Salta i links e vai al contenuto

IVA su finanziamenti da donazioni

di mdebortoli

Caro Mentana

sinceramente trovo abbastanza inappropriato questo “scandalo” sull’IVA che sta propagandando. Tutti i fondi raccolti dalle donazioni, mi creda, sono sempre spesi pagando l’IVA in pieno. Sono un ricercatore in campo oncologico e lo so bene, essendo responsabile di fondi AIRC e di altre Associazoni.

Probabilmente è giusto discuterne. Però per prima cosa ci si informi su cose anche più rilevanti di una scuola, ed in secondo, La pregherei di evitare di alimentare, con le Sue dichiarazioni al TG7, il già troppo sensibilizzato sentimento contro le tasse. Almeno Lei ci pensi un attimo, prima di utilizzare termini come “odioso balzello” e simili…..

Con cordialità

Michele De Bortoli

Torino

Lettera pubblicata il 27 Agosto 2014. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: IVA su finanziamenti da donazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Attualità - Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    elena93g -

    I telegiornali tg5 e compagnia e la 7 sono costruiti in modo da far leva alle ire della gente. Notizie negative date con toni drammatici e pessimistici per aggiungere ancora più dramma. Non dico di mettere la testa sotto la sabbia, ma di smetterla di spettacolarizzare i drammi.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili