dentro te stessa e tira fuori ciò che hai di bello.. dimenticalo.. ciao

  6. 1646
    fragolina -

    Meri io sono daccordo con steve,non ti devi abbattere oer una persona del genere tu meriti molto,e poi non è giusto quello che lui ti ha fatto …..non si gioca con l’amore ne con i sentimenti veri,anche io sto soffrendo per un’amore finito da due mesi e sto lottando per ritrovare me stessa . Datti forza e vai avanti non ti fare vincere dal dolore e dai ricordi devi solo pensare che lui ormai e di un’altra .ciao apresto

  7. 1647
    palma -

    ho conosciuto un ragazzo. era bellissimo occhi azzurri ,
    per me era la vita, un amore merraviglioso ,era dentro me e se ci penso e sempre dentro me´..ma dopo tanto tempo mi ha fatto soffrire mi faceva male il mio cuore ,e pure gli ho dato tutto il mio amore lo sempre perdonato .ma poi lui mi faceva sempre male cosi´anche se ho dolore dentro me´io lo lasciato .ma mi sento triste ma anche bene e come mi sono liberata da una maledizione, lui era cattivo, e qualche volta buono .non capivo perche era cosi´e pure gli o donato tutto il mio amore . lui era capricorno il segnio del egoismo e chisa´se io ero nel suo cuore .lui mi diceva che io ero li dentro al suo cuore dice che mi voleva bene , ma non mi dimostrava niente .,mi faceva solo piangere e soffrire ,non mi ha mai detto una parola dolce ,che io avevo tanto bisognio di un po´d´affetto , quando lo vedevo i primi tempi a skyp vedevo sempre i suoi occhi azzurri ,era merraviglioso . poi dopo non li ho visti piu´,.i suoi occhi azzurri, li vedevo neri con cattiveria perche mi ha fatto male dentro me´sono delusa piango sempre perche non ci posso pensare , una persona da tanto amore tutto l´anima il cuore , e viene trattata come niente ,mi sento tanto male dovo cambiare il mio cuore ,. ma come si fa´,. a non avere piu´sentimenti e amore non capisco piu´niente chi c´e´in questo mondo persone umane o macchine ,. scrivetemi vi ringrazzio

  8. 1648
    sara -

    Ciao palma magari è meglio che scrivi una lettera tutta tua per ricevere altre risposte. Mi dispiace che adesso stai così male. Ma forse stavi peggio con una persona come lui. Non devi cambiare il tuo cuore devi solo dargli il tempo di guarire, il tempo guarisce ogni ferita…non sprechiamo la nostra vita con persone egoiste e che ci fanno solo del male. Non meritiamo tanta sofferenza circondiamoci di persone giuste per noi e non buttiamo via un solo istante a piangere persone immeritevoli.

Pagine: 1 163 164 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili