Salta i links e vai al contenuto

La Donna Superiore

Lettere scritte dall'autore  maria grazia
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Golem -

    Lapsus laddiano. Spariamo, ma non a Capodanno

  2. 52
    Yog -

    Bang bang.

  3. 53
    maria grazia -

    Ciao gattopardo. Non so se il tuo commento è ironico, ma anche se così fosse devo compiacermi per la tua articolata e interessante modalità espressiva.

    In realtà trovo le etichette sempre un pò fuori luogo, anche quando queste sono “incensanti”. Alpha woman? non saprei… di sicuro una donna come quella che ho descritto è una free-person. Cosa sempre molto difficile da realizzarsi nel nostro mondo.

    Non considero “sporche” o inutili le cosiddette plebee, ma solo poco sveglie, tutto qui.

    Occuparsi della famiglia dev’essere una scelta, non un’ imposizione. Se una persona ( uomo o donna che sia ) non è molto portato per la vita matrimoniale/familiare, secondo me è giusto che se ne tenga alla larga. Anche perchè non fa piacere apprendere di tutti questi femminicidi e matricidi.

    Un saluto.

  4. 54
    ilgattopardo -

    @maria grazia stiamo parlando della stessa identica cosa e solo che con espressività diversa, non vi era nessuna ironia nel.mio commenti

  5. 55
    maria grazia -

    Va bene gatto tranquillo. scusa se ti rispondo in ritardo ma in sti giorni ero presa dai bagordi di fine anno 🙂 Buon 2019 a proposito

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili