Salta i links e vai al contenuto

La difficoltà delle donne belle

Lettere scritte dall'autore  kekkoufo5
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

75 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    Isis -

    Mah, io continuo nel mio dire che è il fascino più che la bellezza che aiuta…una persona può essere anche non bellissima ma avere fascino e quello aiuta in tutto, se vogliamo proprio dirla com’è…
    Secondo me però Silvana ha ragione sugli uomini che tra una bella ed una normale ( bruttina non esiste, se non casi estremi, se ci si sa proporre siamo tutte belle), scelgono la normale perchè pensano che non li tradirà…che cavolata, la fiducia, il rispetto e la fedeltà trascendono la bellezza estetica….ma la stessa cosa fanno delle donne he…non è prerogativa maschile sia chiaro…

  2. 12
    Valerio -

    Secondo me ci provano anche se è bellissima e non è vero che hanno minori corteggiatori.
    Ho un amica bellissima, bionda con gli occhi azzurri..provate a immaginare quanti ragazzi l’hanno corteggiata ?tantissimi e dir poco..
    Poi per quanto riguarda il fatto che esistono ragazze belle ma insignificanti dentro, qui non ci piove.

  3. 13
    Wolf -

    In palestra da me c’è una ragazza sexi da fare spavento ma intelligente come una sedia.
    Io la corteggerei pure tutta la vita. Ci sono persone che grazie all’aspetto avranno sempre una marcia in più. Non c’è nulla da fare…

  4. 14
    Raffaele -

    Le stesse cose accadono per gli uomini belli che fanno scappare involontariamente le donne, mi è capitato più di una volta.

  5. 15
    ANNA -

    L’ amore con A maiuscola se ne frega che tu sia bella o meno bella…E’ un dono che il destino ci fa e che noi dobbiamo saper custodire.
    Una bella donna ha 300 richieste in piu’, questo e’ innegabile, ma, da li’ in poi, nn penso cambi le carte in tavola essere piu’ o meno piacente. In fondo, basta trovare quello giusto! mica ne servono tanti 🙂
    Io, poi, concordo con Isis..e’ il fascino, nn la bellezza ad attrarre..il carisma, lo sguardo, gli atteggiamenti…
    Certo esiste la bellezza assoluta, come anche la bruttezza, ma sono casi rari…
    Cio’ che veramente spaventa un uomo nn e’ l’estetica quanto l’ indipendenza e la forza di una donna, almeno in linea di massima. Sono la competizione ed il paragone che fanno paura. Per me, oggi, il problema e’ quello.

  6. 16
    Ant062 -

    Wolf, le sedie, a avolte, possono essere incredibilmente intelligenti. ;D

  7. 17
    Spectre -

    […]Cio’ che veramente spaventa un uomo nn e’ l’estetica quanto l’ indipendenza e la forza di una donna, almeno in linea di massima. Sono la competizione ed il paragone che fanno paura. Per me, oggi, il problema e’ quello.[…]

    giusto, perché no, ma vediamola anche sotto questo aspetto: perchè mai un uomo dovrebbe legarsi davvero con una donna che si comporta da uomo, ma ha le complessità di una donna (fosse almeno più semplice e lineare come vengono additati gli uomini ci sarebbero meno problemi)?

    Io voglio una donna che sia donna, ok l’indipendenza, ma certe fanno venire soltanto i nervi, tutte lavoro ed indipendenza e poi non sanno tenere in braccio un bambino, cucinare qualcosa che non siano gli spaghetti, oppure a letto sono dei pezzi di legno perché non hanno tempo per il sesso. Sarà che io sono sempre per una certa conservazione dei ruoli naturali, con decenza e senza sottomissioni fastidiose.

    anzi, mi piacerebbe che ad un certo punto si arrivasse all’opposto, cioè che le donne dovessero fare un pò marcia indietro perchè troppo maschili, e non più interessanti per l’uomo, il quale è in cerca qualcosa di diverso da quel che lui è già, non di una sua mezza replica truccata con i capelli a posto.

    Non so se mi spiego.

  8. 18
    ANNA -

    Spectre, mi sposi 🙂 ????
    Io lavoro e sono molto autonoma ( per ora ) ma il mio sogno e’ essere donna “con la gonna”…voglio stare a casa a cucinare con i cani ed i bambini…
    Questa vita da top manager e’ stata bella, ci siamo divertiti e grazie tante…
    Sono d’ accordo con te…la famiglia funziona se certi ruoli, almeno nei fondamenti base, vengono rispettati.
    Cio’ pero’ cui mi riferivo e’ l’ indipendenza nella testa…discorso lungo da fare ma contenibile nel ” so fare tutto da sola ma farlo con te mi piace tanto di piu'”
    Vedi, caro, una donna cosi’ e’ quella che ti molla se fai lo str…o, che torna a cavarsela da sola quando e come vuole ( purche’ ritrovi un posto di lavoro ), che nn ti dice che va tutto bene, se tutto bene nn va…
    Questo fa piu’ paura di una donna che e’ solo bella.
    E’ il mio parere e nn e’ una critica al mondo maschile.
    Io lo capisco perfettamente.
    Anche io voglio un uomo IN GAMBA e so bene che nn saro’ solo io volerlo e che una migliore di me esiste di sicuro.
    Pero’ voglio giocare lo stesso la partita, senza paura.
    C’e’ una frase in una canzone di Dalla che mi piace tanto :
    “saro’ lo specchio che ti guarda se lo guarderai”.
    Io saro’ cosi’. Nn mi tirero’ mai indietro…la famiglia, la mia, di fronte a TUTTO ma umiliata, giuro, mai piu’…

  9. 19
    disilluso -

    la bellezza sta negli okki di ki guarda…infatti molto spesso capita ke magari un amico dice”ehi guarda ke fi…a!” e poi il resto del gruppo nn è mai d accordo…ki decide cosa è bello e cosa no?a certe ragazze ke conosco nn piace brad pitt x cui…

  10. 20
    Isis -

    Spectre, ;D si i ruoli di base sono da tenere sennò addio alla famiglia…a meno che non ci sia un inversione completa donna carrierista uomo casalingo…ma siamo ancora indietro su questo pinao…eppoi a me piace cucinare e fare tutto il resto…certo in due è meglio, non per l aiuto ma per la complicità e l affiatamento di coppia…

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili